Autore |
Messaggio |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
 regali indesiderati....
si stà avvicinando il Natale e con lui anche i famosi "regali di Natale"!!!!
ebbene vi è mai successo di aprire con ansia un regalo per poi scoprire che all'interno di quel pacchetto meraviglioso si nascondeva un regalo.....come dire.....non di vostro gradimento....
a me è successo solo una volta e vi posso assicurare che è stato davvero un disastro....
una mia zia per Natale aveva deciso di regalarmi una cintura...apro il pacchetto e vedo questa cintura color rosa direi carina....fino a quando.....non mi dice...."ti piace? è di cavallino...."
io sono sbiancata, non riuscivo nemmeno a tenerla in mano, sembrava fatto apposta, io che adoro i cavalli e che sono tutta la mia vita mi ritrovo in mano una cintura proprio di cavallino?
è stato il Natale più brutto della mia vita, so che non l'ha fatto apposta, probabilmente non ci aveva pensato.....non so che dire...so solo che mi ha rovinato il Natale [V]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 17 novembre 2005, 10:30 |
|
 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
i regali indesiderati... un classico direi! io odio i regali di natale... sia quelli da fare (non so mai cosa regalare anche se inizio a pensarci mesi prima) che quelli da ricevere (visto che sono pochi quelli che apprezzo davvero) e sopratutto scartare i pacchetti davanti a chi ti ha fatto il regalo... le mie faccine esprimono sempre quello che penso...[xx(]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 17 novembre 2005, 10:50 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Bretelle e papillon [:0][:0][:0][:0]
se qualcuno si AZZARDA a regalarmene , glieli ficco su per il mulo!!
Ogni anno ..tutti gli anni
o una bretella, o un papillon [xx(][xx(]
|
giovedì 17 novembre 2005, 10:57 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Bretelle e papillon [:0][:0][:0][:0]
se qualcuno si AZZARDA a regalarmene , glieli ficco su per il mulo!!
Ogni anno ..tutti gli anni
o una bretella, o un papillon [xx(][xx(]
ahahahahaha!!ma Andre...chi ti fa questi bellissimi regali???[:D]
Anche a me è capitato...generalmente quando mi regalano abbigliamento...io sono un pò "particolare" con i vestiti..e molte volte mi hanno regalato cose che a me proprio non piacevano[xx(]...xò sono brava...mi sforzo lo stesso...faccio la faccia felice e, a mio malincuore, cerco di metterli lo stesso...[B)]
|
giovedì 17 novembre 2005, 11:18 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Sono i classici regali del tipo "non ho voglia di pensarci"
Oppure della serie "mi tolgo il pensiero
fatti senza il cuore.
A questi livelli, preferisco allora un paio di calze di filo di scozia, che almeno le uso,.. costano meno e le gradisco di piu'.
|
giovedì 17 novembre 2005, 11:38 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
io ho risolto il problema, quando mi chiedono "e tu cosa vuoi per Natale?" io rispondo sorridendo "soldi!" [:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 17 novembre 2005, 14:31 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
beh, sì mi è capitato di ricevere regali non graditi.
una volta la mia ex migliore amica mi ha regalato uno shampoo+bagnoschiuma(che trovavi anche al supermercato) ordinato da casa.
quella volta sono rimasta davvero basita, io le avevo fatto un bel regalo e lei non si è manco sforzata di uscire di casa per prendermi qualcosa di più personale?[:0]
insomma...una lettera sarebbe stata più gradita!
(PS: la nostra amicizia non è mica finita per questo!)
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 17 novembre 2005, 14:34 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">io ho risolto il problema, quando mi chiedono "e tu cosa vuoi per Natale?" io rispondo sorridendo "soldi!" [/quote:szh3n4px]
ahahahah...quoto!anch'io faccio cosi!!![:D][:D][:D]
giovedì 17 novembre 2005, 14:47 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io preferisco farli xche' mi impegno...riceverli non tanto, anche io non riesco a trattenere le "facce"...... devo dire pero' che il mio moroso e la mia migliore amica mi conoscono davvero tanto!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 17 novembre 2005, 17:12 |
|
 |
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
un anno sotto l'albero ho trovato un pacchetto con dentro un astuccio con tanto di forbicine x tagliarsi le unghie taglia unghie limaunghie pinzette etc... c son rimasta troppo male...
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
giovedì 17 novembre 2005, 20:10 |
|
 |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
invece a me è capitato di regalare un culo di cose a mia cugina (20 E,una bajour fatta a piantina, un plaid con dei gatti dolcissimi, lei ama i gatti e una tazza dell'inter...) lei una canotiera e un paio di mutande rosaaa (io odio il rosaaaa!!!)....
nn è ke voglio la luna, e ke lei sapeva ke volevo la sveglia della juve come lei voleva la tazza dell'inter....
inoltre, nn le sn neanke piaciuti i regaliiii!!
dopo un po' si è anche lamentata con i miei.....
qst è successo 2 anni fa...
l'anno scorso visto ke continua a essere tirkia, ke insulta i cavalli e ke si lamenta di quello ke le regalo, le ho regalato un portafoto orribile, comprato alle bancarelle!!!!
lei invece mi ha regalato una cinta blu ke dopo mi ha detto nn le piaceva neanke...!!! [xx(][:(!][:(!]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
giovedì 17 novembre 2005, 20:45 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
regali non piaciuti nessuno!! sarà che son stata fortunata.. sarà che mi piaccion davvero tutti.. sarà che dai parenti non ne ricevo + da molto tempo e mi rimangono solo quelli degli amici squattrinati... buh è il pensiero che conta, lo so è una cazzata dirlo però è così! l'anno scorso mi hanno regalto un porta matite abbastanza orrido, però mi è piaciuto cmq e anzi lo tengo sulla scrivania perchè me l'ha regalta una compa che non credevo mai mi facesse un regalo, si è sbattuta un sacco per cerare proprio quello, lo so, e quindi ne son contenta!
da alcune persone non ricevo nemmeno un regalo vero e proprio, ma ad esempio solo un bigliettino,o magari un cd masterizzato però so che tutti quelli che mi fanno il regalo lo fanno perchp ci tengono a me e si impegnano a farmelo... nessuno mi ha mai fatto un regalo perchè tenuto a farmelo e quindi non ho mai avuto questi "regali indesiderati"
humm spero di essermi spiegata...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 17 novembre 2005, 22:15 |
|
 |
western girl
Utente
|
A me piace sia farli che riceverli... Se mi capita di ricevere qualcosa che non mi piace, faccio finta di niente... E' capitato molto raramente, anche perche' ricevo regali dalle persone piu' care che ho, e conoscono i miei gusti...
_________________ Cowboy up!
|
giovedì 17 novembre 2005, 23:08 |
|
 |
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
io doro farli xo poi devono rifarmeli e devono essere decenti!!!
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
giovedì 17 novembre 2005, 23:12 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
lo dico sempre: " non regalatemi vestiti" perchÈ so che non li metterò mai. Le fondazioni umanitarie aspettano il natale e il mio compleanno con ansia per poter donare vestiti nuovi a chi ne ha bisogno...
oh apprezzo molto il gesto, ma non obbligatemi con insistenza a mettere quello che mi regalate!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 17 novembre 2005, 23:28 |
|
 |
|