Autore |
Messaggio |
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
 SELLE G******I
Ciao! Se possibile vorrei un vostro commento riguardo alle selle G******i, me ne hanno parlato molto bene soprattutto riguardo alla qualità - prezzo Voi le usate? come vi trovate? Io mi sono decisa di cambiare sella...la mia è ancora seminuova ma quella benedetta volta ho sbagliato misura: di quartiere andrebbe anche bene ma di seggio è troppo grande. Ho sentito la selleria E Me ne hanno spedita una in prova NUOVISSIMA...è molto morbida e comoda, però sul salto non l'ho ancora provata Ma per farla su misura come avete fatto? avete dato voi le misure o son venuti direttamente loro a prenderle?
lunedì 15 settembre 2008, 18:11 |
|
 |
|
 |
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
 Re: SELLE G******i
per G******i devi far delle foto al cavallo( cosa che a me pare abbastanza strana.. come si farà a capire bene lo sanno solo loro) comunque le mie compagna di squadra hanno tutte G******i.. si sono trovate tutte bene.. le ultime che ha fatto però han dovuto ridarle indietro e modificarle perchè aveva fatto la paletta troppo bassa, e ad una non sono arrivati gli staffili. comunque io le ho provate, anche sul salto e mi sono trovata molto bene!
|
lunedì 15 settembre 2008, 19:02 |
|
 |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
semplicemente speciali  da me era venuto lui a prendere le mie misure ( tipo altezza, lunghezza della gamba ecc ecc) e quelle del cavallo.. poi quest anno dopo 5 anni l ho imbottita ed è tornata come nuova!
|
lunedì 15 settembre 2008, 19:44 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
io e mia madre abbiamo entrambe delle G******i, mai trovata meglio con una sella. poi quella di prima mel'hanno rubata e la prossima settimana vado a ritirare la mia G******i nuova, spero sia venuta bene come la prima. io per la mia cavalla l'avevo fatta fare perchè essendo un'avelignese le si giravano tutte le selle... questa no, era assolutamente perfetta!
con la G******i di prima ci ho fatto un trekking di 3 giorni e la mia cavalla non ha presentato nessun problema ne dolori per le lunghe ore di sella...
cmq si...gli mandi le foto e loro te la fanno...sul fatto delle consegne può capitare benissimo a chiunque di dimenticarsi qualcosa...io me la son sempre andata a prendere di persona per sicurezza nonostante i chilometri da fare...
lunedì 15 settembre 2008, 21:22 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Giuly ha scritto: semplicemente speciali  da me era venuto lui a prendere le mie misure ( tipo altezza, lunghezza della gamba ecc ecc) e quelle del cavallo.. poi quest anno dopo 5 anni l ho imbottita ed è tornata come nuova! quoto....quanto a rimpiango la mia!!! 
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 15 settembre 2008, 23:39 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
io vorrei tanto una G******i! ai tempi non ho potuto prendermela perchè avrei dovuto aspettare un paio di mesi ed ero del tutto senza sella, ma la prossima sella sarà di sicuro una G******i! 
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 16 settembre 2008, 10:22 |
|
 |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
io mi trovo abbastanza bene sia in piano che sul salto e campagna, xo' secondo me l'equipe è + comoda!!!

|
martedì 16 settembre 2008, 13:59 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
comoda...ricordo che una G******i dalla parte del seggio la puoi chiedere più o meno imbottita, essendo fatta su misura anche la parte del cavaliere può esser fatta su misura delle sue chiappe per esempio la prima sella che mi avevano fatto era comoda ma non particolarmente imbottita, la loro spiegazione era stata che visto che la sella per la mia avelignese sarebbe stata bassa e larga una maggiore imbottitura sul seggio mi avrebbe portato a tenere le gambe ancora più larghe... questa che ho ordinato, avendo specificato che spesso ci esco pure in passeggiata e qualche trekking, hanno detto che me la faranno con la seduta un pò più profonda e un pò più imbottita cercando cmq di non ingrossare l'idea della prima che era perfetta dalla parte della cavalla.
martedì 16 settembre 2008, 14:43 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
State facendo palesemente pubblicita' ad un prodotto.
credo non sia permesso..
occhio.
|
martedì 16 settembre 2008, 14:43 |
|
 |
Giuly
Utente
|
andre, sono opinioni. se una cosa è bella è bella!
se uno si è trovato male puo benissimo scriverlo!
|
martedì 16 settembre 2008, 15:04 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Appunto
occhio
anche se credo che si tratti di vera pubblicita'.. non consentita in forum, non voglio fare il polemico, ma a questo punto allora potrei pubblicizzare il mio laboratorio liberamente...
|
martedì 16 settembre 2008, 15:37 |
|
 |
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
 Re: SELLE G******I
è vietato inserire nel forum nomi di marche e aziende;
ciao
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 16 settembre 2008, 16:08 |
|
 |
Giuly
Utente
|
è arrivatoooooo 
|
martedì 16 settembre 2008, 16:13 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Ve lo avevo detto...
|
martedì 16 settembre 2008, 16:24 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
anche io ho una g******i ed è venuto a prendermi tutte le misure lui.. poi te la puoi far fare proprio come vuoi... cioè tipo io la volevo quasi senza aiuti perchè mi trovo meglio.. e dopo un po è arrivata!!! qualità prezzo ottimo
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 16 settembre 2008, 21:18 |
|
 |
|