Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
 QUESTA SI CHIAMA SFIGA!
cazzarola!!!doma faccio la mia prima gare e già sono abbastanza agitata..per di più oggi la cavalla si è massa fare la troietta e mi ha sbattuto di sotto per ben due volte:la prima ho tirato giù di schiena tutte le bariere....la seconda volta stavo saltando i cubi gialli è bianchi e sta scemetta si è fermata di nuovo sgroppando così sono caduta prima sui bidoni e poi mi è arrivato addosso il piliere che reggeva la barriera che c'era sopra!!adesso sono tutta dolorante...ho un'anca viola e la spalla a pezzi..per di più non riesco a chiudere neanche gli stivali...quindi penso proprio che farò un gran bella figura di m"""a doma!!e se cado ancora che cosa faccio?!?mi alzo inseguo la cavalla e me esco dal campo in lacrime?!?!!?HELP!!!!![:(]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
sabato 15 ottobre 2005, 21:55 |
|
 |
|
 |
Luna
Utente
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 14:09 Messaggi: 35 Località: Sicilia
|
dai su, non fare così...
magari oggi eri un pò agitata e la tua cavallina lo ha sentito ed era pure lei un pò nervosetta...
non penso si comporti sempre così.no?
gli stivali non ti entreranno perchè magari dopo tutta la giornata le gambe saranno un pò gonfie...
questa sera prima di andare a letto fai una bella camomilla
e poi vai a dormire, stai tranquilla su
in bocca al lupo [;)]
_________________ <center> </center>
|
sabato 15 ottobre 2005, 23:26 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
alla fine com'è andata?
domenica 16 ottobre 2005, 16:00 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
anch'io il giorno prima della mia prima gara sono caduta...dopo una serie interminabile di rifiuti[xx(]...poi cmq il giorno dopo è andata benissimo!..sarà stata l'agitazione...
cmq..dicci come è andata!
domenica 16 ottobre 2005, 16:14 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
alla fine com'è andata?
quoto.... ankiooooooooooooooo
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 16 ottobre 2005, 16:22 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
è andata benissimo...all'inizio ero agitatissima ma poi ho fatto netto!!!!sono troppo contenta...e finalmente la mia istruttrice si è decisa a farmi fare della gare un po' più serie!!!ke bello!!!oltretutto mio papà ha parlato tutto il giorno con il papà della pardone della cavalla...e forse me la lasciano prendere!!!!!!ci spero troppo!!![:D][:D] [:118]
|
domenica 16 ottobre 2005, 20:01 |
|
 |
Luna
Utente
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 14:09 Messaggi: 35 Località: Sicilia
|
aaah che bello!!!!
sono contenta e non avevo dubi che sarebbe andata benissimo!!
hehehe [:344]
speriamo per la cavallina [;)]
_________________ <center> </center>
|
domenica 16 ottobre 2005, 21:58 |
|
 |
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
complimenti!un netto alla prima gara è un bel risultato!![;)]
|
domenica 16 ottobre 2005, 22:31 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Complimentoniiii!!!!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 17 ottobre 2005, 14:05 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
hai visto?
inutile fasciarsi prima la testa per niente![;)]
complimenti!!
lunedì 17 ottobre 2005, 14:47 |
|
 |
puffets
Utente
|
GRAZIE a tutte!![:D]
|
lunedì 17 ottobre 2005, 18:45 |
|
 |
|