Autore |
Messaggio |
keltecs
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 23:46 Messaggi: 151 Località: milano
|
 Olimpiadi in tv
Qualcuno sa su quale canale (satellitare sky,o canali tradizionali) verranno trasmesse le gare di dressage? Stando alle varie guide tv non si capisce nulla.... Grazie keltecs
mercoledì 6 agosto 2008, 10:57 |
|
 |
|
 |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
 Re: Olimpiadi in tv
c'era già un topic in "a redini sciolte" olimpiadi-in-tv-t8254.htmlio ho cercato un po' su internet.....dicono che le facciano vedere su rai 2, su eurosport e sul canale rai del digitale terrestre.... per il dress non so....ho guardato anche sul sito della rai ma c'è scritto che lo fanno alle 00.30 e alle 02.00..... 
mercoledì 6 agosto 2008, 11:23 |
|
 |
stregatto
Utente
|
nn faranno vedere un caz come al solito....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 6 agosto 2008, 20:35 |
|
 |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
per rimanere in tema di olimpiadi propongo questo test.... http://yourinnerathlete.windowslive.com ... MWL_YIA_itio sono uscito subacqueo!
domenica 10 agosto 2008, 10:00 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
A me é uscito.................. ...........................MANGIATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh 
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 10 agosto 2008, 10:10 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ah, volevo solo dire che sui canali tedeschi il dressage verrá trasmesso parecchio, e se qualcuno di voi avesse per caso la versione inglese di Sky anche lí ci dovrebbe essere parecchia equitazione
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 10 agosto 2008, 10:13 |
|
 |
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
HO LETTO CHE FARANNO VEDERE LA FINALE DI DRESSAGE SU RAI 2!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
domenica 10 agosto 2008, 10:29 |
|
 |
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
ieri sera su rai due hanno trasmesso il dressage verso mezzanotte....perchè da loro sono le sei!!!!!!!!!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
domenica 10 agosto 2008, 10:57 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
Non puó essere stato il dressage perché il GP inizia il 13 agosto. Quello che hai visto sará stata la prova di dressage del completo.
|
domenica 10 agosto 2008, 11:40 |
|
 |
OmbrOmantO
Moderatore
|
canali tedeschi come?
io ho il digitale terrestre...ma non credo ci siano anche canali tedeschi...ufff....
mia mamma ha visto il dressage del completo ieri....io ero al meneggio.....ne è rimasta stupita....
domenica 10 agosto 2008, 12:03 |
|
 |
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
si credo tu abbia ragione!!!! scusa non sono ben informata
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
domenica 10 agosto 2008, 12:15 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
Sono sicura che ARD e/o ZDF faranno vedere qualcosa.
Non so, io al momento non sono a casa mia: sto facendo house- e dog-sitting per una amica, e lei ha Sky versione inglese (anche se sta in Germania!!) che comprende BBC1 Interactive: si schiaccia un pulsante rosso, e ci sono in diretta TUTTI gli sport! BBC1 Interactive ha una decina di canali dedicati alle Olimpiadi, e tutti gli sport, tutte le gare sono trasmessi in diretta, non é un palinsesto normale. Io non so come abbia fatto lei ad avere Sky inglese, ma se si puó avere in Germania di sicuro si potrá avere anche in Italia.
|
domenica 10 agosto 2008, 12:38 |
|
 |
stregatto
Utente
|
l hanno fatto vedere ieri pomeriggio su rai due il dressage del completo, come al solito senza esagerare....due binomi! 
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 10 agosto 2008, 15:09 |
|
 |
goldenboy386
Utente
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 20:10 Messaggi: 246 Località: Sardegna
|
 Olimpiadi in tv
Ciao. Qualcuno saprebbe dirmi dove e a che ora e in che giorno è possibile vedere le gare di salto ostacoli olimpiche in tv?
_________________ http://www.cavallodisardegna.spaces.live.com
|
lunedì 11 agosto 2008, 8:27 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ma solo io non riesco a vedere 'na mazza in tv?? Sia il pomeriggio di sabato che quello di ieri sono stata attaccata a Rai Sport Più, Rai 2 e BBC News (dove ho visto Equestrian World, ma nessuna gara olimpica)... mi sono subita il nuoto (tutti gli stili immaginabili, sia uomini che donne  ) e lo scherma (complimenti all'oro di Matteo Tagliariol  )... ma di equitazione nemmeno l'ombra P.s.: che carina la bimba di 5 anni che ha cantato all'inaugurazione P.p.s.: nel test di Lorenzo mi è uscito Calciatore 
lunedì 11 agosto 2008, 9:02 |
|
 |
|