Autore |
Messaggio |
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
 frusta elettrica
Ciao a tutti, sono in quinta liceo scientifico e sto facendo la tesina sui cavalli. Ho fatto i vari collegamenti e per fisica mi è venuto in mente di collegare l'elettricità e il cavallo tramite la frusta elettrica usata illegalmente nelle corse ippiche, l'unico problema è che non riesco a trovare nessuna informazione su internet...voi sapreste aiutarmi?
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
venerdì 16 aprile 2010, 21:18 |
|
 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
 Re: frusta elettrica
Fruste elettriche???

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
sabato 17 aprile 2010, 11:09 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Digita "electrified whips" + horses/racing o "electric whips" + horses su google, trovi qualche notizia di fantini sospesi per mesi per l'uso illegale delle fruste elettriche, ma oltre a quello non ne so nulla
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 17 aprile 2010, 14:09 |
|
 |
elen
Utente
|
Pascal ha scritto: Digita "electrified whips" + horses/racing o "electric whips" + horses su google, trovi qualche notizia di fantini sospesi per mesi per l'uso illegale delle fruste elettriche, ma oltre a quello non ne so nulla che orrore !!! Ma dico io come si fa a usare la frusta elettrica?
|
martedì 20 aprile 2010, 12:13 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io ho sentito anche di speroni elettrici per renderli super reattivi alla gamba...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 21 aprile 2010, 14:09 |
|
 |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
|
mercoledì 21 aprile 2010, 14:11 |
|
 |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Posso chiedere che liceo fai????? Al classico da me, se facevi una tesina sul cavallo ti sputavano in un occhio...l'argomento doveva rimanere nel programma degli ultimi 2 anni...
_________________ -C-
|
lunedì 26 aprile 2010, 16:20 |
|
 |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Cri, io conosco di persona spywil e credo faccia il liceo sportivo! E' ben diverso dal classico 
martedì 27 aprile 2010, 23:09 |
|
 |
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
Graazie x tutti i consiglii! io faccio lo scientifico bilingue non lo sportivo! 
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
lunedì 3 maggio 2010, 21:47 |
|
 |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
scusa allora ricordavo male!!! 
mercoledì 5 maggio 2010, 19:12 |
|
 |
dress dreamer
Utente
|
Io qualche anno fa all'esame di terza media ho portato IL COMPLETO! era venuto spettacolare.. ma alla maturià nn credo che mi faranno portare i cavalli.. Frusta elettrica e speroni elettrici?!?! Ma che schifo.. è incledibile cosa fa l'uomo x vincere!!! Non solo il cavallo vive tutta la vita per l'uomo, ma in più l'uomo deve utilizzare questi terribili mezzi?!!?
_________________ And it doesn't matter what people say, it doesn't matter how long it takes...Believe in your self and you'll fly high ♥
|
mercoledì 19 maggio 2010, 15:47 |
|
 |
|