salve...a delle mie amiche sono state rubate delle selle...tutto questo in provincia di venezia...in tutto sono state rubate 5 selle,2 testiere ed due sottopancia....lo so che non ha molto senso visto che magari quei ladri del cavolo ora se ne sarano in giro chissà dove..però mal non fa avvisare voi..visto che siamo dello stesso ambiente" cavallo"...ora elenco più o meno i modelli...così nel caso qualcuno si vede proporre delle selle usate magari riusciamoa scovare qualche ladro......
allora...le più nuove sono:
una stubben ultimo modello nera e marrone (segni particolari sotto la sella nell'arcione piccole macchiette bianche...ha preso la pioggia)e una pessoa nera queste due in ottimo stato visto che non hanno appena un anno...
poi vi era una equipe evolution color testa di moro...(segni particolari piccoli segni fatti dallo stivale in uno dei due lati della sella.)...
vi erano altre due selle...di cui non so il modello e la marca...appena le mie amiche mi dicono bene posto le ulteriori informazioni...comunque anche queste selle color nero..
vi erano anche due testiere una nera ed una color testa di moro(questa so che era molto costosa. mi pare l'avesse pagata 300 euro).ma anche di queste non ho informazioni precise.... e un sottopancia blu fatto tipo ad "elastico"...l'altro sottopancia era "economico"cioè uno classico marca umbria...
lo so che non ha molto senso il fatto di postare così in questo modo...ma le prime tre selle(in ottimo stato)sono convinta che da qualche parte le rivendino....grazie per la collaborazione...se qualcuno ha per caso a che fare con selle usate di questo tipo usate e magari con segni particolari che rispecchiano quelli da me elencati...prego di contattarmi alla mia e-mail che è
stesyball92@yahoo.it...vi ringrazio....
mi dispiace un sacco soprattutto per due mie amiche che per problemi economici non potevano più fare concorsi e stavano lavorando per poterseli pagare...ma ora dovranno comprarsi una sella nuova con quei soldi...che gente di m**** che esite al mondo!!(scusate lo sofgo)...si sono portati via anche la tenda del camper che era anche mezza rotta

..MAH...CHE GENTE...