Autore |
Messaggio |
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
 equitazione
venerdì scorso mentre eravamo in palestra per la lezione di fisica un mio compagno mi ha fatto letteralmente inc"""""e!!!
praticamente questo va in palestra e fa lo strafigo perchè ha gli addominai quà, i muscoli là e così via.....
mentre il prof. fà "fate vedere un po' stì addominali" (stavamo facendo appunto gli adominali) lui vicino a me fà: "già stanca!? vedi io no!" non ci ho badato e l'ho lasciato stare. quando avevamo finito e io come risultato era ultrachefatta straiata per terra arriva e dice "si vede che non fai proprio nulla nella vita!" io c'ho risposto "e allora vieni tu sopra un cavallo e poi mi dici" e lui mi ha risposto "andare sopra un cavallo! che roba da niente, cosa fai sali e ci stai sopra" lì non ci ho visto più ho preso e me ne sono andata. cosa ne pensate? io non ho parole, non per il suo atteggiamento ma per quello che ha detto sull'equitazione....
[V]
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
martedì 1 novembre 2005, 13:28 |
|
 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ahahahahahahahahhah tranquilla, ci sono sempre passata che io!! Ma io avevo il modo per riscattarmi...facevo anche Kick Boxing, dicevano che ero solo una femminuccia, quando ho visto la coppa del mondo e sono stata su tutti i giornali per almeno due settimane, si sono dovuti ricredere e non hanno più detto nulla.
Tranquilla, ignoralo...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 1 novembre 2005, 13:40 |
|
 |
trippi
|
va be in generale la gente che non conosce questo sport lo sottovaluta. Anche noi tendiamo a sottovalutare gli sport che non conosciamo no? è vero che nel nostro sport il vero atleta è il cavallo....pero' uno che pensa che montare a cavallo sia una roba da niente è solo perchè non ha mai provato!fallo provare...vedi che cambia subito idea e atteggiamento, e almeno ti fai due risate!
|
martedì 1 novembre 2005, 14:04 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
la mia proff di tedesco mi prende per il culo e mi dice "datti all'ippica"...io oramai nn la cago più..ma all'inizio mi ha fatto veramente girare il c"""o...per i miei amici nn ci sono problemi...ho sempre avuto il loro rispetto perchè se no avevano peura ke li menassi e adesso si guardano bene dal prendermi per il culo!!!ke bello sottomettere i maschi!!![:D]
fottitene di quel tipo li..o nn lo
caghi o lo metti su un cavallo....così vedrai ke sta zitto!!
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
martedì 1 novembre 2005, 14:08 |
|
 |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Sorellina mettilo su un bel cavallino, vedi come tace poi...
io nn ho mai avuto problemi con gli amici xkè non sono l'unica a praticare questo sport , ma siamo in 4 in classe, e appena qualcuno apre la bocca lo facciamo tacere in 1 secondo...
Però la cosa che dà fastidio ,più che sottovalutare lo sprt è che molti pensano che solo perchè uno và a cavallo è fighetto o ricco....e spesso non è così...
martedì 1 novembre 2005, 14:53 |
|
 |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
mandalo in un certo posto....[:(!]
noi in classe siamo in 2, i miei compagni, x ora, nn c'hanno ancora scassato i........... ma anche se lo facessero nn li darei assolutamente filo!
hai fatto bene ad andartene!
purtroppo, xrò, io di questi problemi ne ho a casa....i miei zii sostengono la tesi ke "si buttano soldi" quando uno va a equitazione...[}:)]
"perdonano" giusto ki fa gare (io no) e seppure riconoscono ke nn è facile instaurare un rapporto con i cavalli, nn mancano occasione di propormi di andare a fare teko... (nn so come diavolo si scrive!) con la mia dolce cugina ke odia a morte i cavalli!![:(!]
ke palle!!![:0]
scusatemi x la lunghezza [:I]....ma avevo bisogno di parlare dei miei cari zietti! SCUSATE!
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 1 novembre 2005, 15:57 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
quelli che non ci sono mai andati dicono tutti così.....poi se salgono dopo 5 minuti di trotto gli fan già male le gambe...
digli che se vuoi x fargli sentire i muscoli delle gambe potresti dargli un bel calcio in culo!
|
martedì 1 novembre 2005, 16:50 |
|
 |
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
stessa cosa è capitata a me l'anno scorso..stavo parlando con una mia compagna di classe che mi stava abbastanza sulle balle; non so come siamo finite sul discorso e questa salta su dicendo: "sì bè ma vuoi mettere l'equitazione con la danza moderna?io a danza faccio fatica xkè devo studiarmi i passi e poi...bè...è difficile...tu invece vai a cavallo...è una cagata...la cosa più difficile forse è salire sul cavallo...una volta che 6 su fa tutto lui...solo gli stupidi potrebbero cadere...se salgo io su un cavallo posso andare subito in gara...basta che il cavallo sa cosa si deve fare è semplicissimo..!!"[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!]
ora, dopo che una (che tra parentesi fa schifo anche a ballare perchè è una specie di pezzo di legno...) vi dice così cosa fate??io mi sono incazzata...ho provato a spiegare ma vista l'ignoranza del soggetto con cui stavo parlando me ne sono andata...molto inca......[:(!][:(!][:(!]
|
martedì 1 novembre 2005, 17:19 |
|
 |
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Mamma mia..ste cose mi mandano in bestia!!![:(!][:(!]
Hai fatto benissimo ad andartene e lasciarlo lì come un cretino..con certa gente non conviene neanche sporcarsi le mani perchè tanto duri di testa sono e duri rimangono![}:)]
Cmq quello di dire che l'equitazione non è uno sport vero e proprio perchè tanto fa tutto il cavallo e tu devi solo stare seduto..beh è un luogo comune purtroppo molto diffuso e non ci possiam far nulla! La gente spesso e volentieri è ingnorante(nel senso che ignora[xx(])e parla senza sapere quello che dice! Non serve a nulla dirgli di provare a montare a cavallo..tanto non lo faranno mai perchè hanno troppa fifa! L'unica soluzione è fergarsene e lasciarli nella loro ignoranza!![;)]
_________________ <center> </center>
|
martedì 1 novembre 2005, 17:22 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
"oggi sono distrutta, la cavalla mi ha fatto morire" "ah sai che fatica, deve fare tutto lei, tu fai solo su e giu". sai quanti me l'hanno detto? e quanti me lo diranno! lascia perdere...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 1 novembre 2005, 17:54 |
|
 |
free
Utente
|
purtroppo è proprio vero!![:0]
ki nn prova a salire a cavallo nn può capire cosa si prova e quanto ci voglia x farlo...
a parte il fatto ke l'equitazione nn è uno sport semplice e ke ogni cavallo è diverso da un altro, ci volete mettere anche quanto ci vuole x instaurare un rapporto con lui e quanto ci vuole x conquistare la sua fiducia per poter creare un rapporto ke permette di lavorare e di nn trovare a ogni esercizio uno scoglio!?[:0][:0]
un mio amico si è iscritto 5 mesi fa al maneggio dove vado, nn ha mai avuto dubbi sulla difficoltà di questo sport, ma da quando monta tutti i possibili dubbi ke potevano sorgergli sono svaniti!
figuratevi ke l'anno scorso il mio inseg di ed fisica come ha scoperto ke questo mio amico aveva lasciato nuoto (faceva gare) x l'equitazione, lo ha preso da parte e gli ha detto: -sei caduto così in basso da lasciare le gare x l'equitazione?-
quando questo mio amico me lo ha detto nn ci vedevo + dalla rabbia!![:(!][:(!]nn sono affatto affari suoi se lui lascia il nuoto (nn gli piaceva da quasi 2 anni lo faceva xkè lo obbligava il padre) x uno sport ke la lui piaceva e gli piace tutt'ora!! [}:)][}:)]
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 1 novembre 2005, 18:20 |
|
 |
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. Quando ho conosciuto il mio istruttore di palestra.. Mi ha chiesto "Fai qualche sport oltre alla palestra?" e io "Giocavo a softball poi ho smesso.. Ora quando riesco vado a cavallo.." e lui "L'equitazione non è uno sport..".. Infatti l'hanno messa come disciplina olimpica perchè non sapevano come occupare dei tempi morti[:(!]........
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
martedì 1 novembre 2005, 18:50 |
|
 |
free
Utente
|
certo, certo!
devo dire ke il tuo istruttore è messo davvero bene!
si è bevuto il cervello!!?[}:)]
|
martedì 1 novembre 2005, 18:57 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Tutto questo capita, ovviamente, anche a me!!!!
Quando facevo pallavolo c'era il mio allenatore ke, quando era inca""ato xkè qualcuna giocava male le diceva "Datti all'ippica!!!"!!!
I miei compagni di scuola mi prendevano in giro...
...beh solo ki fa equitazione, solo le persone ke ragionano veramente capiscono ke nn è così "facile" l'equitazione!!!
Poi ci sono quelli ke dicono ke fa tutto il cavallo ma se ci salgono...sono distrutti!!!...e io allora gli dico "Ma se fa tutto il cavallo!!!"[:D]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 1 novembre 2005, 19:40 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
CAPITA anche A ME....SN DAVVERO INSOPPORTABILI QLL K FANNO COSì...IO LI ODIO.....PENSANO K ANDARE A CAVALLO è CM APRIRE UN LIBRO O FARE QLC ALTRO DI BANALE...NN CAPISCONO PROPRIO NIENTE......[:179]
martedì 1 novembre 2005, 20:04 |
|
 |
|