Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:59



Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 fasce da riposo di nuova generazione 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 15:02
Messaggi: 696
Messaggio fasce da riposo di nuova generazione
come molti di voi sicuramente sanno sono da un bel po' uscite le nuove fasce/stinchiere da riposo della V***dus. per chi non lo sa sono fasce da riposo a strappo con sottofascia intercambiabile. già mi fido poco di queste, ma non le ha proposte una marca a caso, e non costano due euri, quindi di queste ci si può fidare, anche se non sono convinta che tengano come delle regolari fasce (ma questo è il mio parere).
ieri andando in una selleria ho chiesto di guardarle, così per curiosità. sono rimasta sbigottita quando la commessa mi ha detto che quelle della V***dus erano terminata ma mi ha fatto vedere ben altri 4 modelli di marche differenti.
queste fasce, o stinchiere, o come le volete chiamare, costavano moooolto poco, meno della metà delle v***dus. le ho guardate, aperte richiuse, e mi chiedo come possano vendere sul mercato cose del genere. vorrei sapere se tizia caia semprogna, persona molto inesperta con cavallo che mette le fasce da riposo per problemi suoi da molti anni, compra quelle e al cavallo vengono seri problemi, vorrei sapere chi ne risponde. certamente la povera tizia caia che ha cercato di rispiarmiare tempo ( prendendo quelle più veloci) e soldi (prendendole meno costose).


cosa non si fa per soldi, e vorrei sapere chi autorizza la vendita di certi prodotti. il mondo dell'equitazione cade sempre più in basso, e questo è certamente solo un esempiodi molti che si potrebbero fare.

_________________
And take your time, to trust in me and you will find
INFINITY


martedì 16 dicembre 2008, 0:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 17:41
Messaggi: 198
Località: brandizzo (torino)
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
è un pò OT la mia domanda.. ma le fasce originali della V***dus da lavoro e riposo.. sono buone? sono meglio di quelle normali?

_________________
Non discutere con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!


martedì 16 dicembre 2008, 10:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
Anche se io sono per le tradizionali, quelle della V****** sono molto buone, soprattutto per i principianti che sbagliando una fascia rischierebbero di danneggiare il cavallo.
Quelle di altre marche non le conosco...o meglio conosco quelle con particelle di ceramica le B*** O* Tr*** che dicono fanno miracoli con le mollette e per la circolazione....

Anche se io preferisco fascie tradizionali ed eventuale Tecar terapia nelle varie fasi della stagione.

_________________
-C-

Immagine


martedì 16 dicembre 2008, 12:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
cri&sbeauty ha scritto:
Tecar terapia



Cos'è ??

_________________
Ridatemi la Mia stella!


martedì 16 dicembre 2008, 13:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08
Messaggi: 1803
Località: bergamo
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
cri&sbeauty ha scritto:
Anche se io sono per le tradizionali, quelle della V****** sono molto buone, soprattutto per i principianti che sbagliando una fascia rischierebbero di danneggiare il cavallo.
Quelle di altre marche non le conosco...o meglio conosco quelle con particelle di ceramica le B*** O* Tr*** che dicono fanno miracoli con le mollette e per la circolazione....

Anche se io preferisco fascie tradizionali ed eventuale Tecar terapia nelle varie fasi della stagione.

per cortesia mi dici in mp la marca di quelle con creamica? grazie

_________________
"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa


martedì 16 dicembre 2008, 15:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
Yayablu ha scritto:
cri&sbeauty ha scritto:
Tecar terapia



Cos'è ??


è una terapia che stimola le cellule a rigenerarsi, quindi riducendo di molto i tempi di recupero, soprattutto a livello di strappi/stiramenti muscolari e se non sbaglio microfratture..

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


martedì 16 dicembre 2008, 15:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
dragonfly ha scritto:
come molti di voi sicuramente sanno sono da un bel po' uscite le nuove fasce/stinchiere da riposo della V***dus. per chi non lo sa sono fasce da riposo a strappo con sottofascia intercambiabile. già mi fido poco di queste, ma non le ha proposte una marca a caso, e non costano due euri, quindi di queste ci si può fidare, anche se non sono convinta che tengano come delle regolari fasce (ma questo è il mio parere).
ieri andando in una selleria ho chiesto di guardarle, così per curiosità. sono rimasta sbigottita quando la commessa mi ha detto che quelle della V***dus erano terminata ma mi ha fatto vedere ben altri 4 modelli di marche differenti.
queste fasce, o stinchiere, o come le volete chiamare, costavano moooolto poco, meno della metà delle v***dus. le ho guardate, aperte richiuse, e mi chiedo come possano vendere sul mercato cose del genere. vorrei sapere se tizia caia semprogna, persona molto inesperta con cavallo che mette le fasce da riposo per problemi suoi da molti anni, compra quelle e al cavallo vengono seri problemi, vorrei sapere chi ne risponde. certamente la povera tizia caia che ha cercato di rispiarmiare tempo ( prendendo quelle più veloci) e soldi (prendendole meno costose).


cosa non si fa per soldi, e vorrei sapere chi autorizza la vendita di certi prodotti. il mondo dell'equitazione cade sempre più in basso, e questo è certamente solo un esempiodi molti che si potrebbero fare.


beh non è che perchè costano tanto...sono ottime......

non sempre il costo è sinomino di qualità!!!

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


Ultima modifica di kake il martedì 16 dicembre 2008, 15:33, modificato 1 volta in totale.



martedì 16 dicembre 2008, 15:32
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 15:02
Messaggi: 696
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
cri&sbeauty per altre marche, intendevi marche per la maggior parte sconosciute, mettiamola così brutte imitazione malriuscite.

anche io sono per le tradizionali fasce da riposo...

_________________
And take your time, to trust in me and you will find
INFINITY


martedì 16 dicembre 2008, 15:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
rider01 ha scritto:
Yayablu ha scritto:
cri&sbeauty ha scritto:
Tecar terapia



Cos'è ??


è una terapia che stimola le cellule a rigenerarsi, quindi riducendo di molto i tempi di recupero, soprattutto a livello di strappi/stiramenti muscolari e se non sbaglio microfratture..


Si sono ultrasuoni che riducono appunto i tempi di recupero (è usata anche dopo gli interventi chirurgici sulle ferite per ridurre i tempi di recupero...)

Io personalmente la uso a fine e a metà stagione per sfaticare un pò i sospensori, che essendo in profondità, non sono raggiunti da crete e vescicanti a bassa concentraz....in più riduce notevolmente le mollette....

_________________
-C-

Immagine


martedì 16 dicembre 2008, 16:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
quelle con la ceramica costano un botto....cmq sec me bisogna saper mettere sia le fasce tradizionali che quelle diciamo semplici della vere...o di altre marche,x ' se si fanno le pieghe o sono sporche o nn messe nel modo giusto ovvio che creano problemi.....poi ti prego dragonfly puoi scrivere in un italiano un po + comprensibile?

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 16 dicembre 2008, 17:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 15:02
Messaggi: 696
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
stregatto ha scritto:
poi ti prego dragonfly puoi scrivere in un italiano un po + comprensibile?


scusa ma non capisco cosa ci sia di non comprensibile apparte qualche distrazione nella battitura dei tasti. :roll: devo scrivere in linguaggio sms per renderlo più comprensibile? :lol:

_________________
And take your time, to trust in me and you will find
INFINITY


martedì 16 dicembre 2008, 17:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
no in un italiano un po meno confuso

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 16 dicembre 2008, 22:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54
Messaggi: 984
Località: Udine
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
Io le usavo e mi trovavo abbastanza bene...Anche se preferisco quelle tradizionali, con queste si fa molto più veloce...

Per fortuna ora non ne ho più bisogno : Thumbup :

_________________
"...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty


venerdì 19 dicembre 2008, 10:20
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 19:51
Messaggi: 59
Località: Torino
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
cri&sbeauty ha scritto:
Anche se io sono per le tradizionali, quelle della V****** sono molto buone, soprattutto per i principianti che sbagliando una fascia rischierebbero di danneggiare il cavallo.
Quelle di altre marche non le conosco...o meglio conosco quelle con particelle di ceramica le B*** O* Tr*** che dicono fanno miracoli con le mollette e per la circolazione....

Anche se io preferisco fascie tradizionali ed eventuale Tecar terapia nelle varie fasi della stagione.


Io a Verona ho comprato le fasce da riposo della B*** O* Tr*** e sono ottime, soprattutto per le mollette...


lunedì 22 dicembre 2008, 11:40
Profilo
Messaggio Re: fasce da riposo di nuova generazione
io ho vinto al cil quelle della bac.. o. tra.. con particelle di ceramica le conoscete?? come sono?? Mai usate.. sinceramente mi sembrano una cagata..


lunedì 22 dicembre 2008, 20:00
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO