Autore |
Messaggio |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
 I Reality
Ragazzuoli cosa ne pensate di tutti questi reality che ci propongo tutti i giorni.....
Voi ne fareste uno.... e se si quale......
Io personalmente lo farei subito perche secondo me alla fine ci si diverte da morire.....
Quello che mi attira di piu è L'isola dei famosi..[:D]...
anche se in questo periodo dovrei fare il GF cosi dormirei x 3 mesi di fila e mi riposerei un pocchitos visto che non ne ho piu il tempo ultimamente..[:)]..
La talpa non la farei neanche morta...fanno delle cose troppo da schifo...[xx(]..ma alla fie chi era sta benedetta talpa....
|
mercoledì 23 novembre 2005, 9:43 |
|
 |
|
 |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
a dire il vero non mi fanno impazzire e se li guardo e perchè alla tv non danno nient'altro!!
però forse uno lo farei.... l'isola dei famosi! penso sia un ottimo modo per capire veramente come si vive a contatto con la natura e penso sia un ottimo modo per dimagrire un po...[:D][:D][:D][:D]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 23 novembre 2005, 9:49 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
sinceramente i reality non li seguo, trovo la cosa abbastanza idiota e pensata a tavolino, con un vincitore già deciso e un perdente già destinato....non mi piacciono
preferisco un qualsiasi telefilm anche idiota ma pur sempre migliore
l'unico che devo aver seguito di più è il GF, si, voglia di partecipare ce né, ma preferisco il manicomio del mio ufficio, più entusiasmante!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 23 novembre 2005, 9:50 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io non ne farei nemmeno uno...anzi dai...forse forse farei "La fattoria"[:D].
Se facessi l'isola dei famosi creperei di fame perchè non posso mangiare x 2 mesi 3 grammi di riso e poco poco pesce...la talpa...MANCO MORTA!!Fanno delle prove che non farei veramente mai!(e mi scambierebbero sempre x la talpa..eheheheh)
Il GF invece...è il club dei fancazzisti[:D]
|
mercoledì 23 novembre 2005, 10:02 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io ho sempre odiato i reality... l'unico che guardavo ogni tanto era la Talpa, perchè mi faceva troppo ridere... e poi giusto perchè non ci so sempre + degli altri avevo indovinato sia il vincitore (Gianni Sperti) che la talpa (paolo vallesi). farne uno? forse l'isola dei famosi. la talpa la farei subito se non si dovessero mangiare quelle cose schifosamente schifosissime!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 23 novembre 2005, 14:31 |
|
 |
Ufo
Moderatore
|
io andrei a farli tutti dalla talpa all'sola al gf e perchè no a survivor che l'hanno fato solo una volta anche la fattoria alla fine non era male come esperienza poi inseme a TONON ci si piscerebbe sotto dalle risate
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
mercoledì 23 novembre 2005, 15:02 |
|
 |
western girl
Utente
|
Sinceramente parlando??? A me fanno schifo...[xx(][xx(]
_________________ Cowboy up!
|
mercoledì 23 novembre 2005, 15:32 |
|
 |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
anche a me nn piacciono i reality... x niente!
l'unico che ho guardato 1 po' è stato il GF... carino all'inizio ma poi decisamente troppo ripetitivo e noioso!!
Per me cmq la maggior parte delle volte già all'inizio hanno deciso ki vincerà o ki verrà eliminato!
alla tele adesso fanno solo reality di tutti i tipi... solo su sky ci sono dei programmi interessanti (disney channel compreso[:D][:D])...
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
mercoledì 23 novembre 2005, 15:52 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
A me fanno schifo però credo che possa essere divertente stare in mezzo ad una marea di (quasi tutti!) coglioni che non sanno quello che dicono e per di più fanno ridere... Per di più...vincere i dindini...[:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 23 novembre 2005, 20:58 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
io li odio!! l'unico che mi divertivo a guardare era la talpa... x il resto SCHIFO!! [xx(] cmq non ne farei mai 1..[:)]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
mercoledì 23 novembre 2005, 21:08 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
nicky92 ha scritto:
io li odio!! l'unico che mi divertivo a guardare era la talpa... x il resto SCHIFO!! [xx(] cmq non ne farei mai 1..[:)]
Io l'unico che hop visto è "La Talpa" di cui ho visto la fine della scorsa puntata e la fine della puntata di ieri sera!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 23 novembre 2005, 21:18 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io farei subito subito la fattoria e poi l'isola dei famosi che sono quelli che mi attirano di più e che vedo più vicini al mio modo di essere...poi verrebbe la talpa e per ultimo il gf...mi darebbe molto fastidio essere sempre osservata!
|
mercoledì 23 novembre 2005, 21:26 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
io farei subito subito la fattoria e poi l'isola dei famosi che sono quelli che mi attirano di più e che vedo più vicini al mio modo di essere...poi verrebbe la talpa e per ultimo il gf...mi darebbe molto fastidio essere sempre osservata!
Si, il GF lo odio anche io!! Pensa Carola andare in bagno a fare la doccia e a fare i proprio bisognini mentre tutti gli Italiani ti possono vedere... A me darebbe un fastidio tremendo...!
|
mercoledì 23 novembre 2005, 21:32 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
A me fanno schifo però credo che possa essere divertente stare in mezzo ad una marea di (quasi tutti!) coglioni che non sanno quello che dicono e per di più fanno ridere... Per di più...vincere i dindini...[:D]
BRAVA RACHI!!!!![:D][:D][:D]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
mercoledì 23 novembre 2005, 21:55 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
puffets ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
BRAVA RACHI!!!!![:D][:D][:D]
Lo so Veruccia caccoluccia!!! [:p][:D]
|
mercoledì 23 novembre 2005, 22:02 |
|
 |
|