Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:57

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 domanda molto delicata 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio domanda molto delicata
stasera ho visto lo speciale che hanno fanno per ricordare l atleta Eddy Guerrero..nel vecchio post non ho espresso la mia opinione perchè sinceramente non mi andava di far questioni sulla morte di un personaggio come lui...vi dico, lo speciale è stato molto toccante, almeno per quanto mi riguarda, acnhe perchè è stato da sempre uno dei miei preferiti. Nello speciale, i suoi "colleghi" di lavoro hanno rilasciato un intervista personale, dove davano la loro opinione su Eddy e dove spiegavano come se lo ricorderanno nel loro cuore..
Ora la mia domanda è: nessuno di voi ha mai pensato o immaginato, nel momento della loro morte, le persone che conoscono e che le sono vicine o semplici conoscenti, cosa pensavano di voi e come vi possono ricordare nel momento in cui non ci siete più?a me capita spesso, sopratutto quando ci sono gli speciali su personaggi famosi che purtroppo sono venuti a mancare, e a voi?

venerdì 25 novembre 2005, 23:35
Profilo WWW
Utente

Anche a me è successo più di una volta di pensare cosa faranno le mie persone più care se un giorno morirò.
Non c'è altro da dire, le immagino piangere e basta e credo sia anche una cosa alquanto macabra...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 26 novembre 2005, 1:20
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
non hai capito...intendo che parole possano usare per descriverti...

sabato 26 novembre 2005, 2:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non mi interessa quello che diranno di me allora.
voglio bene a chi è sincero con me, chi mi dice in ogni momento della giornata cosa pensa di me. e le loro parole allora dovranno essere le stesse di oggi.
io spero che il giono del mio funerale, ci siano solo lacrime e sorrisi sinceri.
odio l'ipocrisia ed è per questo che spero con tutto il mio cuore che non ci saranno lacrime fasulle.

spero che la gente pianga a casa, non sopra di me.
passo la mia vita a nascondere il più possibile le mie sofferenze per non far soffrire con me chi mi ama, e se qualcuno piangesse troppo quel giorno distruggerebbe la mia vita ormai perduta.

certo, non ci sarò più, non potrò più realizzare e capire. Ma voglio che il mio funerale sia bello, che la gente sorrida per nascondere il dolore. Voglio poter abbandonare il mio corpo in pace, senza dovermi preoccupare di chi è rimasto indietro.

sabato 26 novembre 2005, 2:33
Profilo
Utente

Messaggio 
è una risposta che volevo sentire...

sabato 26 novembre 2005, 2:49
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
penso che ad un funerale debbano esserci persone che erano vicine alla persona scomparsa,che ci erano affezionati e che le volevano bene.Penso che la cosa più brutta da fare sarebbe andare senza volerle bene e magari piangere fingendo.
Quando morirò vorrei che tutti mi ricordassero per quella che sono stata e che magari un giorno ripensando alle cazzate che dicevo gli nasca un sorriso o una risata,magari accompagnati da una lacrima sincera.

"Quando sei nato tu piangevi e tutti intorno a te sorridevano.Vivi la tua vita in modo che quando morirai tu sarai l'unico che sorride e ognuno intorno a te pianga."
Paulo Coelho

sabato 26 novembre 2005, 10:37
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
in effetti è un mio pernsireo sicorrente.. beh non è che pensi sempre alla mia morte però mi capita spesso... ho fatto una losta degli invitati al mio funerale che devo conseganre alla mia migliore amica... cmq spesso vorrei entare nella testa delle persone per sapere cosa realmente pensano di me...e non credo che tutti siano realmente sinceri..

sabato 26 novembre 2005, 13:01
Profilo
Utente

Messaggio 
anche a me capita abbastanza spesso di pensare al giorno in cui non ci sarò più ed a quello che faranno o diranno le persone a cui tengo... non riesco ad immaginarmi come sarà perchè ognuno di fronte ad un evento così reagisce a modo suo. sinceramente spero che si evitino le frasi di circostanza e le ipocrisie... ma la cosa che mi renderebbe più felice sarebbe sapere che hanno di me un ricordo che le farà sorridere o riflettere ed a cui sarà bello pensare (ogni tanto!)

sabato 26 novembre 2005, 13:18
Profilo
Utente

Messaggio 
kimberley ha scritto:

non mi interessa quello che diranno di me allora.
voglio bene a chi è sincero con me, chi mi dice in ogni momento della giornata cosa pensa di me. e le loro parole allora dovranno essere le stesse di oggi.
io spero che il giono del mio funerale, ci siano solo lacrime e sorrisi sinceri.
odio l'ipocrisia ed è per questo che spero con tutto il mio cuore che non ci saranno lacrime fasulle.

spero che la gente pianga a casa, non sopra di me.
passo la mia vita a nascondere il più possibile le mie sofferenze per non far soffrire con me chi mi ama, e se qualcuno piangesse troppo quel giorno distruggerebbe la mia vita ormai perduta.

certo, non ci sarò più, non potrò più realizzare e capire. Ma voglio che il mio funerale sia bello, che la gente sorrida per nascondere il dolore. Voglio poter abbandonare il mio corpo in pace, senza dovermi preoccupare di chi è rimasto indietro.

quoto veramente in tutto ma mi astengo dal dare una risposta tutta mia..anche perchè preferisco non pensare alla morte..ne mia ne di altri...mi fa ancora molto paura...magari perchè ho solo 15 anni...però...è così...

sabato 26 novembre 2005, 15:15
Profilo
Utente

Messaggio 
non ti preoccupare puffets...sapevo che ci posson asser persone che non volevano risponder...difatti il post si chiamadomanda delicata...[:D][:D]...ora vi dico la mia...io spero che le persone che mi sono vicine abbiano dei ricordi felici con me...che possano ricordare delle occasioni belle o brutte ma che abbiano un ricordo speciale della mia persona...non importa se piangono o no..ma che siano convintge che io sia morto avendo la coscenza a posto e non aver dei se o dei ma...spero che i miei più cari amici cantino per me la mia conzone preferita, la quale ho sempre sulla ligua..ed infine,spero di andarmene prima io di tutti loro perchè soffrirei troppo a perdere le persone che mi stanno più vicine...
comunque vi ringrazio perchè iniziavo a sentirmi un po matto, pensavo ad eser l unico che pensava a queste cose.....[:D]

sabato 26 novembre 2005, 18:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Non capisco il perchè di questa domanda ... certo io non potrei avere ricordi brutti di te ...

This is the only Shake of my life

sabato 26 novembre 2005, 18:28
Profilo
Utente

Messaggio 
è un post a rdeini sciolte giusto??????avevo questa cosa che mi frullava nella testa e vedendo lo speciale su eddy mi è venuta voglia di sentir altre opinioni.........grazie..speravo che avessi dei buoni ricordi..[:D][:D]

sabato 26 novembre 2005, 19:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Eccome se li ho! [;)] Le candele ... la musica ... sarai anche uno zuccone, però sei molto romantico ... [:)] Per quello che adesso può valere.

This is the only Shake of my life

sabato 26 novembre 2005, 19:46
Profilo
Utente

Messaggio 
eh eh eh
[8D][8D][8D][8D]

sabato 26 novembre 2005, 19:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
gipsy ha scritto:

non ti preoccupare puffets...sapevo che ci posson asser persone che non volevano risponder...difatti il post si chiamadomanda delicata...

ed infine,spero di andarmene prima io di tutti loro perchè soffrirei troppo a perdere le persone che mi stanno più vicine...

grazie gipsy...e cmq stra quoto quello che dici sul fatto che preferisci andartene prima tu delle persone che ti stanno a cuore...

domenica 27 novembre 2005, 16:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo