Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:58



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 cap omologati 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio cap omologati
Ciao a tutti! rieccomi online con molte novità nella mia vita equestre! :-D
comunque, senza andare o.t. il mio nuovo istruttore dice che il mio cap non è più omologato, leggendo regolamenti m'è sembrato che l'unica discriminante fossero i tre punti di attacco.. ho leto male? voi ne sapete qualcosa?

in un'altra discussione ho trovato questo intervento che mi ha molto interessato
lucky boy ha scritto:
:( Scusate se intervengo ma la rivista era o'' il mio cavallo''o ''cavalli e cavalieri''ed erano i test per la sicurezza dei cap fatti in inghilterra dallo stesso ente che testa i caschi e le cellule di sopravvivenza della Formula 1.......e i cap della gpa non solo nei test di questo anno ,ma anche nello scorso anno,facevano una pessima figura......(mod air e titanium se non erro)....
per la cronaca tra i migliori marche molto poco conosciute da noi.......la ''casco'' ad esmpio (una ditta tedesca).........
PS Molto bello (e aquesto punto sicuro) il cap Spirit della Casco (tutto in cuoio nero con i bordini in cuoio color tabacco..........) I like.
Ps 2 :cry: Anch'io come molti ho il gpa........
ps 3 provate a googlare test riding helmets.........



quindi, volevo chiedervi, se sapete le specifiche per i cap omologati, se avete qualche consiglio a livello di marche, e se conoscete una marca chiamata JTE, che mi ha proposto la selleria dove ho preso la mia sella nuova.... io non l'ho mai sentito, e comunque ne ha solo due di punti di attacco.... (a meno che io abbia frainteso cosa siano i punti di attacco...)
ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno di cuore, ora vado inc aro diario ad aggiornarvi sulle mie ultime peripezie, ciaoooo!!!


giovedì 22 gennaio 2009, 14:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO