Autore |
Messaggio |
Wilpy
Utente
|
 CANE tra VITA e MORTE !!!!
Ciao a tutti.
Sto cercando <b>URGENTEMENTE</b> casa per un cane Corso (bellissima razza [;)]).
QUESTO CANE <b> RISCHIA LA VITA !!! </b>.
Chiedo quindi, accoratamente, se qualcuno di voi puo' prenderlo o amici o parenti o conoscenti o difondere la voce; e' un cane giovane.
E' TRASPORTABILE IN <b>OGNI ZONA D'ITALIA</b> PER L'ADOZIONE !
<b> GRAZIE A CHI VORRA' AIUTARMI. </b>
|
domenica 25 settembre 2005, 13:12 |
|
 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ti conviene provare a postare questo appello anche il qualche sito canino..
un cane corso, che ha bisogno di molto spazio, non è facilissimo da piazzare..
in ogni caso in bocca al lupo![;)]
domenica 25 settembre 2005, 14:20 |
|
 |
Wilpy
Utente
|
Grazie [:)]
Sto inserendo l'annuncio in forum canini, ma ho scritto anche qui perche' qui ho visto un post sui cani e ho constatato che molti utenti di questo sito ne hanno e a molti utenti interessano.
|
domenica 25 settembre 2005, 15:39 |
|
 |
genna
Utente
|
Ciao, postalo su ww.enpa.it sezione cercatrova, é molto visitato.
Ah, anche su Animali di Tiscali.it
Ciao!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 26 settembre 2005, 21:40 |
|
 |
Wilpy
Utente
|
GRAAAZIE MIIILLE !!
Fortunatamente il cane <b>E' STATO ADOTTATO !!!!</b>
Dopo aver chiesto maggiori informazioni sul cane la volontaria mi ha scritto che aveva trovato un'adottante, cosa di cui non mi aveva avvisato! [:313] e che oggi sarebbe stato portato via dal canile in cui era, e' un canile molto potente in cui a nulla sono valse molte denunce e i volontari sono tollerati anziche' acettati e in alcune zone viene anche vietao loro l'ingresso come la zona dov'era questo cane, quasi pelle e ossa (infatti se si fosse trovato un'adottante si sarebbe cercata unna volontaria che l'avrebbe tenuto con se' nel periodo necessario a rimettrlo in forma; non so, invece se l'adottante trovato non abbia reticenza a prenderlo gia' nelle attuali condizioni).
L'annuncio del cane si trovava gia' nella sezione Cerca Trova dell' Enpa ma, dopo avviso della volontaria o dopo scadenza dei giorni previsti per la durata dell'annuncio, da qualche giorno risulta inesistente.[;)]
CIAOO !!!
|
martedì 27 settembre 2005, 11:19 |
|
 |
genna
Utente
|
Tutto é bene quel che finisce bene...;allora, visto che ci siamo, perché non venite a prendere la mia di cagnetta in adozione?
L'ho chiamata Melanzana,(vedere foto per capire) anche se avrei dovuto chiamarla CAG..quella cagona mi ha scagazzato tutto il fienoooooo, infame[B)]
. [img]/public/uploaded/forum/genna/2005927145942_Melanzana1.jpg[/img] 56,46 KB
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 27 settembre 2005, 14:59 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ma che bellaaaaaaaaaaaa!!!!![:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 27 settembre 2005, 15:08 |
|
 |
genna
Utente
|
La vuoi [:D][:D][:D] ???
Anche perché, dubito che passerà indenne la gioventù se continua a mordere i piedi alla cavalla, essì che é santa, ma già l'altra sera le ha tirato una doppietta che la puzzola si é scansata per miracolo!
Noi la chiudiamo, ma lei é figlia di Manolo, si arrapica tra le balle di fieno o meglio ancora ci fa un buco stile topo e noi la troviamo puntualmente fuori..
Sua sorella(che ho deciso di tenere) invece, é senza malizia ma lei le insegna a fare ste cose..speriamo bene!
|
martedì 27 settembre 2005, 15:14 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
genna ha scritto:
La vuoi [:D][:D][:D] ???
Anche perché, dubito che passerà indenne la gioventù se continua a mordere i piedi alla cavalla, essì che é santa, ma già l'altra sera le ha tirato una doppietta che la puzzola si é scansata per miracolo!
Noi la chiudiamo, ma lei é figlia di Manolo, si arrapica tra le balle di fieno o meglio ancora ci fa un buco stile topo e noi la troviamo puntualmente fuori..
Sua sorella(che ho deciso di tenere) invece, é senza malizia ma lei le insegna a fare ste cose..speriamo bene!
eh...magari!!!!
rimarrà di taglia piccula?
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 27 settembre 2005, 15:17 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
è tenera..però mi sfuggie il perchè del nome melanzana...sarò stupida?????[?][?]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
martedì 27 settembre 2005, 15:19 |
|
 |
Wilpy
Utente
|
Perche' non tieni anche Melnzana, cosi' si fanno compagnia tra sorelle ?
|
martedì 27 settembre 2005, 15:39 |
|
 |
genna
Utente
|
Ehm.. più che di taglia piccola, sarà lunga e bassa!(come non si nota dalla foto che é alta uno sputo e lunga mezzo metro proprio come una melanzana?)E poi é tutta nera!
La mamma é una pseudo volpina-bassotto, il papà (recentemente scomparso nel nulla)é un incrocio pincher, con un carattere così asfissiante che l'ho ribbattezzato Mosquito anche se il suo vero nome é un altro..chissà che fine ha fatto..
|
martedì 27 settembre 2005, 15:39 |
|
 |
genna
Utente
|
Wilpy ha scritto:
Perche' non tieni anche Melnzana, cosi' si fanno compagnia tra sorelle ?
No Wilpy, ti prego, ho già la mamma ed una altra cagnolona tipo labrador con i cavalli+ a casa 2 meticcie e 1 dogo Argentino, penso che basta così!
|
martedì 27 settembre 2005, 15:52 |
|
 |
Silvi@
Utente
|
eheheh troppo tenera, la prenderei tranquillamente, ma ho già un cane di 9 anni e i miei non sarebbero molto d'accordo...
ehi...però sono sicura che funzionerebbe se facessi finta di travarla per strada...ho trovato per strada il mio attuale cane e lo abbiamo tenuto...nonostante avessimo già un gatto di 13 anni!!![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 27 settembre 2005, 17:39 |
|
 |
|