Autore |
Messaggio |
Nicola
|
 IL MIO PRIMO AMORE RIPRENDE VITA:
L'ho completamente restaurata, ora è perfetta!!!
36 anni e non li dimostra!!!! BULTACO EL MONTADERO
. [img]/public/uploaded/forum/Nicola/200592612367_EL%20MONTADERO%20MK2.jpg[/img] 760,01 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Nicola/2005926123811_El%20Montadero.jpg[/img] 223,93 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Nicola/2005926123835_montadero.jpg[/img] 64,6 KB
|
lunedì 26 settembre 2005, 12:38 |
|
 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ahahaha, Andre, sei TROPPO un mito!!
bella bella...non deve esser stato troppo facile rimetterla a nuovo..36 anni..mamma mia..
ma adesso è perfettamente funzionante?
_________________
|
lunedì 26 settembre 2005, 12:47 |
|
 |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
veramente è Nicola...il primo amore di Andrea sarebbe stata una guzzi del dopoguerra...
ma 'nico..di che cilindrata è?? il mio vicino mi ha consigliato di prendermi una moto vecchia che poi la restauriamo...l'idea...mi attizza!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 26 settembre 2005, 12:51 |
|
 |
Nicola
|
370 cc alesaggio 400
|
lunedì 26 settembre 2005, 12:56 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ma daiiiiiii
povero Nicola!!!
Lui restaura e io mi prendo il merito!!!
IO non mi intendo di quel genere di moto, e non ho mai avuto il piacere di guidarne una..se devo essere sincero..
Al momento in restauro io ho questa
. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/200592613119_le%20mans%203.JPG[/img] 79,19 KB
che è la mia prima guzzi.
Mancano poche cose.. il forcellone corto, il cardano corto, i semi manubri diametro 38,
volevo farla passare da 850 a 1000 di cc, ma costa troppo.. percui, lavorazione testate, asse a camme, e carburatori con pompa di accelerazione bastano e avanzano...
|
lunedì 26 settembre 2005, 13:04 |
|
 |
Nicola
|
Andrea....Una parola sola....Scarico diretto!!!!
FA le crepe nei soffitti del garage!!!!
|
lunedì 26 settembre 2005, 13:09 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
bellissima...[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 26 settembre 2005, 13:11 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
eh va bè...ho fatto un piccolo casino coi nomi..in fondo anche adrea è un grande appassionato di moto..
meno male che step me l'ha fatto notare però![:I]
chiedo venia..
_________________
|
lunedì 26 settembre 2005, 13:30 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
La Guzzona ha gia montati il meglio del meglio degli scarichi che per l'epoca erano in commercio, i famosi (famosi per i guzzisti) Lafranconi col ventolino, in pratica hanno lo stesso design degli originali marchiati "silentium" ma decisamente piu' aperti , e con un disegno in uscita fatto ad "estrattore" tipo elica..di solito facevo suonare gli antifurto delle vetture parcheggiate al mio passaggio, poi ho provato a montare un 2 in 1 artigianale , molto ben fatto, ma troppo aperto, che come conseguenza ha raddoppiato il rumore, ma smagrito eccessivamente la carburazione, difatti la moto raggiungeva a fatica i 190 in autostrada, mentre prima , i 230 di tachimetro erano una norma.. (230 indicati, effettivi circa 210)
. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/2005926145349_Lafranconi.jpg[/img] 10,04 KB
|
lunedì 26 settembre 2005, 14:54 |
|
 |
|