Autore |
Messaggio |
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
 AAA CERCASI
sto cercando un cucciolo di doberman in zona nord Italia, qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo, è abbastanza urgente perchè ieri mi sono venuti i ladri in casa e ora mio padre e la sua morosa hanno un po paura..quindi prima lo prendoe meglio è......
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
sabato 5 novembre 2005, 18:53 |
|
 |
|
 |
genna
Utente
|
Tsé, Dobermann....solo un Dogo Argentino é la soluzione a questo problema[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 5 novembre 2005, 19:07 |
|
 |
genna
Utente
|
Ah, dimenticavo, il cane non é solo un mezzo da difesa, é un essere vivente che prova emozioni, gioia e dolore come noi, prima di prenderlo, va valutata una serie di circostanze come tempo libero, amore, pazienza e dedizione, altrimenti un antifurto é molto meglio!
Senza offesa[;)]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 5 novembre 2005, 19:08 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gipsy ha scritto:
sto cercando un cucciolo di doberman in zona nord Italia, qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo, è abbastanza urgente perchè ieri mi sono venuti i ladri in casa e ora mio padre e la sua morosa hanno un po paura..quindi prima lo prendoe meglio è......
Prendi un Falabella da guardia!!!!

_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 5 novembre 2005, 19:27 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
con quel pony l'unica cosa che entra in casa è la protezione animali.. [xx(]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
sabato 5 novembre 2005, 19:29 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
rhox ha scritto:
Eheheheh! Molto probabile! Sembra un peluches però!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 5 novembre 2005, 19:45 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
rhox ha scritto:
puoi sempre dire che e un nano da giardino.....
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 5 novembre 2005, 20:20 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
bLooMY ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
rhox ha scritto:
Ehheheheeh! Magari ti credono anche!!
|
sabato 5 novembre 2005, 20:22 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
RachiEZLN ha scritto:
bLooMY ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
rhox ha scritto:
l'uico problema è spiegare come mai i nani da girodino mangiano i fiori.. [;)]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
sabato 5 novembre 2005, 20:31 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
rhox ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
bLooMY ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
rhox ha scritto:
[:p][:D][:D][:p][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 5 novembre 2005, 20:39 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
bLooMY ha scritto:
rhox ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
bLooMY ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
rhox ha scritto:
[:p][:D][:D][:p][:D]
[:D][:D][:D]
Beh, si può sempre dire chè è un OGM nano!
|
sabato 5 novembre 2005, 20:48 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
genna ha scritto:
Ah, dimenticavo, il cane non é solo un mezzo da difesa, é un essere vivente che prova emozioni, gioia e dolore come noi, prima di prenderlo, va valutata una serie di circostanze come tempo libero, amore, pazienza e dedizione, altrimenti un antifurto é molto meglio!
Senza offesa[;)]
quoto!!!!!!!!cmq sec me dovresti mettere l'antifurto.....[:D] nn un cane k possono avvelenarlo tranquillamente rischiando così la vita di quel povero essere..
sabato 5 novembre 2005, 21:57 |
|
 |
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
non avete capito...di cani ne ho già quattro e non mi sembra che abbia bisogno di paternali su quanto rigurda l emozioni di un animale, in quanto ci ho lavorato e ci lavoro tutt ora, sia con cani che con cavalli...non ho chiesto consigli, ma solo se qualcuno conosce un allevamento...il cane non può esser avvelenato perchè vivrebbe in casa e quindio devono prima entrare...scusate la mia arroganza ma per me non è una cosa dove ci scherzo sopra...
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
sabato 5 novembre 2005, 22:13 |
|
 |
genna
Utente
|
Ahh, allora é diverso!
Sai, detta così sembrava della serie -il cane é un oggetto che serve per difesa-
Cmq, di allevamenti di dob non ne conosco...c'era un dob che cercava casa, non ricordo dove, cmq, aveva 6 mesi, sul sito dell'Enpa.
|
sabato 5 novembre 2005, 22:20 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
gipsy ha scritto:
non avete capito...di cani ne ho già quattro e non mi sembra che abbia bisogno di paternali su quanto rigurda l emozioni di un animale, in quanto ci ho lavorato e ci lavoro tutt ora, sia con cani che con cavalli...non ho chiesto consigli, ma solo se qualcuno conosce un allevamento...il cane non può esser avvelenato perchè vivrebbe in casa e quindio devono prima entrare...scusate la mia arroganza ma per me non è una cosa dove ci scherzo sopra...
Gipsy, ma io stavo scherzando!!! [:D]
|
sabato 5 novembre 2005, 22:24 |
|
 |
|