Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:56



Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 Sono la sorela domande 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 17:40
Messaggi: 392
Messaggio Sono la sorela domande
ciao sono la sorella di giulia ho 13 anni , mia sorella mi ha dato il permesso di scrivere anche io qui su questo forum,e sto inziando anche io a fare equitzione.. monto un cavallo a mezza fida .. e ho già cominciato a saltare.. volevo sapere due cose inanzitutto le bandierine sugli ostacoli a che servono.. e poi come si fa il cambio del galoppo dopo un ostacolo, anche se ancora e presto mi ha detto la mia istruttrice però volevo saperlo..ciao by flavia


mercoledì 13 maggio 2009, 20:16
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 18:17
Messaggi: 73
Messaggio Re: Sono la sorela domande
Ciao e benvenuta!
poichè purtroppo in questo forum se non conosci le persone non ti rispondono neppure (come accade a me!!!)
ti rispondo io con piacere!

Le bandierine sui salti servono in concorso per indicarti la mano a cui devi affrontare il salto: ossia quando fai un salto devi sempre avere la bandierina rossa a destra e la bianca a sinistra.

per quanto riguarda il cambio di galoppo se da mano destra vai a mano sinistra devi arretrare la gamba destra e mettere un leggera flessione a sinistra, se da mano sinistra devi andare a destra devi fare l'opposto. poi è molto importante la pratica e quanto il cavallo è sensibile a questi comandi.

Spero di averti aiutata :-)


lunedì 25 maggio 2009, 11:54
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: Sono la sorela domande
non voglio far la polemica, ma un istruttore non cel'hai?

_________________
Immagine


lunedì 25 maggio 2009, 18:25
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2006, 11:27
Messaggi: 106
Località: Lombardia
Messaggio Re: Sono la sorela domande
forse non hai letto bene, ma spiega come la sua istruttrice le abbia detto che è presto ma lei voleva comunque saperlo.... e non mi sembra ci sia niente per cui far polemica, almeno qui, se no intitoliamo il forum con equilitigate che è più appropiato


lunedì 25 maggio 2009, 21:52
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Sono la sorela domande
[quote="pichan2101985"]Ciao e benvenuta!
poichè purtroppo in questo forum se non conosci le persone non ti rispondono neppure (come accade a me!!!)
ti rispondo io con piacere!

[quote]

Tutti qua siamo entrati come sconosciuti poi abbiamo avuto la possibilità di farci conoscere....e non mi sembra proprio che se non ti conoscono in questo forum non ti rispondano!Anzi!

_________________
-C-

Immagine


lunedì 25 maggio 2009, 23:01
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 18:17
Messaggi: 73
Messaggio Re: Sono la sorela domande
cri in verità più di una volta mi è capitato!anche semplicemente postando delle foto non ho mai avuto commenti o risposte a differenza mi molti altri iscritti che essendo più attivi ricevono risposte e commenti a valanga!Ho capito che nel forum molti di voi vi conoscete di persona e quindi mi sembra giusto che vi rispondiate più di frequente, ma spesso, almeno ti parlo del mio caso, farei prima a non intervenire proprio in alcune discussioni...tanto non avrei risposta!per cui mi limito a leggere il forum (perchè ci sono alcuni post interessanti specialmente nella sezione veterinaria) e raramente a parteciparvi.
Comunque è solo una parentesi che, in quanto iscritta al forum, mi sembrava il caso di aprire.
Ed è una parentesi che ritengo già chiusa :)


mercoledì 27 maggio 2009, 16:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 17:40
Messaggi: 392
Messaggio Re: Sono la sorela domande
in effetti pichan ha ragione


mercoledì 27 maggio 2009, 22:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Sono la sorela domande
non a tutte le foto si lascia il commento, e non a tutti si da risposta...ma in generale...Dipende a quanto interessa l'argomento e di che proporzione è la domanda

(non per essere polemica ma è chiaro che un topic come "giochi per il pc" sarà meno affollato di risposte di "Le nostre foto" contando che la maggior parte degli utenti sono adulti!!!!)


Per quanto riguarda i commenti alle foto...lì dipende se piace o meno il cavallo....non dipende da chi è la persona!

_________________
-C-

Immagine


giovedì 28 maggio 2009, 12:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: Sono la sorela domande
Pede87 ha scritto:
forse non hai letto bene, ma spiega come la sua istruttrice le abbia detto che è presto ma lei voleva comunque saperlo.... e non mi sembra ci sia niente per cui far polemica, almeno qui, se no intitoliamo il forum con equilitigate che è più appropiato


...ma se l'istruttrice non gliel'ha voluto spiegare prima ci sarà un motivo no? (che secondo me è più che comprensibile il motivo...)

_________________
Immagine


giovedì 28 maggio 2009, 20:43
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 18:17
Messaggi: 73
Messaggio Re: Sono la sorela domande
cri&sbeauty ha scritto:
non a tutte le foto si lascia il commento, e non a tutti si da risposta...ma in generale...Dipende a quanto interessa l'argomento e di che proporzione è la domanda

(non per essere polemica ma è chiaro che un topic come "giochi per il pc" sarà meno affollato di risposte di "Le nostre foto" contando che la maggior parte degli utenti sono adulti!!!!)


Per quanto riguarda i commenti alle foto...lì dipende se piace o meno il cavallo....non dipende da chi è la persona!


si, hai ragione, però se posto un topic sull'alimentazione dei cavalli, sul ruolo degli alimentaristi oppure ti posto una foto del mio cavallo e nessuno si degna di dire neanche "toh un cavallo"....il dubbio ti viene!poi vedi che postano cento volte la stessa foto e lo stesso trito e ritrito topic e vedi milioni di risposte....dai siamo obiettivi!non c'è nulla di male a dire che effettivamente queste cose accadono!


giovedì 28 maggio 2009, 21:08
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: Sono la sorela domande
Si é vero.
Me ne rendo conto io stessa, le persone che conosco di persona del forum sono davvero pochissime (3) peró in qualche modo mi sento piú portata a commentare le loro foto ecc.
Ma non é un difetto di Equiweb, credo che sia una prerogativa di tutti i forum in generale...credo che sia la natura umana, siamo piú propensi a relazionarci con persone che in qualche modo conosciamo rispetto a perfetti sconosciuti : Hurted :

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


giovedì 28 maggio 2009, 21:14
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 18:17
Messaggi: 73
Messaggio Re: Sono la sorela domande
pascal dovresti fare il mediatore :wink: :-D :-D


venerdì 29 maggio 2009, 7:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO