Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
 ragazzi/e
aiuto!!!!sono troppo disperata...voi avete il tipo/a????io da quando il mio ex mi ha mollata non riesco più a trovarne uno...non perchè non mi vuole nessuno ( o almeno spero[:(][;)])...ma perchè mi piaceva troppo e non riesco a togliermelo dalla testa....ho provato ad avere una storiellina per dimenticarlo...ma non è servita a niente...... sono un caso perso!!!! cosa faccio?????[B)]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:11 |
|
 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
.....no tranqui....io sono single da un pò e stò veramente bene!!! non disperare!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:14 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io ho il moroso ... però dai, siamo state tutte singol e nessuna mai è morta per questo![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:16 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
mi sembra che ci sia un altra discussione su questo argomento....non ricordo[:o)][:I]..... comunque io al momento sto cercando di non pensare al amore...[B)][B)][B)]
ke tristezza! [:134]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:18 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Gia..una storiella nel frattempo per dimenticare,e quindi un secondo "tipo" mollato..o da mollare presto?..[?][?][?][:0][:0][:0]
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:18 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Gia..una storiella nel frattempo per dimenticare,e quindi un secondo "tipo" mollato..o da mollare presto?..[?][?][?][:0][:0][:0]
il mio ex non l'ho mollato io.....non l'avrei fatto per niente al mondo......ci stavo tr bene insieme...è lui che mi ha mollato per un' altra.....[xx(][xx(][:(][:(]
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:22 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
[/quote]
è lui che mi ha mollato per un' altra.....[xx(][xx(][:(][:(]
[/quote]
,,,,,,[:(][:(][:(][:(]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:25 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ragas io sono stata lasciata, all'alba di due anni fa, dal ragazzo che in quel momento mi sembrava tutto, la mia vita, la mia passione, i miei pensieri erano dedicati solo, interamente a lui! E quando dico interamente intendo proprio quello ... INTERAMENTE!!!E' stato anche un'"esperienza" importante per me ancora "pivella" della cosa, e quando mi ha lasciato è stato un trauma. Avrei voluto chiudermi in casa a piangere per sempre, senza farmi più vedere. Poi un giorno spuntano un paio di occhi verdi, e non c'è più stata storia. Anzi una storia c'è stata e c'è ancora, da ben due anni ...
Per cui, ragazze siete giooooovani, godetevi quello che la vita vi da. Arriva per tutti il principe![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:28 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ciao nonna fede..tu si che sei saggia!![:D]
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:30 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
28 anni, single da 2, abito da sola..una storia di 3 anni alle spalle, un amicizia un pò più particolare appena terminata..ma cosa volgio di più dalla mia vita..
la mia mamma dice..."al pan che le destinà, nessun i te lo toca"
...colui che ti è destinato nessuno te lo tocca...[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:36 |
|
 |
puffets
Utente
|
ke frase saggia......[;)]
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:38 |
|
 |
scintilla
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">colui che ti è destinato nessuno te lo tocca [/quote:nu8cwv7n]
che bella lady!
su su puffets..sei giovanissima...una vita davanti..il cuore ti si spezzerà e si ricomporà altre volte..e lo stesso magari succederà ad altri "a causa" tua...starai male,ti sembrerà di morire.ma tranquilla.non succederà.quel che non uccide, fortifica e ti fa crescere.è giusto farsi delle esperienze;tra un pò,ripensando alle vecchie lacrime,ti verrà da sorridere,credimi...le dificoltà di adesso insomma saranno le cose sui cui ridere domani.
un bacetto...e DIVERTITI!!!!con intelligenza.con cuore.con coscienza...ma divertiti[:)]
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:43 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Quoto Scintilla!!!!!
Sapessi quante volte sono stata mollata io prima del mio attuale ragazzo...eeeeeeeh...devi farti le ossa!![;)]
Ma soprattutto...ricordati che ogni esperienza, anche se negativa, ti aiuta a crescere!!!![:D]
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:51 |
|
 |
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Vedrai che tra non molto incrocerai 2 occhi che ti faranno suonare le campane e del ganzo che ti ha mollata non sentirai nemmeno più l'odore!![;)][;)]...adesso goditi le amiche e la libertà..che son cose bellissime e importanti!!
_________________ Valentina
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:52 |
|
 |
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ankio sn singles....ma la cosa migliore quando ti mollano è mettersi davanti alla tele kn un barattolo di nutella,biscotti e un tazzone di latte....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:56 |
|
 |
|