|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Sottosella Rosa Chiaro...
Autore |
Messaggio |
giulybellamonella
Utente
|
 Sottosella Rosa Chiaro...
Ciao a tutti.. volevo chiedervi una cosa..ma secondo voi comprare gli articoli di equitazione online conviene!?!?! io solo una volta ho comprato delle cose su Ro**niTe**oLi**ro.. non so se conoscete questo sito comunque.. io cerco un sottosella color rosa chiaro.. ma non lo trovo nei negozi quì in città..Magari in qualche sito dove comprarlo online c'è!? SU ro**nite**oli**ro.. non c'è.. ho girato altri siti ma non ne trovo.. se mi aiutate a cercare.. Grazie mille ciauuu
Ultima modifica di Clà il lunedì 27 aprile 2009, 19:26, modificato 1 volta in totale.
Niente pubblicità, grazie!
|
lunedì 27 aprile 2009, 18:39 |
|
 |
|
 |
giulybellamonella
Utente
|
 Re: Sottosella Rosa Chiaro...
Ah e poi cercavo sempre in internet un agnellino però non di quelli alti e grossi..ne esiste uno sottile e basso.. io soloquest'ultimo potrei usare perchè la mia sella già che è alta, e poi il mio istruttore mi ha consigliato questo.. ma preferisco comprare tutto in internet.. però anche questo non lo trovooo help me
|
lunedì 27 aprile 2009, 18:45 |
|
 |
genna
Utente
|
ti mando un mp 
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 28 aprile 2009, 15:45 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io compro su questa selleria on line dal 2005 e ti assicuro che se non trovi quello che cerchi sul loro catalogo on line basta che telefoni e ti aiuteranno sicuramente!
Cmq il sottosella rosa chiaro ce l'avranno sicuramente! E penso anche di due/tre marche diverse!
Per l'agnellino: siccome non ho capito quale cerchi...beh ti consiglio di telefonare al sig. Ro**ni!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 29 aprile 2009, 12:22 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|