Autore |
Messaggio |
palasini94
Utente
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 12:06 Messaggi: 10 Località: roma
|
 help puledro cerca nome!!
ciao a tutti nel mio maneggio è nato un puledro maschio sauro con coperta bianca dietro lista e 2 balzane sui posteriori figlio di eza true prince e star entrambi appaloosa.la proprietaria(che poi lo è anche del maneggio) ha detto che nel nome ci deve essere la parola "prince" poichè il piccolino sarà l'erede dell'ormai 20enne padre...ho  xrò nn viene in mente niente aiutatemi!! vorrei mettere qualche immaggine ma nn so cm si fa se c'è qualcuno che si offre gliene posso girare alcune x metterle grazie in anticipo x l'aiuto!! 
_________________ Pala mio ti adoro anche se ora nn ti vedo so che ci 6 e quando la mia ora sarà giunta tu verrai a prendermi per andare nel mondo incantato dove mi potrai parlare ed io potrò ascoltarti e darti tutto l'amore che nn ho avuto il tempo di regalarti dove voleremo insieme e nn ci separerà mai nessuno
|
mercoledì 27 agosto 2008, 12:32 |
|
 |
|
 |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
 Re: help puledro cerca nome!!
xkè non chiamarlo semplicemente: -the prince
|
mercoledì 27 agosto 2008, 14:54 |
|
 |
Giuggiola
Utente
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29 Messaggi: 184 Località: Near Venice!
|
A me ne è venuto in mente 1 ma non è bellissimo : Dragon Prince !!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa ne pensi!!!!!!!!????????
_________________ Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare _Giuggiola&Sky_
|
giovedì 28 agosto 2008, 14:48 |
|
 |
Babysnow
Utente
|
bella idea Giuly.... mi piace un sacco The Prince!!!!
giovedì 28 agosto 2008, 15:38 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Prince of Persia... Golden Age Prince Major Prince The Last Prince...

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
giovedì 28 agosto 2008, 16:33 |
|
 |
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Elena ha scritto: The Last Prince... Bellissimo!! A me era venuto in mente Princetown...ma non è un granche'! 
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
venerdì 29 agosto 2008, 12:34 |
|
 |
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
cercando ho trovato questo!!!!ma non so se è giusta la traduzione
prince charming.......dovrebbe voler dire "il principe azzurro"
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
venerdì 29 agosto 2008, 15:36 |
|
 |
Princie
Utente
|
Ciao! Mi sono appena iscritta a questo forum e ... a dirla tutta mi sono appena iscritta ad un corso di equitazione (il mio desiderio da anni, ora il cassetto si è aperto!). Il primo messaggio che ho letto sul forum è stato il tuo e ... sarà per il nome del puledro (simile al mio  ) o sarà per il miracolo della nascita ma questo messaggio merita tutta la mia attenzione! Che ne pensi di "Prince's Hire" (Erede di Prince o Principe Erede) ? Vabbè, era tanto per dire.... Un saluto, Princie.
|
venerdì 29 agosto 2008, 15:48 |
|
 |
Princie
Utente
|
Chiedo immensamente scusa al mondo anglosassone!! Erede si scrive "HEIR" e non "HIRE" come ho precedentemente scritto!! Quindi "Prince's Heir" per il puledro!
|
venerdì 29 agosto 2008, 15:51 |
|
 |
palasini94
Utente
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 12:06 Messaggi: 10 Località: roma
|
grazie a tutti! cm vedo nn passo inosservata finora sono in testa price'heir prince sharming e golden age prince grazie ancora!!! 
_________________ Pala mio ti adoro anche se ora nn ti vedo so che ci 6 e quando la mia ora sarà giunta tu verrai a prendermi per andare nel mondo incantato dove mi potrai parlare ed io potrò ascoltarti e darti tutto l'amore che nn ho avuto il tempo di regalarti dove voleremo insieme e nn ci separerà mai nessuno
|
domenica 31 agosto 2008, 12:58 |
|
 |
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
prince willy snow prince (con la coperta bianca...) my heart's prince
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
venerdì 5 settembre 2008, 22:34 |
|
 |
monic
Utente
|
anche io e il mio ragazzo siamo in attesa di un puledro... la cavalla è gravida da 3 mesi, abbiamo avuto la conferma dal veterinario proprio l'altro ieri (felicità immensa!  ). Ho una domanda da farvi, siccome è figlio di una PSI iscritta al Jockej club, Siberian Sabev e di un anglo arabo, Portorico (da Clavelito), di che razza sarà il puledro? Il veterinario ha detto che probabilmente sarà iscritto come sella italiano (ma non è stato molto chiaro), noi invece speravamo fosse iscritto come anglo arabo.... Qualcuno cortesemente può illuminarmi? grazie grazie.
venerdì 19 settembre 2008, 21:18 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 22 settembre 2008, 0:36 |
|
 |
monic
Utente
|
grazie crazy dreamer! mi hai schiarito un pò le idee. Sicuramente la prossima volta che sento il veterinario mi informo meglio. Mi hai dato una bella notizia  , ma... cosa vuol dire anglo arabo di complemento??
lunedì 22 settembre 2008, 12:52 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Anglo Arabo di Complemento vuol dire che ha meno del 25% di sangue arabo 
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 22 settembre 2008, 12:57 |