Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
 abbigliamento concorso
ciao a tutti...scusate per la domanda un tantino amibigua...ma...quanto verrebbe a costare prendere tutto l'abbigliamento per andare in concorso?!?!?voglio dire...quando abbiamop fatto il sociale avevo solo i pantaloni bianche ma nn erano neanche miei...me li avevano prestati...ora ke però devo cominciare a uscire devo andare a prendere tutto...quindi quanto verrebbe a costare: pantaloni bianchi,guanti bianchi,camicia,giacca,plastron?!?
una mia amica è andata a prendere la giacca...e mi ha detto ke l1ha pagata 225 euro...se io lo dico a mia mamma ke costa così..mi stacca la testa...[:32]
voi cosa dite?!?grazie a tutti
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
domenica 30 ottobre 2005, 13:57 |
|
 |
|
 |
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
be ovviamente la giacca la trovi da 50 euro fino a prezzi esagerati...se nn pretendi di avere quella di marca te la cavi con abb poco.
i pantaloni ce ne sono tantissimi,da quelli sintetici che sono i piu economici a quelli in cotone di marca che costano un po...
i guanti io neanche li mettevo(be se devi fare dress li devi mettere)ma li mi pare che tela cavi con 10 euro se rpendi quelli semplici semplici.
la camicia proprio nn mi ricordo...ma come mai il plastron?se nn fai dress basta anche solo il collare(si chiama cosi??)
|
domenica 30 ottobre 2005, 14:17 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
boh..ieri la mia isr la fatto mettere a una mia amica...ma ade che si penso una aveva il collare...beh...cmq grazie harley
|
domenica 30 ottobre 2005, 14:35 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Se compri tutto a basso prezzo fregandotene della marca, l'intero abbigliamento ti verrebbe a costare sui circa 420 euro...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 30 ottobre 2005, 14:36 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
sì in effetti dipende dalle marche... io la roba la prendo quasi sempre di marca ,ma perchè la madre del mio istruttore ha il negozio e allora,sai,siamo fra di noi,mi ha visto crescere e quindi ogni volta mi fa sconti oppure mi regala qualcosa in più tipo croccantini,guanti,libri... è una figata xkè poi a natale e al compleanno mi fa sempre il regalo... e mica robetta...una volta mi ha regalato un libro e una cuffietta da tipo 50 euro e passa per il compleanno... un'altra volta una collana con ciondolo spettacolare! e a natale un bauletto nuovo con 2 spazzole.. [:D][:D][:D][:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 30 ottobre 2005, 14:41 |
|
 |
puffets
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
Se compri tutto a basso prezzo fregandotene della marca, l'intero abbigliamento ti verrebbe a costare sui circa 420 euro...
[:127][:246][:19]
cosa?!?!mia mamma mi ammazza!!!
|
domenica 30 ottobre 2005, 14:49 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
prendi un po' alla volta [;)]
io la giaccA la presi in una selleria che svendeva,era della sarm e costava 230 e passa ma l ho pagata molto molto meno!i guanti sono sui 7 € in tela bianchi,mi pare che li puoi usare anche neri(almeno,io li ho usati)...i pantaloni dipende,se vai alla decathlon li trovi a poco,anche scontati..metti in conto un50€di media(poi li puoi trovare anche a 35 come a 150)
il plastron io l ho sempre messo,ti viene a costare sui 15€,poi se vuoi mettere la spilla(io le ho trovate anche a 3€ e 50) calcola qualche euro in più
la camicia..io ne ho una normalissima!!però ho il colletto rifatto.
se ne hai una col colletto normale ti conviene prender la cravatta invece che il plastron
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 30 ottobre 2005, 15:11 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Cmq sulle sellerie on line ci sono prezzi molto abbordabili x tutto quello ke ti serve!!!!!!!!!!![;)]
Se vuoi ti scrivo i links!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 30 ottobre 2005, 15:14 |
|
 |
puffets
Utente
|
Crazy Dreamer ha scritto:
Cmq sulle sellerie on line ci sono prezzi molto abbordabili x tutto quello ke ti serve!!!!!!!!!!![;)]
Se vuoi ti scrivo i links!!!
mi faresti un grande piacere..perchè io nn riesco a trovare un gran che..grazie mille!![:D]
|
domenica 30 ottobre 2005, 17:23 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Io ho pagato il plastron 15 euro, giacca 126 euro, stivali 140 euro, guanti 6 euro, cap 45 euro, pantaloni 60 euro, camicia 5 euro([:D]), polo 18 euro.. mi è finita bene[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 30 ottobre 2005, 19:53 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
io mi son fatta sempre regalar tutto tra natale e compleanno...io ti consiglierei di prender la roba + economia.. poi se vuoi pian piano ti prendi quella bella.. cmq alla fine sec me aver la roba straffiga non serve a un cavolo, o meglio solo a farsi notare.. l'importante poi è saper montare non frega a nessuno come sei vestita.. o almeno questo è quelloc he penso io...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 30 ottobre 2005, 21:08 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
.....con mastercard.
amare il proprio cavallo:non ha prezzo[:D]
(oppure assaporare la vittoria[:D])
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 30 ottobre 2005, 21:09 |
|
 |
trippi
|
puffet ci sono cose di tutti i prezzi, da quella economicissima a quella costosissimissima!
cmq per cominciare puoi prendere una camicia di quelle col collo alto cosi non c'è bisogno neanche di mettere plastron o cravatta...di pantaloni ne puoi trovare di carini e molto poco costosi (cmq se ne hai un paio giallini o beige chiaro vanno bene anche se non sono bianchi), i guanti non sono obbligatori... le giacche le trovi anche con meno di 100 euro e non sono male...[;)]
|
domenica 30 ottobre 2005, 21:47 |
|
 |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
ma dove vivete??....da noi la roba costa moltoooo meno:
-stivlai 20 euro
-guanti 4 euro
-giacca 60 euro
-camicia 30 euro
-cravatta 10 euro
-polo 25 euro
...dopo va bhe io con i vari concorsi mi sn rifatta il guardaroba mio e del mio cavallo vn le cs + firmate e costose tra i vari compleanni e natale (x mia fortuna il mio comply e poco dopo la fiera di verona csi mi faccio regalare tt li [:D])
domenica 30 ottobre 2005, 21:57 |
|
 |
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Io ho preso tutto poco tempo fa e sono stata fortunata perchè la selleria stava svendendo.A prezzo intero Camicia Sarm Ippique sui 60 euro,giacca della DASLO 105,plastron 15(Stivali e pantaloni li avevo già).Il tutto però scontato del 30%![8D]
Come ha già detto qualcun'altro puoi spendere poco come spendere una fortuna..ma daltronde è così per qualsiasi capo di abbigliamento!!
Tornando al plastron..ma a voi non dà una sensazione di soffocamento quando lo indossate??? Al di là del fatto che è molto elegante,raffinato e completa l'abbigliamento con la giacca..beh a me non sta proprio simpaticissimo!Voi che dite??[xx(]
_________________ <center> </center>
|
lunedì 31 ottobre 2005, 1:04 |
|
 |
|