Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
 brutta caduta
perdonatemi se in questa settimana non mi vedete o non leggerete nessun intervnto mio in nessun forum, o non mi si vede in chat, non sono obrobriata dal lavoro, ma ho avuto un piccolo incidente e al lavoro dove ho internet vengo poco....niente di particolare ma sono caduta..NON DA CAVALLO PORCACCIA LA MISERIA...[:(] mi sono spappolata la faccia sull'asfalto[xx(] giocando con una mia amica, cavolo lo so che ho 28 anni, ma a volte ci si diverte così, giocando alla cavallina e alla fine cadendo ci è andata di mezzo la mia faccia....
saluto tutti e se riesco intervengo in qualche modo...
[:(][xx(][}:)][xx(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 8:36 |
|
 |
|
 |
Nicola
|
Povera Lady!!
Riposati e guarisci.....
E soprattutto, vogliamo le foto del sinistro!!![:)]
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 8:40 |
|
 |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Mi spiace Lady, ma almeno ti sei divertita?
Poi dicono che andare a cavallo è pericoloso [:D]
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 8:59 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
cavolo...povera Lady!!!!
va bene che hai 28 anni...ma dove? di testa hai detto tu stessa di non averli...
in più il gioco ringiovanisce, per cui sei nella norma!!!
però non ho capito bene come hai fatto...ti sei tuffata di testa nel mare di asfalto[?]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 9:04 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ma Ladyyy!!!!
Che cavolo ci combini!!!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 9:21 |
|
 |
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
[B)] Guarisci presto!!!! [:X]
_________________ Valentina
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 9:24 |
|
 |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
ma che gioco è la cavallina???

|
mercoledì 19 ottobre 2005, 9:37 |
|
 |
ladykiller
Utente
|
avevo la mia amica in spalla...quando ho sentito che stava per cadere le ho dato un colpetto per assestarla meglio sulle spalle, ho perso l'equilibrio e sono caduta....
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[;)][:(][xx(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 9:39 |
|
 |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
allora siete cadute in 2!!
rimettiti presto!!!

|
mercoledì 19 ottobre 2005, 10:17 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Ribadisco il concetto...e poi dicono ke andare a cavallo è pericoloso!!![;)]
[...in questo periodo mio padre ogni giorno mi dice la mitica frase ke è pericoloso andare a cavallo...[xx(]]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 13:31 |
|
 |
ladykiller
Utente
|
15 anni di cavallo e solo cadute da far morire da ridere la gente attorno..una cavolata con un amica e ci rimetto la faccia!!![V]
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 13:34 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
quindi praticamente la tua amica ti ha spiattellato la tua faccia(col suo dolce peso) sull'asfalto??? aaaaaah! chissà che maleeeeee![xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 13:46 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
La scena e' grottesca!!! Rimettiti Lady un bacione!!! [:D]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 14:14 |
|
 |
ladykiller
Utente
|
diciamo che mi è caduta sopra la testa....no sinceramente nessun doloro....manco volevo andare al pronto soccorso....[|)][:(][xx(]
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 14:15 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
ladykiller ha scritto:
perdonatemi se in questa settimana non mi vedete o non leggerete nessun intervnto mio in nessun forum, o non mi si vede in chat, non sono obrobriata dal lavoro, ma ho avuto un piccolo incidente e al lavoro dove ho internet vengo poco....niente di particolare ma sono caduta..NON DA CAVALLO PORCACCIA LA MISERIA...[:(] mi sono spappolata la faccia sull'asfalto[xx(] giocando con una mia amica, cavolo lo so che ho 28 anni, ma a volte ci si diverte così, giocando alla cavallina e alla fine cadendo ci è andata di mezzo la mia faccia....
saluto tutti e se riesco intervengo in qualche modo...
[:(][xx(][}:)][xx(]
Oddio, anche quando ti fai male mi fai scompisciare dalle risate!
Scusa ma immaginavo la scena...[:I]
Mi spiace Kill, spero che ti rimetterai presto, stammi bene, un bacione[:X]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 15:19 |
|
 |
|