Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
 consigli per una festa...
ehi!!!so che è ancora un po' presto per parlarne...ma il primo novembre sarà il mio compleanno!!!e non so cosa fare....non voglio uno dei soliti compeleanni cioè non faccio un c"""o dalla mattina alla sere perchè quel gg è sempre vacanza dato che è "tutti i santi"....volevo uscire a mangiare con i miei amici ma sono troppi e sono tutti dei tirchioni....non ho voglia di pagare la cena a metà di mille....secondo voi cosa potrei fare?????premettendo che i miei non hanno la ben che minima intenzione di lasciarmi la casa per fare una mega festa.....???[:(]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:06 |
|
 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ti posso chiedere l'età??
io domani sera organizzo la mia festa...ho prenotato in un enoteca, vicino casa mia, premessa che ci sarà una ventina di persone, aperitivo,spritz, per tutti e poi risottino ai funghi..per cena.
Tiramisù per dolce...lo adoro...e bellav.per finire...
direi super...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:13 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Hai nebulizzato in un solo post tutte le possibilita..
no soldi, amici tirchi, no casa...
forse ti rimane MC Donald...[:D][:D][:D]
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:16 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
15 anni...non sono molti..ma meglio di niente...
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:17 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Mmmm quoto andre.
A parte che l'ultimo compleanno che ho festeggiato con gli amici è stato quello dei 13 anni. Il 18esimo figurati, l'ho fatto da mia zia, perchè i mio comple cade in luglio e non c'è mia nessuno a casa.[|)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:18 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
aia...ne ho 28...c'è diff.za..vassoio di pizzette e tramezz.in maneggio...e via...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
|
 |
puffets
Utente
|
Andrea ha scritto:
Hai nebulizzato in un solo post tutte le possibilita..
no soldi, amici tirchi, no casa...
forse ti rimane MC Donald...[:D][:D][:D]
no scherziamo...non sono così disperata.....
|
|
 |
puffets
Utente
|
ladykiller ha scritto:
aia...ne ho 28...c'è diff.za..vassoio di pizzette e tramezz.in maneggio...e via...
ma no dai...che orrore...piuttisto pago l'entrata in disco a tutti i miei amici...[;)]
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:19 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Che orrore? I compleanni dopo una certa età è meglio non festeggiarli, così ci si dimentica per un attimo degli anni che passano e non ritornano più![:o)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:29 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Oh, ma non te ne va bene una..[xx(]
15 anni?
Torta sacher, due amici e PEDALAREEEEEEEE!!!!![:D][:D]
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:31 |
|
 |
puffets
Utente
|
Fantasyname ha scritto:
Che orrore? I compleanni dopo una certa età è meglio non festeggiarli, così ci si dimentica per un attimo degli anni che passano e non ritornano più![:o)]
nn saranno mica tanti 28 anni...piuttosto io...mi sento un bacanetta...[:(]
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:33 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Io mi sento vecchia a 20!![:(]
|
giovedì 22 settembre 2005, 15:55 |
|
 |
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
A 15 ALLA SERA IN DISCO?????????[:0][:0][:0]! A me a 19 ci han fatto andare!!! [:(!][:(!][:(!]!!
_________________ Valentina
|
giovedì 22 settembre 2005, 16:43 |
|
 |
gRaTcHeN
Utente
|
Io ne faccio 15 tra un po, e cn ank io un po in crisi... Ma penso ke prenotero' in qualke bar carino... E staremo un po' là; poi dopo cena si gira, e si vede ke fare... Poi siamo tanti..
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
giovedì 22 settembre 2005, 17:29 |
|
 |
buzz_lightyear
Utente
|
Pic-nic al parco, facendo una doverosa danza "del sole" [8D]
Forse è una parola che voi ragazzi non conoscete, ma non avete idea di come funzioni bene.
Si da un appuntamento al parco a tutti gli amici, ciascuno porta qualcosa e la festeggiata, al massimo prepara un tavolino o due di quelli pieghevoli, su cui appoggiare bibite e vettovaglie e porta un bel CD dando il via alle danze. [:D]
Una persona che mi è molto vicina, ha festeggiato così, a Milano, il suo matrimonio.
Oltre 1000 invitati, tante belle coperte variopinte sul prato e via ai cesti, cestini e torte varie, comprese quelle di "nonna papera".
Ognuno ha portato qualcosa, si sono divertiti un mondo e non sono andati a picco.
Originale e molto fattibile; unica condizione indispensabile è il sole.
Tanti, tantissimi auguri.
|
giovedì 22 settembre 2005, 18:44 |
|
 |
|