Autore |
Messaggio |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
 comprare un cavallo
allora, visto la quantità di bambini che girano per il maneggio e i pochi cavalli a disposizione per la scuola io e mia mamma abbiamo deciso di cercare un cavallino.
il lavoro che dovrebbe fare questo cavallino è prevalentemente coi bambini per cui abbiamo bisogno di un cavallo non troppo alto e molto buono.
per toglierci uno sfizio abbiamo pensato ad un pezzato, il risultato è che è difficilissimo da trovare.
ho messo vari annunci di cui ho ricevuto delle risposte incredibili......
allora uno mi voleva vendere un doppio pony (non pezzato ma tipo appaloosa) io felicissima gli chiedo l'età e altre cose....il pony ha due anni....ma come?????? già domato ???? non è presto 2 anni? e poi un puledro per i bambini??
io non capisco proprio...
comunque se conoscete qualcuno che vende un cavallino buono (possibilmente pezzato) fatemi sapere..
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 16 novembre 2005, 11:57 |
|
 |
|
 |
genna
Utente
|
[:D][:D][:D] ti darei volentieri il mio pony pezzato...unico problema é che l'ho soprannominato Belzebù..quindi, ti risparmio il resto[:D][:D][:D] ma se vuoi punire qualcuno, dimmelo che te lo presto[:D][:D][:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 16 novembre 2005, 12:04 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ahaahah noi ce l'abbiamo un ponyno piccolino pezzatino!!è meraviglioso!!!
Xò non è ancora domato...ha quasi 2 anni ed è pure stallonicino!!(ancora x poco!!)[;)]
|
mercoledì 16 novembre 2005, 12:05 |
|
 |
genna
Utente
|
He he, il mio ha 4 anni,é un Hackney intero e stallone per dipiù, ma qualche coraggios gli é salito a pelo..
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 16 novembre 2005, 12:11 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
nn saprei...magari prova a cercare su riviste o su internet......[|)][|)]
mercoledì 16 novembre 2005, 12:49 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ne abbiamo 3 fantastici, di diverse stature, ma non sono pezzati e non sono in vendita...
anche "vecchio" andrebbe bene? se vuoi mi informo chiedendo al mio istruttore...[;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 16 novembre 2005, 14:25 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
belzebù è anche il nome di un cavallo di una mia amica! anche lei lo vende... ma da scuola sarebbe 1 po sprecato!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 16 novembre 2005, 15:12 |
|
 |
genna
Utente
|
...il mio non ha un nome, ognuno lo chiama come vuole..io Nano di solito, il mio Boy Pippo, suo cugino Pistolino o semplicemente "il Pony"...ma l'unico nome che gli si addice dato il caratteraccio(dovuto a maltrattamenti subiti dall'ex padrone)é prorpio Belzebù...
|
mercoledì 16 novembre 2005, 16:06 |
|
 |
western girl
Utente
|
Non e' facile trovare pony per bambini, se poi lo si vuole anche con un mantello particolare...
Io cercavo un ponuno per mia cugina, ma ho rinunciato, non li trovi e chi li ha se li tiene stretti...
Cmq buona fortuna, spero che almeno nella tua zona ci sia piu' "giro" che qui da me...
_________________ Cowboy up!
|
mercoledì 16 novembre 2005, 20:01 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
premessa:
vuole un cavallo per bimbi, max 160 cm, non un pony!!![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 16 novembre 2005, 20:08 |
|
 |
nibbio de florinas
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:24 Messaggi: 208 Località: Umbria
|
piri ti interesserebbe il numero di un commerciante ?ne ha sempre moltissimi e di differenti razze e altezze.semmai mandami un pvt
_________________ Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.
cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416
|
mercoledì 16 novembre 2005, 20:27 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Silvi@ ha scritto:
premessa:
vuole un cavallo per bimbi, max 160 cm, non un pony!!![:D]
Uno alto 1.70 che salta bene bene??Lo montava anche una ragazzina che faceva B80. Però non è il cavallo automatico, ha catarrete, se hai paura o non sei sicuro di frega.
PS: è il mio tanto per essere chiari [:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 16 novembre 2005, 22:02 |
|
 |
Silvi@
Utente
|
ahahahahah!!![:D]
credo anche che lei lo voglia pagare poco...
a proposito, deve anche saltare? o solo fare lavoro in piano?
sabato(se vado) chiedo al mio istruttore...[;)]
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 17 novembre 2005, 2:02 |
|
 |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
allora io cerco un <u>cavallo</u> piccolo di statura circa 160 per lavorare con i bambini per cui deve essere molto buono, non deve saltare ma fare solo del lavoro in piano e qualche passeggiata.
prefribilmente pezzato...[:D]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 17 novembre 2005, 9:43 |
|
 |
|