Autore |
Messaggio |
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
 ...soluzioni interessanti.....
Qualcuno conosce qualche rimedio busso o divertente per creare un' oggetto equestre di cui non si dispone al momento? ( capezza fatte con lo spago, cap sotituiti da caschi da moto)[;)]
Sono curiosa
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
venerdì 18 novembre 2005, 22:07 |
|
 |
|
 |
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
il cap sostituito con il casco da moto.... non mi sembra sicuro!!!!!!
|
venerdì 18 novembre 2005, 22:43 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
mh nemmeno a me!ci sono alcuni caschi,quelli ultraleggeri che somigliano a quelli da bici,ma non credo siano molto raccomandabili..
beh piccoli trucchi potrebbero essere...
quando puliamo in cavallo,che le spazzole rimangono comunque un po' sporche nel beauty, oppure si inumidiscono rischiando di ammuffire...e creano odori sgradevoli,si possono utilizzare prodotti che assorbono l'umidità come il"silica gel"...oppure i profumi per armadi in bustina [;)]
...per i finimenti lo stesso,però ci dovrebbero essere in commercio prodotti appositi antimuffa [;)]
..cosa che ho fatto io la scorsa gara:l'elastico da mettere al collo per il paracoda si era rotto,così abbiamo utilizzato uno staffile"volante" [:D] ..questa soluzione si può anche adoperare se non abbiamo il collare(per cavalli e pony di scuola) ...
se me ne vengono in mente altri di trucchetti...vi fò sapere^^
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 19 novembre 2005, 0:24 |
|
 |
yoya
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56 Messaggi: 85 Località: Lazio
|
uhm x esempio se uno nn ha il blocco x la martingala c può mettere un'oliva oppure se uno nn ha il barbozale del pelam o centaouro c mette il laccetto degli speroni....e se uno nn ha il nettapiedi(scaricazoccoli) usa un cacciavite
_________________ <font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....
|
sabato 19 novembre 2005, 10:51 |
|
 |
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
...dai raga.....qaulcun' altro?[:D]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
domenica 20 novembre 2005, 21:41 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
va beh.. classiche capezze e lunghine con i cordini, riparazioni d'emergenza dei riscontri, staffili, sottopancia..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
domenica 20 novembre 2005, 21:58 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
yoya ha scritto:
uhm x esempio se uno nn ha il blocco x la martingala c può mettere un'oliva oppure se uno nn ha il barbozale del pelam o centaouro c mette il laccetto degli speroni....e se uno nn ha il nettapiedi(scaricazoccoli) usa un cacciavite
Io come barbozzale del phelam uno il cinturino degli speroni!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 21 novembre 2005, 20:50 |
|
 |
|