Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
 penoso!!!
ma vi rendete conto...ieri al maneggio ho visto una cosa allucinante!!!una tizia che diciamo non mi va molto a genio...dato che è molto altezzosa...è arrivata con una bomboletta di deodorante e la spruzzata tutta e dico <u>TUTTA</u> addosso a quella povera cavalla che le appartiene...[:0]e nonostante la cavalla continuasse a tossire lei andava avanti a spruzzare imperterrita...perchè diceva che se no puzzava...ma si può?!?!?![:(!]
ma non è finita qui...premettendo che questa è una tizia tutta altezzosa che si veste tutta fashion...quando è entrata in campo tutti siamo scoppiati a ridere vedendo come aveva conciato la cavalla...copertina rosa fosforescente, fasce rosa fosforescente e cuffietta idem!!!!ma per favore!!come si fa a conciare una cavalla così....[xx(]
infiene c'è da dire che lei tutte le volte che monta lava la cavalla con il sapone..e poi si chiede come mai abbia pochi crini e il pelo brutto!!!
ma queste cose succedono anche da voi?!?![xx(]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
lunedì 10 ottobre 2005, 14:53 |
|
 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Da noi fortunatamente no anche perchè Luca se vede una cosa simile ammazza il diretto interessato (e farebbe bene!)! Da noi al massimo c'è della gente che mabrda il cavallo di rosa (ma i gusti sono gusti visto che io metto alla mia cavalla tutto bordeax!)... Ma da voi nessuno dice niente a quella tipa??
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 10 ottobre 2005, 14:56 |
|
 |
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
nn so se ridere x pietà di questa ragazza o se piangere x la povera cavalla!!
cmq fortunatamente da noi nn c'è nessuno ke fa ste cose!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
lunedì 10 ottobre 2005, 14:57 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Da noi fortunatamente no anche perchè Luca se vede una cosa simile ammazza il diretto interessato (e farebbe bene!)! Da noi al massimo c'è della gente che mabrda il cavallo di rosa (ma i gusti sono gusti visto che io metto alla mia cavalla tutto bordeax!)... Ma da voi nessuno dice niente a quella tipa??
si gliel'hanno già detto più di una volta..ma quando una è scema è scema!!!figuratevi che voleva presentarsi in concorso così......
Cmq sulla maggie sta benissimo il verde...anche perchè è baia..quindi sono fissata con quel colore!!![:D]
|
lunedì 10 ottobre 2005, 15:01 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
puffets ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
si gliel'hanno già detto più di una volta..ma quando una è scema è scema!!!figuratevi che voleva presentarsi in concorso così......
Cmq sulla maggie sta benissimo il verde...anche perchè è baia..quindi sono fissata con quel colore!!![:D]
la mia è baioscura ed è sempre in bordeaux!!!
<font color="brown">Bordeaux For Ever!!!</font id="brown">
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 10 ottobre 2005, 15:11 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Perdona, ma un istruttore in maneggio lo avete?
E che fa? sta zitto?
Un buon istruttore insegna non solo a montare a cavallo, ma anche ad accudirlo e rispettarlo.
Deodorante sul cavallo.. questa mi mancava davvero..[xx(]
|
lunedì 10 ottobre 2005, 15:18 |
|
 |
puffets
Utente
|
Andrea ha scritto:
Perdona, ma un istruttore in maneggio lo avete?
E che fa? sta zitto?
Un buon istruttore insegna non solo a montare a cavallo, ma anche ad accudirlo e rispettarlo.
Deodorante sul cavallo.. questa mi mancava davvero..[xx(]
vedi tu..prima che arrivasse questa istruttrice abbiamo fatto un anno con un tizio che ci faceva fare solo ed esclusivamente dresasage...e quando quella nuova è arrivata ha detto che non abbiamo basi dressage..e poi una che a fine lezione ti fa togliere la sella e saltare a pelo non mi sempra tanto normale!!!![:0]
|
lunedì 10 ottobre 2005, 15:25 |
|
 |
Arya
Utente
|
Da me.. ambiente spartano e rilassato.. tutte persone senza grilli per la testa... il giorno in cui quella cavalla sparerà una bella doppietta addosso a quella ragazza, chiamami che preparo i pop corn...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 10 ottobre 2005, 15:28 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
in questo caso sarei pienamente d'accordo per far sopprimere il soggetto!!!![;)]
vi prego!!!!![:(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 10 ottobre 2005, 15:55 |
|
 |
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
santo cielo che soggetta!!!! ti prego io mi lamentavo tanto dei tipi del mio maneggio ma questa li supera tutti(il che è tutto dire) POVERO IL SUO EQUINOOOO!!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
lunedì 10 ottobre 2005, 16:00 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
puffets ha scritto:
ma vi rendete conto...ieri al maneggio ho visto una cosa allucinante!!!una tizia che diciamo non mi va molto a genio...dato che è molto altezzosa...è arrivata con una bomboletta di deodorante e la spruzzata tutta e dico <u>TUTTA</u> addosso a quella povera cavalla che le appartiene...[:0]e nonostante la cavalla continuasse a tossire lei andava avanti a spruzzare imperterrita...perchè diceva che se no puzzava...ma si può?!?!?![:(!]
ma non è finita qui...premettendo che questa è una tizia tutta altezzosa che si veste tutta fashion...quando è entrata in campo tutti siamo scoppiati a ridere vedendo come aveva conciato la cavalla...copertina rosa fosforescente, fasce rosa fosforescente e cuffietta idem!!!!ma per favore!!come si fa a conciare una cavalla così....[xx(]
infiene c'è da dire che lei tutte le volte che monta lava la cavalla con il sapone..e poi si chiede come mai abbia pochi crini e il pelo brutto!!!
ma queste cose succedono anche da voi?!?![xx(]
ma e una pazza malata????????
anche io ogni tanto uso dei colori sgargianti cm sottosella...ma xke m diverto...e cmq nn ho interi set!!!![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 10 ottobre 2005, 16:01 |
|
 |
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
[:169] ma questa è una povera pazza!!!![V][V] Non tanto x le copertine fashion...quale va la va la al cavallo nn fanno male...ma il deodorante che oltre tutto è alcoolico..io lo darei sulla testa alla tipa!!
_________________ Valentina
|
lunedì 10 ottobre 2005, 17:43 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
x fortuna no!
|
lunedì 10 ottobre 2005, 17:48 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahahah sììì che succedeeee! da noi c'è una che a casa monta con il sottosella rosa con delle rose finte attaccate... e lo voleva pure mettere in gara!!! ma l'istruttore l'ha impedito... una volta però è anfdata con il completo rosso fuoco... ma il sottosella era uno di quelli spagnoli, con tanto di punte, e pure in velluto!!!! e il frontalino grosso +del cavallo, tutto in brillantini.. no comment! ah bhe, poi in estate va in gara con gli occhiali a masherina enormi di chanel, ovviamente con tutti i brillantini.. però è simpaticissima!
io però devo stare zitta... ho anch'io le fasce FUCSIA! ma sono state un regalo, e da mettere a casa vanno bene! anche perchè non ho il completo!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 10 ottobre 2005, 19:22 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ragazze, ma qui non si tratta di completini fucsia o che altro...
quello che leggo è da denunciare...come si può lavare un cavallo tutti i giorni?? e soprattutto spruzzargli il deodorante???
cose da pazzi...io se avessi un tizio/a così in maneggio gli sputerei in un occhio e lo spruzzerei tutto di quel maledetto deodorante, anche in faccia!!!![:(!]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 10 ottobre 2005, 19:57 |
|
 |
|