| Autore | Messaggio | 

| Crazy Dreamer Utente 
   |   IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finaleChi ha soggetti UNIRE (area sella, galoppo e trotto) legga qui:http://www.unire.it/unire/comunicati.php?id_news=2202 Il testo della circolare è qui: http://www.unire.it/documenti/unire/normativa/Anagrafe_equidi_Destinazione_finale_Circolare_2008_03_03.pdf Moduli area sella (dal secondo al sesto link): http://www.unire.it/modulistica/sella/moduli.php Moduli area trotto (dal terzo al sesto link): http://www.unire.it/modulistica/trotto/moduli.php Moduli area galoppo (dal secondo al quinto link): http://www.unire.it/modulistica/galoppo/moduli.php ...e ora che faccio    ...proprio la settimana scorsa ero andata con mia sorella all'ASL per farmi convalidare la scelta di non macellabilità delle nostre cavalle... ...convalida che a questo punto non vale... ...e non so se il veterinario UNIRE mi farà storie per questo...    UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  _________________
 *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*

| 

| martedì 4 marzo 2008, 15:43 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| Muse Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finalee se una ha la cavalla iscritta sia in area sella che area galoppo che deve fare?? _________________
 "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
 Ecco in questo senso intendo.
 Conoscere una persona by heart, a memoria,
 significa, come quando ripeti una poesia,
 prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
 Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
 Per cui conoscere una persona a memoria
 significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
 farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *

| 

| martedì 4 marzo 2008, 15:48 | 

| 

|  | 

| Crazy Dreamer Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finaleCredo che sia la prima iscrizione quella che conta!
 Comunque è MOLTO meglio chiedere ad un veterinario UNIRE (che da quanto c'è scritto nella circolare si devono mettere a disposizione per queste dichiarazioni e quindi anche per informazioni) oppure all'UNIRE stessa (se riesci a beccare qualcuno...e se quel qualcuno ovviamente è quello che sa di queste cose...).

| 

| martedì 4 marzo 2008, 16:01 | 

| 

|  | 

| Muse Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finaleahah combattere con l'unire è un impresa...ce l'ho qui vicno casa...nn rispondo mai al telefono oppure se vai li ti fanno perdere anche mezza mattinata per un semplice passaggio di proprietà (tra me e mia madre..) _________________

| 

| martedì 4 marzo 2008, 16:08 | 

| 

|  | 

| Muse Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finalepoi prima che metterranno la lista dei vet...mmm....ma c'è un data di scadenza? _________________

| 

| martedì 4 marzo 2008, 16:09 | 

| 

|  | 

| Crazy Dreamer Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finaleNella circolare c'è scritto che per due mesi faranno questa procedura con il veterinario UNIRE a disposizione nelle A.P.A. o negli ippodromi sarà solo per due mesi, poi TUTTI dovranno andare alla sede UNIRE (di presenza o mandarci un delegato).In ogni caso questa procedura si può fare alla sede UNIRE anche in questi primi due mesi...(ovviamente interessa a chi viene facile andare in Via Cristoforo Colombo a Roma...).

| 

| martedì 4 marzo 2008, 16:32 | 

| 

|  | 

| shyboy Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finaleScusate, ma io credo che il provedimeno in se sia giusto e anche ragionevole. Magari le modalità sono discutibili, ma la sostanza la ritengo corretta. 

| 

| martedì 4 marzo 2008, 16:34 | 

| 

|  | 

| Crazy Dreamer Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finaleShyboy io sono d'accordissimo con te per quanto riguarda il provvedimento!
 ...il mio problema (piccolissimo e risolvibilissimo...credo) è che avevo fatto già timbrare la mia dichiarazione di non macellabilità all'ASL (...gratis...) e non so se ho combinato una cavolata o no (penso di no)...

...che poi si debba pagare all'UNIRE 15 euro a cavallo quando all'ASL me lo hanno fatto gratis è un'altra cosa...
 ...vabbè che deve essere pagato il veterinario UNIRE (& forse pagheremo anche tutti quelli degli uffici UNIRE che devono realizzare questo provvedimento...come se già non avessero uno stipendio per fare cosa poi...)...

| 

| martedì 4 marzo 2008, 16:57 | 

| 

|  | 

| firin@ Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finalema che palle quante volte devo dichiarare la non macellabilità dei miei cavalli? _________________
 Per me si va ne la città dolente,
 per me si va ne l'etterno dolore,
 per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

| 

| martedì 4 marzo 2008, 18:24 | 

| 

|  | 

| mummy Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finaleil mio anzianotto è iscritto UNIRE ma non ho mai richiesto il passaporto (più che altro perchè la burocrazia dell'UNIRE non me lo rilasciava         ) ma ho solo il certificato di nascita, devo anch'io dichiarare la non macellabilità??? ho basta solo quella del passaporto FISE???_________________
 Amori siete fantastici

| 

| martedì 4 marzo 2008, 18:53 | 

| 

|  | 

| Crazy Dreamer Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finaleX Firina: cioè l'hai già dichiarata anche tu all'ASL come me e mia sorella?
 X Mummy: credo che x il tuo basti quella del passaporto FISE!

| 

| martedì 4 marzo 2008, 19:10 | 

| 

|  | 

| buzz_lightyear Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finaleRagazzi...quello che molti di voi non ha ancora capito è che l'UNIRE ha delegato alle APA tutte le incombenze burocratiche che spettano agli allevatori e proprietari di cavalli. Dunque è inutile bussare alla porta dell'UNIRE, telefonare o inquietarsi.  Rivolgetevi alla vostra APA dove i responsabili della SEZIONE EQUINI sono pagati proprio per darci una mano...e di più. Qui potrete trovare tutti gli indirizzi necessari http://www.aia.it/index.asp?section=apa

| 

| martedì 4 marzo 2008, 21:09 | 

| 

|  | 

| Muse Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finalesi ok...ma questi sono veterinari dell'unire quindi da loro bisogna andare.. _________________

| 

| martedì 4 marzo 2008, 21:15 | 

| 

|  | 

| shyboy Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finaleCrazy Dreamer ha scritto: Shyboy io sono d'accordissimo con te per quanto riguarda il provvedimento!
 ...il mio problema (piccolissimo e risolvibilissimo...credo) è che avevo fatto già timbrare la mia dichiarazione di non macellabilità all'ASL (...gratis...) e non so se ho combinato una cavolata o no (penso di no)...

...che poi si debba pagare all'UNIRE 15 euro a cavallo quando all'ASL me lo hanno fatto gratis è un'altra cosa...
 ...vabbè che deve essere pagato il veterinario UNIRE (& forse pagheremo anche tutti quelli degli uffici UNIRE che devono realizzare questo provvedimento...come se già non avessero uno stipendio per fare cosa poi...)...
Scusa non avevo capito..

| 

| martedì 4 marzo 2008, 23:37 | 

| 

|  | 

| firin@ Utente 
   |   Re: IMPORTANTE:Circolare UNIRE dichiarazione destinazione finaleCrazy Dreamer ha scritto: X Firina: cioè l'hai già dichiarata anche tu all'ASL come me e mia sorella?
 X Mummy: credo che x il tuo basti quella del passaporto FISE!
l'avevo fatto per tutti i miei cavalli qualche anno fa.quindi non capisco perchè devo ulterirmente ribadire la non macellazione._________________
 Per me si va ne la città dolente,
 per me si va ne l'etterno dolore,
 per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

| 

| mercoledì 5 marzo 2008, 9:38 | 

| 

|  | 

|  |