SPAGNA A CAVALLO
Qualcuno ha fatto una vacanza equestre in Spagna? O sa consigliarmi posti in cui è possibile andare a cavallo? Grazie!
venerdì 27 febbraio 2009, 13:52
genna
Utente
Re: SPAGNA A CAVALLO
Ciao Sans, Di vacanze vere e prorpie non ti so dire, però in Spagna é pieno di centri ippici pubblici e privati che ti permettono di montare e se vuoi fare tipo stage a costo zero, tu pulisci i box e loro ti fanno lezione
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
Ciao !!! Non so se può esserti utile, ma io l'anno scorso ero andata in Spagna da degli amici, che mi hanno portato in un allevamente di Andalusi, facendomi provare a montare uno stallone (tra l'altro ENORME ma bellissimo), dato che l'allevatore era un loro amico... Ed infatti mi ha proposto questa estate di andare li da lui una settimana, insegnandomi così la monta vaquera, e facendomi provare i suoi cavalli...^^ Non so se una cosa così sia possibile, io comunque proverei ad informarmi... La cosa degli stage non la sapevo, mi sembra davvero molto interessante anche quello... Spero di esserti stata utile... ^^
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.