Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
 Nomi con la S...
Chi suggerisce un po' di nomi italiani con la S per il puledro appena nato del nostro Bereiter? Non so perché lo voglia italiano ma mi ha chiesto una lista! Il padre é Sandro Song (padre di Sandro Hit) e la madre si chiama Ferrari da Furst Piccolo (Fidermark) 
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 23 marzo 2010, 21:25 |
|
 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
 Re: Nomi con la S...
Sonetto Senofonte Salomone Sacripante E comunque è stupendo! 
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 23 marzo 2010, 21:44 |
|
 |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
E' da dressage? Scalimero.... Salirò domani penso a quelli seri.... 
martedì 23 marzo 2010, 22:02 |
|
 |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Shumaker (o come si scrive...) vista la madre... 
martedì 23 marzo 2010, 22:05 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ahahaha noo Schumacher no, poi lo vorrebbe italiano! Scalimero sarebbe la versione per questo di Frotchmo? Sí da dressage, ottime linee tra l'altro.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 23 marzo 2010, 22:08 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
Mmh mi é appena venuto in mente Scarlatti, starebbe bene con Ferrari tra l'altro 
|
martedì 23 marzo 2010, 22:24 |
|
 |
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
ma che bello il puledrino! da noi è passato, anni fa un cavallo che si chiamava Sospiro e uno che si chiamava Soldino... Soldino mi piace molto 
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
martedì 23 marzo 2010, 22:35 |
|
 |
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
ho dimenticato di precisare, ho dato due nomi che hanno già usato ma non penso che dove stai tu Pascal sia un problema... cmq Soldino si potrebbe riutilizzare tranquillamente, dato che il poveretto si è strozzato con la capezza a 2 anni  ma è successo così tanti anni fa.... Sospiro è molto bello, ma preferisco Soldino
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
martedì 23 marzo 2010, 22:38 |
|
 |
OmbrOmantO
Moderatore
|
A me piace Sonetto!
martedì 23 marzo 2010, 22:43 |
|
 |
mummy
Utente
|
Scaglietti 
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 23 marzo 2010, 22:52 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
Uuuh Scaglietti é ancora meglio di Scarlatti!! E' bellissima quella macchina!! Peccato che esistano giá entrambi Soldino non esiste, ma non mi ispira tantissimo, invece sia Sonetto che Sospiro sono bellissimi!! Povero, strozzato con la capezza cosa vuol dire?? Come ha fatto?? 
|
martedì 23 marzo 2010, 22:59 |
|
 |
mummy
Utente
|
uff c'era da immaginarselo che in Germania esistesse già un nome simile Scaglietti Song non suona male e dubito esista già 
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 23 marzo 2010, 23:21 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Più che Scarlatti, sarebbe meglio Scarlatto, no? Sospiro Socrate
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 23 marzo 2010, 23:24 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
a me, quando l'ho visto, è venuto in mente Semolino!! c'ha proprio la faccia da Semolino! 
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 23 marzo 2010, 23:33 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
Mah Silvia, Scarlatti é il nome del corridore (e del compositore!) Scarlatto invece é il colore... Scaglietti Song é bellissimo  ah se fosse mio lo chiamerei cosí!! Chissá come lo pronuncerebbero qui peró Ma no Rider, Semolino noo! 
|
martedì 23 marzo 2010, 23:36 |
|
 |
|