Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:54

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
 Un viaggio nel cuore... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Un viaggio nel cuore...
Ciao a tutti!!!!
C'è qualche viaggio che avete fatto che vi è rimasto particolarmente nel cuore???
Io un bel pò di anni fa sono stata in Islanda, ed è stato un viaggio fantastico...in quel paese i quattro elementi naturali si scontrano ad ogni respiro e regalano dei panorami e delle emozioni fantastiche...consiglio a tutti di andarci!!!
Voi?????C'è un viaggio che non dimenticherete mai???
(spero che questo topic non sia già stato aperto[;)])
CIAO!!!

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam

giovedì 29 settembre 2005, 19:28
Profilo
Moderatore

Messaggio 
l'irlanda...fantastica...mi assomiglia anche un po'.....un po' pioggia un po' sole...poi l'arcobaleno poi ancora pioggia...

giovedì 29 settembre 2005, 20:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
come compagnia trovata e amici indimenticabili il trekking di 10 gg a piacenza...come posto in se....Djerba....[8D]molto bella...se non fosse per tutti quei tunisini.........ke sono degli arrapati paurosi...[xx(]

giovedì 29 settembre 2005, 20:29
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Io ogni volta che vado in Sardegna ci lascio il cuore... mi e' piaciuta molto anche Londra, e mi sono divertita 'na cifra in montagna con le sorelle stordite alias Trippi e Apemaia!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

giovedì 29 settembre 2005, 20:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Anch'io penso che l'Irlanda sia meravigliosa....tutto quel verde, quella natura ed i paesini...hai mai ascoltato "Il cielo d'Irlanda" della Mannoia? In quella canzona è racchiusa l'essenza dello smeraldo d'Europa...[;)]

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Erasmo da Rotterdam

giovedì 29 settembre 2005, 20:38
Profilo
Utente

Messaggio 
alcune immagini dell'Islanda trovate in rete...

. [img]/public/uploaded/forum/camy84/2005929205437_islanda_01.jpg[/img] 32,43 KB

Per restare in tema....
. [img]/public/uploaded/forum/camy84/200592920559_islanda4.jpg[/img] 320,31 KB

. [img]/public/uploaded/forum/camy84/2005929205530_islanda2.jpg[/img] 52,39 KB

. [img]/public/uploaded/forum/camy84/2005929205551_islanda3.jpg[/img] 59,36 KB

Erasmo da Rotterdam

giovedì 29 settembre 2005, 20:56
Profilo
Moderatore

Messaggio 
8 anni fa, scnadinavia coi miei genitori... abbiamo girato norvegia e... mmm oddio... dai l'altra... non è la finlandia, non è la danimarca... uffa l'altraaaaaa! cavolo, momento di defaiance... dai, la norvegia e la... mmm nn mi viene... va bhe comunque avete capito no?![;)]

giovedì 29 settembre 2005, 21:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
la svezia, Bea?

io ho lasciato il cuore a Praga...è una città bellissima, a volte non apprezzata come si dovrebbe dai turisti...

ma sinceramente sono stata in diversi posti e ognuno mi ha lasciato qualche ricordo che non dimenticherò mai, come quest'anno il tour Norvegia-Finlandia...bellissimo!

e l'anno scorso...Hurghada, mar Rosso...stupendo...

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 29 settembre 2005, 21:56
Profilo
Utente

Messaggio 
Mela ha scritto:

Io ogni volta che vado in Sardegna ci lascio il cuore...

[xx(][xx(]anch’io ma per motivi diversi![:D][:D],,, comunque il mio viaggetto nel cuore e Parigi (ma anche la costiera amalfitana e fantastica!,,in gita scolastica pero

MY DruMee 4ever Love

giovedì 29 settembre 2005, 23:27
Profilo
Utente

Messaggio 
ogni viaggio lascia dentro alle persone qualcosa di speciale, non sono una viaggiatrice incallita e questo mi dispiace, non trovo nessuno, ma nei miei pochi giri il mio cuore si è colmato di nuove esperienza e nuove sensazioni....
3 giorni a Madrid...e poi la tomba di Fransisco Franco carica di un alone di sacro e profano...Mykonos con la mia migliore amica in scooter...in Messico e i misteri di un tempo che non torna più..in Croazia ogni anno è un tuffo al cuore, il mare, i tramonti in barca, il bagno alle 6 di mattina nella solitudine di un alba....
respirare il sapore di salsedine dopo una lunga giornata di mare, ....sorseggiando un buon ruhm con la musica di sottofondo gustandoti [8D]il calar della notte cullati dal movimento lento ed infinito delle onde del mare.....[8D]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 30 settembre 2005, 8:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Il viaggio che mi ha dato + emozioni fin ora a stato nel 2003 in Corsica col mio moroso...!!![:207][:207]

venerdì 30 settembre 2005, 8:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]