Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:01

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 scagione!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio scagione!!!
cavolo oggi a scuola pensavo di morire di infarto!!![:0]entra in classe la mia proff di tedesco e mi fa davanti a tutti:"Ma Vera...tua mamma lo sa che fumi????no perchè se no glielo vado a dire!!!cosa pensi..che non ti abbia visto oggi all'intervallo giù in cortile!?!?!" io che naturalmente mi stavo facendo i cazzi miei mi sono troppo spaventata!!!e ho cominciato a farfugliare qualcosa del tipo:"no..ma...no...proff...non ero io...era qualcun'altro....no davvero..io non fumo...mi creda..." intanto i miei compagni mi urlavano cannaiola e le altre mie compagne che fumano sono sbiancate di bestia anche loro!!!!vi giuro...l'unica volta che non faccio niente ci vado in mezzo...io ho passato tutto l'intervallo seduta sulle scale a mangiare patatine...
il bello è che non mi credeva...ha passato tutta l'ora a dirmi.."ma sei proprio sicura che non eri tu????".grazie a dio una mia compagna è intervenuta e fa.."no proff è vero..è stata tutto il tempo con me!!!" meno male...se no ero morta!!!!
ma perchè i proff npn si fanno mai i cazzi loro???????[xx(][:127]

martedì 11 ottobre 2005, 14:25
Profilo
Utente

Messaggio 
perchè è il loro mestiere, sono anche educatori..
è ovvio che se vedi una situazione piuttosto grave devi informare il genitore..mia madre si è trovata a dover far capire a una genitrice che il figlio diciottenne tirava di coca..non è che sia facile nemmeno dire certe cose, però a volte non possono essere taciute, posso capire che quando l'insegnante va a dire alcune cose ai genitori possa risultare una cosa molto sgradita, ma io a furia di vivere con un'insegnante(e anche e soprattutto crescendo) ho iniziato a vedere le cose anche dall'altro lato..
non lo fanno per mettervi nei guai, checchè voi ne pensiate, informare di certi fatti è anche parecchio penoso, se lo fanno è comunuque per salvaguardarvi, alcune cose ora non le potete ancora capire, però col tempo arriverete persino a ringraziarli..
e poi ragazzi, non iniziate mai a fumare, è un vizio stupido che una volta preso è difficile perdere..
salvaguardatevi da soli, in primis!
per il resto puffets..anche le patatine fanno parecchio male![:D]
però sono così buone![:I]

martedì 11 ottobre 2005, 14:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non commentiamo, che è meglio...[:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 11 ottobre 2005, 14:33
Profilo
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

è ovvio che se vedi una situazione piuttosto grave devi informare il genitore..mia madre si è trovata a dover far capire a una madre che il figlio diciottenne tirava di coca..non è che sia facile nemmeno dire certe cose, però certe cose non possono essere taciute, posso capire che quando l'insegnante va a dire alcune cose ai genitori possa risultare una cosa molto sgradita, ma io a furia di vivere con un'insegnante(e anche e soprattutto crescendo) ho iniziato a vedere le cose anche dall'altro lato..
non lo fanno per mettervi nei guai, checchè voi ne pensiate, informare di certi fatti è anche parecchio penoso, se lo fanno è comunuque per salvaguardarvi, alcune cose ora non le potete ancora capire, però col tempo arriverete persino a ringraziarli..
e poi ragazzi, non iniziate mai a fumare, è un vizio stupido che una volta preso è difficile perdere..
salvaguardavi da soli, in primis!

ops ho beccato proprio la figlia di una proff...no dai scherzo!!!cmq io non fumo!!è lei che ci vede doppio...cmq è vero W LE PATATINE!!!

martedì 11 ottobre 2005, 14:34
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma pensavano che tu ti fumassi una sigaretta o una canna?!?! No, comunque loro sono pagati per rompere e per farsi gli affari degli studenti!!!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 11 ottobre 2005, 14:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
è vero rachi...
però anche io, personalmente, da genitore, vorrei esser informata se i miei figli si fanno di coca...per il fumo mi sembra eccessivo!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 11 ottobre 2005, 14:38
Profilo
Utente

Messaggio 
aaaaaaaaah...che "problemi esistenziali"!!![:D][:D][;)]

martedì 11 ottobre 2005, 14:39
Profilo
Utente

Messaggio 
eh ragazzi, se siete minorenni, la responsabilità quando siete a scuola è loro..da maggiorenni sono sonoramente cavoli vostri!
a maggior ragione se era un cannone..
sempre facile sparare sui prof, sono stronzi, se vado male non è colpa mia ma sono loro che ce l'hanno con me, mi hanno dato un voto basso, io meritavo di più me l'ha detto anche il compagno di banco..
sempre troppo comodo..
poi certo, anche a me è capitata una prof impicciona, ma nel senso che cercava tutti i gossip, si faceva dare i numeri di cellulare degli studenti, avvisava una se il ragazzo le faceva le corna..QUESTO è non farsi i fatti loro..
e c'è una bella differenza..

martedì 11 ottobre 2005, 14:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

Ma pensavano che tu ti fumassi una sigaretta o una canna?!?! No, comunque loro sono pagati per rompere e per farsi gli affari degli studenti!!!

boh...mi piacerebbe saperlo anche a me...ma penso solo sigarette..[:p]

martedì 11 ottobre 2005, 14:40
Profilo
Moderatore

Messaggio 
A lavorare in miniera....

martedì 11 ottobre 2005, 14:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:

giusto!

martedì 11 ottobre 2005, 14:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:

perchè?!?![?]

martedì 11 ottobre 2005, 14:45
Profilo
Moderatore

Messaggio 
se non ne avessi bisogno non chiederesti il perchè...

martedì 11 ottobre 2005, 14:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Dai Paolo, occhio che le persone faintendo e dopo magari si arrabbiano!
No, comunque il comportamente della tua prof magari è stato un po esagerato Vera ma devi tenere presente che loro devono segnalare alla famiglia se c'è qualcosa che non va... Che poi per loro sia una sigaretta è un'altro discorso...!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 11 ottobre 2005, 17:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

è ovvio che se vedi una situazione piuttosto grave devi informare il genitore..mia madre si è trovata a dover far capire a una genitrice che il figlio diciottenne tirava di coca..non è che sia facile nemmeno dire certe cose, però a volte non possono essere taciute, posso capire che quando l'insegnante va a dire alcune cose ai genitori possa risultare una cosa molto sgradita, ma io a furia di vivere con un'insegnante(e anche e soprattutto crescendo) ho iniziato a vedere le cose anche dall'altro lato..
salvaguardatevi da soli, in primis!

[:215][:215][:204][:211]

MY DruMee 4ever Love

martedì 11 ottobre 2005, 20:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo