|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Lullaby
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2008, 14:47 Messaggi: 4 Località: emilia- veneto
|
 AAA DESTRIERO II
salve, sto cercando un cavallo che ho ceduto ad un commerciante di reggio emilia nel luglio 2006. il cavallo in questione si chiama destriero II, sella italiano, sauro castrone molto chiaro (criniera bionda), alto 175 cm, lista in fronte, nato del 93, iscritto unire, nato a bergamo da un certo brambilla, aveva i documenti unire e il microchip. sulla muraglia di un anteriore aveva un lungo taglia trasversale. faceva salto, ma sul sito della fise non lo trovo. per me è importante grazie
_________________ keeky
Ultima modifica di Lullaby il venerdì 4 luglio 2008, 11:42, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 4 luglio 2008, 11:41 |
|
 |
|
 |
Lullaby
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2008, 14:47 Messaggi: 4 Località: emilia- veneto
|
 Re: AAA DESTRIERO II
muraglia, scusate non moraglia
_________________ keeky
|
venerdì 4 luglio 2008, 11:41 |
|
 |
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
uuuuu era un bergamasco... però mai sentito qst nome cerca nel sito dell'unire no?
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 4 luglio 2008, 13:25 |
|
 |
Lullaby
Utente
|
c'è ma mi dice solo genealogia e numero unire
_________________ keeky
|
venerdì 4 luglio 2008, 13:33 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|