| Autore | Messaggio | 

| elen Utente 
   |   ida deve partorireciao, la mia cavallina ida deve partorire a giugno  ma non ho idea  di come chiamare il puledro ... Qualche idea? 

| 

| mercoledì 5 maggio 2010, 23:21 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| elen Utente 
   |   Re: ida deve partorireelen ha scritto: ciao, la mia cavallina ida deve partorire a giugno  ma non ho idea  di come chiamare il puledro ... Qualche idea?Perch mi evitate?

| 

| venerdì 7 maggio 2010, 0:12 | 

| 

|  | 

| OmbrOmantO Moderatore 
   |   Re: ida deve partorireNessuno ti sta evitanto....però dovresti fornirci qualche informazione in più....chi è il padre? che razza sono? ci sono delle regole per il nome (es lettera iniziale)? che genere di nomi ti piacciono? _________________

| 

| venerdì 7 maggio 2010, 8:20 | 

| 

|  | 

| elen Utente 
   |   Re: ida deve partorireOmbrOmantO ha scritto: Nessuno ti sta evitanto....però dovresti fornirci qualche informazione in più....chi è il padre? che razza sono? ci sono delle regole per il nome (es lettera iniziale)? che genere di nomi ti piacciono? i genitori si chiamano ida e roki , ida  haflinger roki  murgese e nn ci sono regole per il nome...

| 

| venerdì 7 maggio 2010, 16:15 | 

| 

|  | 

| Ross Utente 
   |   Re: ida deve partorirese è una femmina ROKIDA se è un maschio IDOKI _________________
 Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?

| 

| venerdì 7 maggio 2010, 20:57 | 

| 

|  | 

| elen Utente 
   |   Re: ida deve partorireRoss ha scritto: se è una femmina ROKIDA se è un maschio IDOKI rokida  bello!

| 

| venerdì 7 maggio 2010, 23:47 | 

| 

|  | 

|  |