Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:54



Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 alture.net 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio alture.net
http://www.alture.net/


giovedì 28 giugno 2007, 14:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26
Messaggi: 175
Località: roma
Messaggio 
cos'è?? poi mi pare che nn si possono mettere siti qui.. però probabilmente mi sbaglio..boh :roll:

_________________
Chiarella t amo...


giovedì 28 giugno 2007, 15:57
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Ma sí, si possono mettere questi link... non é mica un maneggio!! E' un sito molto bello, hanno sempre una lista di cavalli da dare in adozione, e hanno anche una lista sempre aggiornata di centri con pensioni a meno di 200 euro, piú un sacco di altre cose, come ricette per i cavalli (pastoni oppure preparati medicinali, etc.). Insomma, é un sito di "solidarietá". Ottimo davvero.

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


giovedì 28 giugno 2007, 16:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio 
E' veramente bello come sito...soprattutto "umanitario"

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


giovedì 28 giugno 2007, 17:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
chiarellina ha scritto:
cos'è?? poi mi pare che nn si possono mettere siti qui.. però probabilmente mi sbaglio..boh :roll:


ups..in tal caso mi scuso :oops:
Mi sembrava un sito molto interessante che valeva la pena essere ricordato...per gli appelli soprattutto,si sa mai che qualcuno di noi abbia la possibilità di aiutare lalli in difficoltà :wink:


giovedì 28 giugno 2007, 18:35
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 13:29
Messaggi: 2
Messaggio Re:
La mia esperienza con alture.net è stata deludente per ben due volte.
Ho chiesto informazioni tramite il loro form e non ho ricevuto alcuna risposta.
I due cavalli che rischiavano la macellazione li abbiamo ricollocati tramite una rete di amici e conoscenti in luoghi consoni e adatti alla loro vita.
Purtroppo la veste umanitaria spesso è solo esteriore. Sono certa che queste persone siano competenti e abbiano allestito un sito accattivante. Ma l'associazione a cui fanno capo è una delle peggiori,in italia, che fa molta propaganda e poca, pochissima azione se questa azione non può essere pubblicata sui giornali.




Pascal ha scritto:
Ma sí, si possono mettere questi link... non é mica un maneggio!! E' un sito molto bello, hanno sempre una lista di cavalli da dare in adozione, e hanno anche una lista sempre aggiornata di centri con pensioni a meno di 200 euro, piú un sacco di altre cose, come ricette per i cavalli (pastoni oppure preparati medicinali, etc.). Insomma, é un sito di "solidarietá". Ottimo davvero.


martedì 17 novembre 2009, 15:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio Re: Re:
guineviere70 ha scritto:
La mia esperienza con alture.net è stata deludente per ben due volte.
Ho chiesto informazioni tramite il loro form e non ho ricevuto alcuna risposta.
I due cavalli che rischiavano la macellazione li abbiamo ricollocati tramite una rete di amici e conoscenti in luoghi consoni e adatti alla loro vita.
Purtroppo la veste umanitaria spesso è solo esteriore. Sono certa che queste persone siano competenti e abbiano allestito un sito accattivante. Ma l'associazione a cui fanno capo è una delle peggiori,in italia, che fa molta propaganda e poca, pochissima azione se questa azione non può essere pubblicata sui giornali.




Pascal ha scritto:
Ma sí, si possono mettere questi link... non é mica un maneggio!! E' un sito molto bello, hanno sempre una lista di cavalli da dare in adozione, e hanno anche una lista sempre aggiornata di centri con pensioni a meno di 200 euro, piú un sacco di altre cose, come ricette per i cavalli (pastoni oppure preparati medicinali, etc.). Insomma, é un sito di "solidarietá". Ottimo davvero.


L'ultimo messaggio che ho inserito in questo topic risale a circa 2 anni fa e sinceramente nel frattempo ho avuto anch'io dei contatti con alture che non sono andati molto bene.... :roll: ....però penso possa capitare e non me la sentirei di screditarlo, hanno comunque fatto delle ottime cose!

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


martedì 17 novembre 2009, 15:43
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 12:58
Messaggi: 963
Messaggio Re: alture.net
Io quando ho scritto a loro per una cavallina della scuola mi han risposto subito! Erano pronti ad una colletta e volevano notizie più approfondite sul cavallo in pericolo.
Poi non mi sono appoggiata a loro perchè ho trovato una sistemazione sia alla cavallina che ad un altro vecchietto in una cascina vicino a casa ( il riscatto però l'ho pagato io..sganciando 400 euri ciascuno lì mortacci del gestore del maneggio : Andry : ) dove vivono tuttora insieme ad asinelli pony e pantegane :lol:

Ogni tanto mi faccio un giro nel loro sito e mi ha dato l'idea della concretezza, ma la mano sul fuoco non la metto..

_________________
si sveglia miagolando
assume una dose illecita di caffeina
si reca in ufficio vestita da spice girl
acquista prodotti ittici per poi vantarsene
intona melodie tibetane
compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia

Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!


martedì 17 novembre 2009, 18:50
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio Re: alture.net
Una mia amica si è appogiata a loro per sistemare 3 cavalli anziani della scuola che stavano per fare una brutta fine........lei si è trovata veramente molto molto bene......i cavalli sono stati riscattati tutti completamente a spese loro....e gli hanno trovato una sistemazione a tutti e tre e anche insieme perche era abituati a vivere tra loro a stretto contattto e non sarebbe stato bello divederli....A distanza di un anno siamo andati a trovarli e li abbiamo trovati in perfetta forma e super amati e viziati.....
A giorni li dovrebbe conttatare di nuovo per un altro cavallino in cerca di una sistemazione per godersi gli ultimi anni della sua vita in pieno relax


martedì 17 novembre 2009, 20:05
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 13:29
Messaggi: 2
Messaggio Re: alture.net
allora va proprio a fortuna...
mettiamola così: a volte rispondono, a volte no
ad ogni modo mi piacerebbe - alla prossima occasione - essere smentita da un loro intervento concreto.


mercoledì 18 novembre 2009, 12:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO