Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:00



Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 guldenboom 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio guldenboom
oggi pomeriggio mi è venuta una curiosità:

ho il maneggio a circa due km dall'allevamento di guldenboom e quasi ogni volta che esco passo in mezzo ai suoi paddock e mi guardo ben bene i cavalli...

mi piacerebbe sapere a livello agonistico se qualcuno conosce qualche cavallo che proviene da questo allevamento e se è un bravo..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


sabato 15 ottobre 2005, 20:04
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
sì io ne conosco qualcuno e devo dire che sono dei buoni cavalli....poi certo dipende sempre xò quelli che conosco sono buoni


sabato 15 ottobre 2005, 20:14
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
sai com'è.. a furia di vederli sempre.. li conosco di vista e li seguo da quando sono puledrini a quando hanno 1 anno e passa.. mi capita spesso che mi galoppino a fianco nei paddock(con gran gioia della mia che si può esibire in ogni nuova trovata gonfiandosi come un pesce palla)..
mi sono sempre chiesta se erano buoni cavalli o no..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


sabato 15 ottobre 2005, 20:21
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
be ovviamente come in tutti gli allevamenti ci sono cavalli buoni e nn buoni, io ne ho visyti in giro alcuni buoni e alcuni che erano dei cessi, dipende sempre dal prezzo eta ecc insomma le solite cose

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


sabato 15 ottobre 2005, 20:37
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45
Messaggi: 363
Località: Piemonte
Messaggio 
alcuni si deve dire sono degli ottimi cavalli, e poi La Madonnina come circolo è molto ben organizzato a far cresere questi puledrini... certo ci sono cavalli e cavalli,ma guarda solo Duoble Star de Guldemboom dei fratelli Pellegrini.....

_________________
a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...


sabato 15 ottobre 2005, 21:05
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16
Messaggi: 138
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: guldenboom
Io conosco benissimo questo allevamento, da anni ho un cavallo de guldenboom ed è veramente bravissimo e buonissimo, ha una forza strepitosa ed in gara ti dà il cuore... veramente non sò come farei senza di lui!! inoltre conosco un paio di persone che hanno avuto cavalli provenienti dall allevamento de guldenboom ed entrambe mi hanno elogiato più volte i loro cavalli per la loro docilità e il loro coraggio.. io frequento molto l ambiente di salto ostacoli, faccio gare praticamente da sempre e ho più volte ammirato i cavalli de guldenboom in alte categorie, certo è che, una eccezione ci può sempre essere (mika tutte le ciambelle vengono col buco :-D )

_________________
89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89


domenica 9 novembre 2008, 23:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: guldenboom
io ho 1 de guldenboom, ma non è nato in Italia, ha molto cuore e molta testa, però l'ultima gara mi sono fidata troppo...!

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


martedì 11 novembre 2008, 16:10
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16
Messaggi: 138
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: guldenboom
anche il mio nn è nato in italia.. viene infatti dall' allevamengto principale, ke ha sede in belgio...aDy_90 frs anche il tuo viene dallo stesso posto??? dalla foto vedo ke fai gare, posso saxe ke categoria e dove solitamente vai in concorso? :) io + ke altro in romagna, dv vivo, ma sn andata anche a milano, ad arezzo e anche a fare gare all' estero...

_________________
89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89


martedì 11 novembre 2008, 16:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: guldenboom
Ecco il regolamento del sito che deve essere rispettato da ogni utente:

- sforzarsi a non usare abbreviazioni del "linguaggio sms" (come : nn, cmq, xkè ....) perché rendono difficoltosa la lettura del messaggio


martedì 11 novembre 2008, 16:56
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: guldenboom
89PSIKE89 ha scritto:
anche il mio nn è nato in italia.. viene infatti dall' allevamengto principale, ke ha sede in belgio...aDy_90 frs anche il tuo viene dallo stesso posto??? dalla foto vedo ke fai gare, posso saxe ke categoria e dove solitamente vai in concorso? :) io + ke altro in romagna, dv vivo, ma sn andata anche a milano, ad arezzo e anche a fare gare all' estero...

per ora mi limito alla lombardia, faccio le prime 110! Non sono sicura, ma probabilmente è nato in belgio, anche se ha nazionalità tedesca (è lì che mi viene il dubbio, mi è stato detto che era in belgio fino a quando aveva 7 anni ma nulla di dove è nato e/o di dove possa essere stato prima)

p.s. non è un'offesa quella di paolino, solo che magari sei appena arrivato/a (??) e ancora non sai bene il regolamento :wink:

