Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
 Appesa in bacheca!
Qualche giorno fa mi è capitatao di leggere un "documento", appeso nella bacheca dello Stradello, che mi riguardava... Nel messaggio c'era scritto il seguente testo:
"Unisciti anche tu nella campagna: 1° Grado per Rachi e aiutaci anche tu a convincerlo che la sua cavalla non si chiama Pirla ma Perla e che non è un catorcio...
Rachele: monta da 11 anni e da 7 anni fa gare (B110 con Camilla, B100 con Perla)
Sara 1.: monta da 3 anni, tra poco prenderà il 1° Grado
Sara 2.: """"" "" " """" """ """" """""""" "" " """""
Ora metti anche tu la tua firma qui sotto e ci aiuterai in questa impresa!
Due Sare scontente!"
Quando l'ho letta sono scoppiata a ridere... Non ho avuto altre reazione...
Oggi mi è stato detto che però è servita a qualcosa:
mi prestano il cavallo per i 2 Dressage...
Luca ha detto che ci pensa...
Mah....speriamo bene....
-----------------------------------------------------------
P.S. Scusate se ho messo 3 nomi ma non penso che questa discussione comprometta qulacuno!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 ottobre 2005, 20:06 |
|
 |
|
 |
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Congratulazioni per il prestito del cavallo
|
lunedì 3 ottobre 2005, 20:21 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io rachi non ho capito se era una presa per il culo o un favore che ti vogliono fare...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 3 ottobre 2005, 20:26 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
muahhaha una mia amica ha il cavallo che si chiama pearl... noi la chiamiamo perl.. ma ai concorsi OVVIAMENTE si chiama pirl!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 3 ottobre 2005, 20:27 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto:
io rachi non ho capito se era una presa per il culo o un favore che ti vogliono fare...
QUOTO ...STESSO DUBBIO[?][:I][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 3 ottobre 2005, 20:41 |
|
 |
monica
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2005, 16:47 Messaggi: 13 Località: Puglia
|
chi di voi può darmi informazioni su dove posso aquistare un cavallo argentino o murgese tra i 5 e 9 anni????
rispondete in tantiiii vi pregooo ciao a tutti [;)][:D][:D]
_________________ monica colangelo
|
martedì 4 ottobre 2005, 12:39 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io non ci ho capito un acciderboli!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 4 ottobre 2005, 13:00 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma secondo voi io ci ho capito?!?!? Non so nemmeno io se era una presa in giro o meno...!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 4 ottobre 2005, 16:37 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Ma secondo voi io ci ho capito?!?!? Non so nemmeno io se era una presa in giro o meno...!
[;)][:p][:D][:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
martedì 4 ottobre 2005, 16:49 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
dove sta la logica in tutto ciò?
martedì 4 ottobre 2005, 16:51 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
dove sta la logica in tutto ciò?
Non ne ho la minima idea! Non credo che le autrici abbiano fatto un ragionamento logico...semplicemente hanno copiato il "messaggio" da una campagna di qulacosa... Però della gente ha firmato!
|
martedì 4 ottobre 2005, 17:06 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io l'ho interpretata come qualcosa di cattivo..e,avendo capito chi sono le interessate, sarebbe meglio che si mettessero buone, la smettessero di fare i fenomeni e imparassero a montare invece di voler prendere il primo grado. sopratutto la 1, che riesce a fare eliminato in b100 con una cavalla che fa 0 in c115 anche montata al contrario! rachi, va che sei meglio te![:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 4 ottobre 2005, 19:25 |
|
 |
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
mah...non conosco i soggetti in questione ma solo una cosa mi viene spontaneo chiedere: ma a che pro tutto quest'astio? Perchè ognuno/a non pensa a se e a migliorarsi in umiltà invece di denigrare gli altri (e i cavalli degli altri!)???![:(!]
_________________ Equi virtuus
|
martedì 4 ottobre 2005, 22:05 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
scusate ma xke deve essere x forza una presa x i fondelli?????
boh....pensate sempre negativo.....
Rachi basterebbe kiedere.....se poi era una x il c""" le attakki al muro e finita li![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 4 ottobre 2005, 23:06 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
scusate ma xke deve essere x forza una presa x i fondelli?????
boh....pensate sempre negativo.....
Rachi basterebbe kiedere.....se poi era una x il c""" le attakki al muro e finita li![;)]
E oltrea attaccarle al muro gli taglio pure la gola [}:)] bwawawawawabwabwaaaa (risata malefica!)
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 20:45 |
|
 |
|