Autore |
Messaggio |
AmericanPlayer
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 18:28 Messaggi: 26 Località: Liguria
|
 Golf!
Data la mia passione, mi giunge spontaneo chiedere a voi se giocate, avete mai provato, volete provare ecc....
oppure dite anche se lo detestate... nn mi offendo e anzi sono pronto a dibattere...
io gioco da otto anni: gioco ed ho giocato nella nazionale italiana, ed ho l'idea di passare professionista l'anno prossimo...
vi aspetto numerosi...
[:D][:D][:D]
|
giovedì 29 settembre 2005, 20:46 |
|
 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
personalmente il golf non è uno sport che mi attrae molto....però non ho mai provato...quindi non posso giudicare...e poi anche se volessi provare non saprei proprio dove andare e a chi rivolgermi....ma scusa...che cosa c'è di divertente nel golf????[?][?]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
giovedì 29 settembre 2005, 20:48 |
|
 |
AmericanPlayer
Utente
|
puffets ha scritto:
personalmente il golf non è uno sport che mi attrae molto....però non ho mai provato...quindi non posso giudicare...e poi anche se volessi provare non saprei proprio dove andare e a chi rivolgermi....ma scusa...che cosa c'è di divertente nel golf????[?][?]
Cosa c'è d divertente ad andare a cavallo? è una passione... t prende e non ti lascia più... il bello sta nell'allenarsi duramente per poi andare a vincere una gara... il golf ti dà molte soddisfazioni... a me ne ha date tantissime...
|
giovedì 29 settembre 2005, 20:53 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
x me il golf è una gran rottura di palle io ho giocato a mini golf un paio di volte e a parte che nn ero in grado mi sono strarotta
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 29 settembre 2005, 20:53 |
|
 |
AmericanPlayer
Utente
|
Apemaia ha scritto:
x me il golf è una gran rottura di palle io ho giocato a mini golf un paio di volte e a parte che nn ero in grado mi sono strarotta
Paragonare il golf al mini golf è come paragonare una stalla ad una stella... provare per credere... una partita di mini dura un'ora max... una di golf sei ore max... a mini compi circa 200 metri max... a golf fino a 10000!!! a mini fai colpi di max 20 metri... a golf fai colpi fino a 300 metri (non tutti sono fortunati come me da riuscirci)
Vi Basta?
|
giovedì 29 settembre 2005, 21:00 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
mio fratello ha porvato, e gli è piaciuto! anche mia mamma, vuole addirittura fare il corso lei... io lo proverei voltieri, se solo avessi tempo...[:(!]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 29 settembre 2005, 21:13 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
oddio sei ora di golf....potrei morire di noia
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 29 settembre 2005, 21:15 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io ho provato solo il mini golf e posso dire che secondo me non è male! Poi io mi sono divertita anche perchè ci ho giocato a cervia (mentre ero li per fare i campionati italiani quindi) quindi mi ero divertita anche a dire cavolate!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 29 settembre 2005, 21:16 |
|
 |
AmericanPlayer
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Io ho provato solo il mini golf e posso dire che secondo me non è male! Poi io mi sono divertita anche perchè ci ho giocato a cervia (mentre ero li per fare i campionati italiani quindi) quindi mi ero divertita anche a dire cavolate!
Quest'Anno c'ero anche io... nello stesso periodo c'era una gara per me... il trofeo segafredo zanetti... sono arrivato 4 su 130... peccato... faceva troppo caldo!
|
giovedì 29 settembre 2005, 21:24 |
|
 |
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
mio padre e mia madre giocano, ma io no ci ho mai provato...
comunque credo che tra un po' toccherà pure a me
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
giovedì 29 settembre 2005, 21:54 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io non ho mai provato, ma mi piacerebbe provarci![:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 29 settembre 2005, 21:58 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io non ho mai provato perchè non ho proprio il tempo necessario.
ma buona parte della mia famiglia( compresi zii e cugini) sono appassionatissimi, e da quanto ha cominciato seriamente mio fratello mi sto facendo una buona cultura!!
quello che mi attrae del golf è che è uno sport che richiede molta tecnica e concentrazione, guai ad essere impulsivi! ( bello, bello!)
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 29 settembre 2005, 23:49 |
|
 |
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Il golf è bellissimo.
Ho provato qualche volta, con amici; ma non ho fatto alcun corso specifico.
Però lo seguo sia in televisione che dal vivo, quando ne ho il tempo.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 30 settembre 2005, 8:25 |
|
 |
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Io ho provato in un centro vicino alla mia città, ho fatto qualche lezione di base diciamo! E' uno sport difficile e tecnico..e che richiede molta pazienza...! Personalmente non mi ha preso molto...ma nn nego che sia un bellissimo sport!
_________________ Valentina
|
venerdì 30 settembre 2005, 8:47 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io non ho mai provato, anche se devo dire che come sport mi attira abbastanza...mi piacerebbe iniziare...ma chi ha tempo ora???[:D]
|
venerdì 30 settembre 2005, 8:49 |
|
 |
|