Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
 versioni di latino
ohi..non uccidetemi per aver aperto questa discussione..ma oggi sono troppo andata....sta mattina arrivo a scuola e i miei compa mi fanno: "sai che oggi restituisce le versioni di latino????" e io ero terrorizzatissima temendo di aver preso tre o quattro...invece mi ridà la versione e scopro di aver preso 9-!!!!!!!!!!! ma vi rendete conto...non ho mai preso voti così neanche in educazione fisica!!!!sono troppo fuori...secondo voi vado meglio a scuola perchè :
finalmente mi sono liberata del tipo[:(]
perchè sono diventata intelligente d'un botto[:110]
o perchè mi sono fatta una canna prima della versione???[:217]
no beh a parte tutto un mio compa ha preso dieci...ma fa schifo!!!!
Cmq il premio nobel per la stupidità va a me.....sapete cosa ho preso in matematica....????1
come ho fatto non lo so neanche io!!!
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 21:11 |
|
 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
anche io una volta ho avuto una sorpresa: 9 e mezzo in latino...non ci credevo!!
poi non è mai più successo, però...[V]
per matematica...meglio non commentare, vah!![B)][xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 21:23 |
|
 |
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
invece io credo ke la versione ke ho fatto martedì nn sia andata bene xkè una parola nn l'ho tradotta xkè nn l'ho vista e poi so di aver fatto altri errori...boh si vedrà!!magari ho preso lo stesso la suff xkè dicono ke questa prof sia larga di maniche...sperem!!
cmq ank'io ho preso 9 e mezzo in una versione...nn mi ricordo se è stato l'anno scorso o due anni fa cmq è sempre una soddisfazione(ke purtroppo nn si è ripetuta)!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 21:40 |
|
 |
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
ah......
avessi io un nove......
il mio voto più alto in una versione di latino..... è 6 e mezzo......
una volta ho preso 6/7 nel compitino di sintassi dei casi!!!!!
WOW!!!!!!!!!!!!!
Cmq COMPLIMENTS!!!!!!!
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 21:58 |
|
 |
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
bè io almeno in latino vado bene..non kiedetemi come faccio..l'anno scorso ho sempre preso 9 1/2 x errori del cavolo...[:D]quest'anno ho iniziato con il 9...xò...ad esempio in mate...no comment..l'anno scorso ho preso due 6 e poi sempre 4 o 5...[B)]venerdì ho la verifica ma non so niente...aiuto!!
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 23:11 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
L'unica mia sorpresa nella versione di latino è stata aver preso 2 quando mi aspettavo almeno un 3...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 6 ottobre 2005, 0:15 |
|
 |
Nicola
|
Latino......Quanti ricordi!!!!
Ma io amavo molto di più il Greco!
|
giovedì 6 ottobre 2005, 8:54 |
|
 |
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Latino......Quanti ricordi!!!!
[/quote:18onev4i]
Straquoto!!!![8)]
Col latino ci avevo un rapporto di amore e odio,ma sono cmq sempre andata bene a parte qualche votaccio ogni tanto.[:D]
_________________ <center> </center>
|
giovedì 6 ottobre 2005, 10:46 |
|
 |
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
io adoro il latino come lingua xò nn l'ho mai fatto!
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
giovedì 6 ottobre 2005, 10:48 |
|
 |
calypso82
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">io adoro il latino come lingua xò nn l'ho mai fatto! [/quote:3qqpifim]
Ehm..si,è affascinante ma ti posso assicurare che non è semplice e all'inizio il primo impatto è devastante,c'è da rincoglionirsi a imparare a memoria tutte le declinazioni,i casi,le regole,le eccezioni..mamma mia,se ci penso bene sono contenta di aver finito il liceo un po'di anni fa..[:D][:D]
|
giovedì 6 ottobre 2005, 10:58 |
|
 |
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
ah ecco![:D]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
giovedì 6 ottobre 2005, 11:19 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
Io grazie a dio non lo faccio latino
Pero faccio:economia politica (aiuto!)
InformaticA (il linguaggio del computer) e tedesco (come 3 lingua)
Affermerei che,,,,, basta!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 6 ottobre 2005, 13:54 |
|
 |
Arya
Utente
|
Latino mi manca moltissimo... la letteratura poi l'ho amata con tutta me stessa ( infatti i voti si vedevano... 9 di media tutti e tre gli anni di letteratura... 8 in grammatica.. quella mi piaceva meno! )
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 6 ottobre 2005, 14:23 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
a me la grammatica faceva proprio schifo, ma la letteratura l'adoravo!!! se solo il prof avesse saputo parlare della nascita di Ovidio e arrivare alla sua morte...no, lui era capace di conludere parlando delle Brigate Rosse oppure delle strade affollatissime del Cairo...[xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 6 ottobre 2005, 14:31 |
|
 |
calypso82
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">lui era capace di conludere parlando delle Brigate Rosse oppure delle strade affollatissime del Cairo... [/quote:3mweiimj]
Ah signur!!!![xx(][xx(][xx(]
|
giovedì 6 ottobre 2005, 14:51 |
|
 |
|