Autore |
Messaggio |
elyar
Utente
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 2:15 Messaggi: 154 Località: Lombardia
|
 A chi possiede cavalli Milano e dintorni chiedo...
Ciao a tutti! volevo chiedere a chi possiede cavalli o frequenta maneggi nelle vicinanze di Milano se avete/hanno bisogno di una persona (in questo caso io) per muovere cavalli o fare piccoli lavoretti. Ho 16 anni, con esperienza di 7 anni e sarei disponibile nei pomeriggi. Se chiedete in giro mi fareste un favore. Grazie in anticipo . Un saluto [;)]
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
lunedì 17 ottobre 2005, 10:23 |
|
 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
bhe a dicembre disolito si da me...[:D][:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
martedì 18 ottobre 2005, 15:13 |
|
 |
elyar
Utente
|
ciao! intanto grazie x aver risposto.. ma solo a dicembre hanno bisogno? e il maneggio quale sarebbe di preciso?
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
martedì 18 ottobre 2005, 20:25 |
|
 |
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
ma alla manzola... non c'è niente da fare????
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 17:20 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
il mi maneggio è a bosisio parini e delle mie amiche vengono da milano..ma non so quanto sia distante riguardo il tempo del viaggio...cmq penso che una mano sia ben accetta anche perchè c'è solo una raga che è giù tt i giorni...io e le mie amiche possiamno aiutarla solo al sabato e qnd capita anche un gg in settimana....[:D]non so...questo è tt quello che potevo dirti...[:D]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 20:21 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
di solito al CIm nell pEriodio di DicemBre ci soNo molTi soci che non montano per diverse settimane...
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 21:35 |
|
 |
elyar
Utente
|
x Tazl: in manzola non c'è proprio niente da fare. I proprietari dei cavalli sembrano fossilizzati in maneggio... Per tutti gli altri: grazie mille, se puffets chiedesse meglio a chi è il responsabile mi farebbe doppio piacere.Anche sapereeventualmente dov'è di preciso il centro e come si chiama. Grazie mille!
[;)]
|
giovedì 20 ottobre 2005, 12:57 |
|
 |
elyar
Utente
|
ehi!!!!!! nessuno risponde più??? [:(] nessuno è di milano e sa se c'è bisogno di una mano in maneggio? la mia cavallina costa cara ogni mese e vorrei aiutare mia mamma almeno per metà pensione... non sono maggiorenne e questo limita tutto. Ho quasi 16 anni però vorrei lo stesso trovare qualcosina. Se sapete di qualche posto o persona fatemi sapere. Grazie mille [;)]
|
martedì 8 novembre 2005, 14:19 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
chiederò un po in maneggio se qòc ha bisogno!!!!!![;)]
martedì 8 novembre 2005, 21:17 |
|
 |
|