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


martedì 11 novembre 2008, 20:11
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16
Messaggi: 138
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: guldenboom
sì sì infatti... non sò bene il regolamento...:) mi sono iscritta da pochi giorni, quindi...(ps ma dove sta scritto questo cavolo di regolamento???!!! qualcuno me lo dica che me lo leggo ben bene così ve la smettete di correggermi : Chessygrin : ) comunque ho notato che qui è pieno d gente iper puntigliosa, mamma mia , non faccio in tempo a scrivere qualcosa che subito mi saltano addosso!!! calmatevi oh!!! devo ancora prendere dimistichezza con questo sito!! mi riferisco anche al fatto che oggi pomeriggio cercavo delle informazioni su una cosa, o meglio, su un cavallo che non conoscevo, e neanche pubblicato l' articolo da un nanosecondo, che subito un tipo mi puntualizza con estrema secchezza e con un' acidità pari a quella di una zitellaccia stagionata di 50 anni ( :acrepapelle: ), che il mio articolo non era idoneo perchè si parlava già di quell' argomento in altre sezioni e che avrei dovuto fare più attenzione!! Mio Dio ragazzi ho capito che ho sbagliato e che bisogna correggere gli errori altrui, ma chiedo solo un pò di gentilezza, un salutino, un' emoticon, non siamo mica a scuola e qui non si fà di certo a gara di chi è più bravo! concluderei allora io , mi pento per il crimine commesso , volevo solo avere delle informazioni ma, (tra l' altro)andando a ripescare l' argomento nelle altre sezioni indicatemi dal tipo gentilissimo e socievole di cui ho parlato nelle righe precedenti, non ci ho capito ancora un tubo e nessuno mi ha spiegato un bel fico secco!!! mi riferisco al mio articolo sul cavallo Argentinus, da me pubblicato oggi pomeriggio perchè chiedevo informazioni su di lui.. ma fin' ora ho capito solo che è morto :?

_________________
89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89


martedì 11 novembre 2008, 22:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08
Messaggi: 1803
Località: bergamo
Messaggio Re: guldenboom
89PSIKE89 ha scritto:
sì sì infatti... non sò bene il regolamento...:) mi sono iscritta da pochi giorni, quindi...(ps ma dove sta scritto questo cavolo di regolamento???!!! qualcuno me lo dica che me lo leggo ben bene così ve la smettete di correggermi : Chessygrin : ) comunque ho notato che qui è pieno d gente iper puntigliosa, mamma mia , non faccio in tempo a scrivere qualcosa che subito mi saltano addosso!!! calmatevi oh!!! devo ancora prendere dimistichezza con questo sito!! mi riferisco anche al fatto che oggi pomeriggio cercavo delle informazioni su una cosa, o meglio, su un cavallo che non conoscevo, e neanche pubblicato l' articolo da un nanosecondo, che subito un tipo mi puntualizza con estrema secchezza e con un' acidità pari a quella di una zitellaccia stagionata di 50 anni ( :acrepapelle: ), che il mio articolo non era idoneo perchè si parlava già di quell' argomento in altre sezioni e che avrei dovuto fare più attenzione!! Mio Dio ragazzi ho capito che ho sbagliato e che bisogna correggere gli errori altrui, ma chiedo solo un pò di gentilezza, un salutino, un' emoticon, non siamo mica a scuola e qui non si fà di certo a gara di chi è più bravo! concluderei allora io , mi pento per il crimine commesso , volevo solo avere delle informazioni ma, (tra l' altro)andando a ripescare l' argomento nelle altre sezioni indicatemi dal tipo gentilissimo e socievole di cui ho parlato nelle righe precedenti, non ci ho capito ancora un tubo e nessuno mi ha spiegato un bel fico secco!!! mi riferisco al mio articolo sul cavallo Argentinus, da me pubblicato oggi pomeriggio perchè chiedevo informazioni su di lui.. ma fin' ora ho capito solo che è morto :?

ehi pianino con gli insulti!!! io (che sono una ragazza e non un tipo...) ti sarò apparsa acida, ma volevo solo aiutarti... pensavo di esserti utile! poi se non amo gli emoticon e non sono abituata ad usarli non è mica colpa mia... comunque take it easy... nessuno voleva essere puntiglioso, pensavo di darti un consiglio utile!
e poi come faccio a conoscerti se non ti sei presentata/o?

_________________
"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa


martedì 11 novembre 2008, 22:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: guldenboom
calmi calmi altrimenti ricominciamo con i pop-corn!!!.... Comunque non so cosa sia successo ma aleale è sempre educata per quel che ne so io!

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


martedì 11 novembre 2008, 23:02
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16
Messaggi: 138
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: guldenboom
lasciamo perdere va là...

_________________
89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89


martedì 11 novembre 2008, 23:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08
Messaggi: 1803
Località: bergamo
Messaggio Re: guldenboom
aDy_90 ha scritto:
calmi calmi altrimenti ricominciamo con i pop-corn!!!.... Comunque non so cosa sia successo ma aleale è sempre educata per quel che ne so io!

grazie ady! comunque chiedeva notizie su argentinus e io le ho detto di usare la funzione cerca e che c'era un topic su argentinus... non ho ancora capito perché si è offesa. comunque non importa! anzi le/gli (non so ancora se è un maschio o una femmina) metto anche qualche emoticon così capisce le mie intenzioni pacifiche :wink: :flower: : Bash : : Sorry! : : Oops : : Thanks : : Welcome :

_________________
"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa


martedì 11 novembre 2008, 23:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO