Autore |
Messaggio |
.Crecrolina.
Utente
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:42 Messaggi: 154 Località: Romans d'Isonzo ( GO ) FVG
|
 Sangue da campione
Ho notato una piccola curiosità ... se noi andiamo a vedere nei pedigree dei nostri cavalli o dei loro padri forse qualcuno è parente di qualche campione ! Io addesempio ... il padre di Crazy ... quand Viens Tu è imparentato con il mitico Ribot attraverso Cicero . Album di Quand Viens Tu ( troverete Cicero ) http://www.allbreedpedigree.com/index.p ... d=&x=0&y=0Album di Ribot ( troverete Cicero ) http://www.allbreedpedigree.com/index.p ... loggedin=0I vostri cavalli discendono da qualche campione ?
_________________ The Saddle French is not a horse ... it is an adventure that brings you happiness ... you can run ... you can skip ... you can relax ... you can see a rare beauty ... Why is the French Saddle Beauty is not a beautiful animal
|
venerdì 19 dicembre 2008, 23:25 |
|
 |
|
 |
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
 Re: Sangue da campione
Un po' tutti i cavalli da sella sono imparentati con campioni perchè in fin dei conti i capostipiti sono sempre quelli!  Comunque il mio Marco è imparentato con Concorde, Milton e Oki Doki (cugini), mentre Falkao con diversi dressagisti, per esempio è cugino di Sunrise (la cavalla di Imke Bartels) 
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
sabato 20 dicembre 2008, 10:52 |
|
 |
.Crecrolina.
Utente
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:42 Messaggi: 154 Località: Romans d'Isonzo ( GO ) FVG
|
Wow che bello ... Concorde è mitico 
_________________ The Saddle French is not a horse ... it is an adventure that brings you happiness ... you can run ... you can skip ... you can relax ... you can see a rare beauty ... Why is the French Saddle Beauty is not a beautiful animal
|
sabato 20 dicembre 2008, 13:00 |
|
 |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Sì...da espri (hann)!
sabato 20 dicembre 2008, 14:40 |
|
 |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
il mio non ha una gran genealogia...il padre era dressagista internazionale mentre la madre viene da farn (da cui discende nimmerdor e altri numerosi cavalli)
domenica 21 dicembre 2008, 16:01 |
|
 |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
(Mr Blue x Lys de Darmen x Lugano van la Roche).... Stessa linea materna di Valentina van't Heike e di molti altri cavalli di quell'allevamento, e a molti altri
_________________ -C-
|
domenica 21 dicembre 2008, 17:36 |
|
 |
piccola beerbaum
Utente
Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06 Messaggi: 144 Località: Puglia
|
uffi non capisco perchè,ma non mi apre il sito 
|
domenica 21 dicembre 2008, 23:18 |
|
 |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
ciaoo!io sono anna..comunque ho visto il pedigree che hai messo sul il tuo cavallo e se ti può interressare i nostri due cavalli sono parenti! 
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 22 dicembre 2008, 13:15 |
|
 |
.Crecrolina.
Utente
|
Veramente ?
|
lunedì 22 dicembre 2008, 15:29 |
|
 |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
.Crecrolina. ha scritto: Veramente ? sisi sono parenti di che razza è la tua??
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
venerdì 26 dicembre 2008, 13:42 |
|
 |
|