Autore |
Messaggio |
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
 hotel a piazza di siena
ciao! Vado 3 giorni a piazza di siena! (venerdi, sabato e domenica) Qualcuno di voi che è già stato, può consigliarmi un albergo nelle vicinanze di villa borghese?? Possibilmente non ad un prezzo eccessivo, nella normalità... Anche se è un pò fuori e non è vicinissimo al concorso non importa dato che siamo automuniti! grazieeeeeee 
martedì 13 maggio 2008, 12:22 |
|
 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
 Re: hotel a piazza di siena
martedì 13 maggio 2008, 12:26 |
|
 |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 13 maggio 2008, 13:03 |
|
 |
Clà
Moderatore
|
No, Elena!  Quello si può tenere  perchè sostituisce la nota espressione "Testa di ca**o"  Cmq giusta osservazione  quasi quasi ti promuovo Vice 
martedì 13 maggio 2008, 13:11 |
|
 |
genna
Utente
|
Ti risp in Privato!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 13 maggio 2008, 13:55 |
|
 |
India83
Utente
|
Clà ha scritto: No, Elena!  Quello si può tenere  perchè sostituisce la nota espressione "Testa di ca**o"  Cmq giusta osservazione  quasi quasi ti promuovo Vice  Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì !!!!! 
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 13 maggio 2008, 16:15 |
|
 |
Clà
Moderatore
|
Affare fatto! Ecco qua la tua divisa ---> Mi raccomando, non mi deludere! 
martedì 13 maggio 2008, 16:17 |
|
 |
India83
Utente
|
|
martedì 13 maggio 2008, 16:23 |
|
 |
Clà
Moderatore
|
Ti ho promossa da nemmeno 2 minuti e già ti lamenti?? Non mi far porconare, eh?! P.s.: È bellissima questa parola!  Brava!  Non sai quante volte l'ho già usata da ieri 
martedì 13 maggio 2008, 16:27 |
|
 |
India83
Utente
|
 Ocio che chiedo i diritti d'autore, nèèèè no, quella non l'ho inventata io.... (io avevo inventato "gnoccola" = incrocio tra gnocca e zoc***a, con cui ci chiamiamo io e le mie 2 amicone qui in valle....). cmq va bene dai, allora terrò questa divisa x le missioni in incognito : 
|
martedì 13 maggio 2008, 16:36 |
|
 |
Clà
Moderatore
|
Ok, dai! Quella te la concedo... 
martedì 13 maggio 2008, 16:40 |
|
 |
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
marina.g ha scritto: ciao! Vado 3 giorni a piazza di siena! (venerdi, sabato e domenica) Qualcuno di voi che è già stato, può consigliarmi un albergo nelle vicinanze di villa borghese?? Possibilmente non ad un prezzo eccessivo, nella normalità... Anche se è un pò fuori e non è vicinissimo al concorso non importa dato che siamo automuniti! grazieeeeeee  vicino piazza di siena ce ne sono ma costicchiano mi sembra...senno ti devi un po allontanare uscire un po da roma centro!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 14 maggio 2008, 9:06 |
|
 |
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
io sono andata in uno vicinissimo...ma te lo sconsiglio perchè ci hanno perso le valigie!!! 
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
mercoledì 14 maggio 2008, 15:01 |
|
 |
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
sono riuscita a trovare un b&b a 10 minuti (a piedi) da villa borghese non è male e ha 1 buon costo! spero sia ok!! poi vi farò sapere grazie a tutte dell'aiuto!
giovedì 15 maggio 2008, 9:31 |
|
 |
|