Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:58



Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 ?? prezzo per il morsofiletto ?? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio ?? prezzo per il morsofiletto ??
devo vendere il morso filetto di mia sorella, ma non so quanto posso chiedere.

lo vendo completo di testiera e 2 paia di redini, ah 10 anni ma è praticamente nuovo in quanto è stato usato solo un paio di volte, dando una pulita ed un'ingrassata il tutto risulta in perfette condizioni...all'epoca mi hanno detto che era stato pagato 500mila lire completo.

volevo chiedervi indicativamente quanto potrei chiedere o quanto costano nuovi.

_________________
Immagine


lunedì 12 gennaio 2009, 13:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: ?? prezzo per il morsofiletto ??
Patch, io ho appena comprato una briglia da dressage He**y d* R**el completa di tutto, di 2a mano ma mai usata, cuoio qualità superiore, tutta bombata e l'ho pagata 50 euro :wink:

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


lunedì 12 gennaio 2009, 16:39
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: ?? prezzo per il morsofiletto ??
Questo mi sembra un annuncio di vendita, cosa proibita dal regolamento.


lunedì 12 gennaio 2009, 20:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: ?? prezzo per il morsofiletto ??
non era mia intenzione mettere un annuncio di vendita qui... solo chiedere un prezzo indicativo per mettere l'annuncio altrove...

se il moderatore reputa che sia sbagliato lo cancelli :(

_________________
Immagine


lunedì 12 gennaio 2009, 22:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: ?? prezzo per il morsofiletto ??
Non te la prendere.............. ti faccio un piccolo esempio...ieri un amico mi ha detto che vorrebbe vendere il suo cavallo, buon soggetto da passeggiata, adesso se chiedo le informazioni che chiedevi tu potrei scrivere:::::: devo vendere il cavallo di un mio amico, ma non so quanto posso chiedere, il cavallo è bravissimo, manto appaloosa leopard, in passeggiata è affidabilissimo, il cavallo èsanissimo, qualsiasi prova....quanto potrebbe valere???

(a me sembra un annuncio di vendita.....)


lunedì 12 gennaio 2009, 23:01
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 20:33
Messaggi: 141
Località: Sicilia
Messaggio Re: ?? prezzo per il morsofiletto ??
cmq nuovi credo ce ne siano di diverso tipo..dipende anche dal tipo di redini..cmq dai 60euro fino ai 100 credo

_________________
...pianpiano, arriveremo dove abbiamo sempre sognato...


Quel cavallo non era stato creato per calpestare la terra,aveva l'istinto per l'aria,e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì.


lunedì 12 gennaio 2009, 23:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: ?? prezzo per il morsofiletto ??
paolino ha scritto:
Non te la prendere.............. ti faccio un piccolo esempio...ieri un amico mi ha detto che vorrebbe vendere il suo cavallo, buon soggetto da passeggiata, adesso se chiedo le informazioni che chiedevi tu potrei scrivere:::::: devo vendere il cavallo di un mio amico, ma non so quanto posso chiedere, il cavallo è bravissimo, manto appaloosa leopard, in passeggiata è affidabilissimo, il cavallo èsanissimo, qualsiasi prova....quanto potrebbe valere???

(a me sembra un annuncio di vendita.....)


hai ragione...non ci avevo pensato :( ero in buona fede...ma se chiedo un parere senza spiegare cos'ho tra le mani come fanno gli altri a darmi una mano? il mio ragionamento è stato questo...

_________________
Immagine


martedì 13 gennaio 2009, 14:12
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: ?? prezzo per il morsofiletto ??
Ma infatti, secondo me il forum serve ben a questo, a scambiarsi consigli... Anche nello pseudo-messaggio di Paolino secondo me, se scritto in buona fede, non ci sarebbe nulla di male.......l'unico altro forum che io guardo ogni tanto é pieno di annunci di quel tipo (ho un cavallo, tal del tali, queste capacitá ecc.ecc., a quanto lo posso vendere?), credo tutti in buona fede (giusto per avere un'idea), e non ci sono mai problemi... Insomma va bene che in Italia facciamo tutti i furbi, ma a volte non é male avere un po' di fede nel genere umano : Thumbup :

Secondo me non puoi chiedere molto, anche io punterei sui 50 euro a meno che la qualitá non fosse davvero altissima allora magari puoi alzare un po' di piú (ma devi pulirlo bene ed ingrassarlo tu, per migliorare l'impressione...). Visto il prezzo pagato da Genna per un morso e filetto di ottima qualitá, non credo che sia facile venderlo a piú.

Il fatto é che lo ha pagato davvero tanto... dubito che riesca a riprendersi molti di quei soldi : Hurted :

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


giovedì 15 gennaio 2009, 14:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: ?? prezzo per il morsofiletto ??
Pascal ha scritto:
Ma infatti, secondo me il forum serve ben a questo, a scambiarsi consigli... Anche nello pseudo-messaggio di Paolino secondo me, se scritto in buona fede, non ci sarebbe nulla di male.......l'unico altro forum che io guardo ogni tanto é pieno di annunci di quel tipo (ho un cavallo, tal del tali, queste capacitá ecc.ecc., a quanto lo posso vendere?), credo tutti in buona fede (giusto per avere un'idea), e non ci sono mai problemi... Insomma va bene che in Italia facciamo tutti i furbi, ma a volte non é male avere un po' di fede nel genere umano : Thumbup :

Secondo me non puoi chiedere molto, anche io punterei sui 50 euro a meno che la qualitá non fosse davvero altissima allora magari puoi alzare un po' di piú (ma devi pulirlo bene ed ingrassarlo tu, per migliorare l'impressione...). Visto il prezzo pagato da Genna per un morso e filetto di ottima qualitá, non credo che sia facile venderlo a piú.

Il fatto é che lo ha pagato davvero tanto... dubito che riesca a riprendersi molti di quei soldi : Hurted :


grazie pascal^^

cmq mia madre dopo aver sentito a quanto potevamo venderlo ha deciso di tenerlo...un ricordo troppo grosso per svenderlo così...

grazie a tutti per i consigli^^

_________________
Immagine


sabato 17 gennaio 2009, 16:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO