Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
 Parere su un modello di cap
Ciao! Qualcuno per caso ha mai usato il cap della La**c**l il modello O***r P*o ?? Se si, come vi siete trovati? E' abbastanza traspirante?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 6 ottobre 2008, 12:38 |
|
 |
|
 |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
 Re: Parere su un modello di cap
io non ce l'ho ma l'abbiamo regalato ad una ragazza del maneggio xkè aveva ancora il "cap da poveri" tutto squarciato e si trova benissimo! inoltre il tipo della selleria ce l'ha consigliato proprio xkè migliore in rapporto qualità prezzo!
|
lunedì 6 ottobre 2008, 14:40 |
|
 |
genna
Utente
|
Grazie Giuly del consiglio,in realtà sembra anche a me che sia un buon cap ad un prezzo ottimo! Anche se penso di aver finalmente trovato il cap della mia vita, meno elegante, ma più affine alle mie esigenze 
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 11:47 |
|
 |
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
ho cercato sul sito della l*s ma non riesco a trovare il modello che dici... Io ho la prima versione del L*s Hitek e mi trovo bene...è leggero e traspirante, a dire il vero non lo usa praticamente mai....non per eccesso di sicurezza ma proprio per abitudine....dovrei proprio riprescarlo e metterlo d'ora in poi!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 12:05 |
|
 |
genna
Utente
|
No Greta, il cap di cui ho chiesto info non é di quella marca, ma della L******l Anch'io quando monto la cavalla mi sento autorizzata a non mettere niente in testa, ma é una gran cavolata, però é anche vero che se ci sono 30°C ti passa quel pò di voglia, percui, voglio mettermi nella situazione di non trovare scuse 
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 12:24 |
|
 |
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
genna ha scritto: No Greta, il cap di cui ho chiesto info non é di quella marca, ma della L******l Anch'io quando monto la cavalla mi sento autorizzata a non mettere niente in testa, ma é una gran cavolata, però é anche vero che se ci sono 30°C ti passa quel pò di voglia, percui, voglio mettermi nella situazione di non trovare scuse  ahh ok capito! eh lo so infatti anche io voglio riprendere l'abitudine di metterlo...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 15:08 |
|
 |
|