| Autore | Messaggio | 

| Desirèe 

|   cuccioli..cercano adozione 10 splendidi cuccioli,mamma meticcio pastore belga,papà meticcio bianko tipo lupo..
 contattare daniela e-mail  deveri@ngi.it grazie 1000 se potete far girare..foto..
 . [img]/public/uploaded/forum/desirèe/2005123151957_2005121155345_Idiecibirbanti.jpg[/img]  326,36 KB

| 

| sabato 3 dicembre 2005, 16:20 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| chia Utente 
   | oddiooo.. ma sono stupendi!! 
peccato ke nn posso tenerli altrimenti ne prenderei 1 al volo!!!![:D]

| 

| sabato 3 dicembre 2005, 16:26 | 

| 

|  | 

| Desirèe 

| neanke io nn poxo xke my sister vuole un cane e belo grosso x natale..k stufata uffaaaaaaaa...sn andata a vederli xo..e mi si è sciolto il cuore k amoriiiiii..ql bianko sulla destra poi nn mi si staccava piu d dosso..nn voleva piu scendere k tenero..[:I] 

| 

| sabato 3 dicembre 2005, 16:38 | 

| 

|  | 

| Diahorse Utente 
   | ma poi diventano belli grossi!PRENDIGLIELO,tu che puoi!!!!!!!![:(] _________________
 ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
 ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..

| 

| sabato 3 dicembre 2005, 22:47 | 

| 

|  | 

| Ely_cata_tvb Utente 
   | Magari se fossero più vicini e nn in Lombardia uno lo prenderei perchè sto cercando un cucciolo, veramente è da molto che lo cerco, ma abbiamo deciso d prenderlo in primavera xkè cn il feddo lo dovrei tenere in casa...
Cmq questi cuccioli sono uno splendore soprattutto quelli panna, ma io sn d parte visto che il mio è cm uno d quelli

Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il  volo cercava di lasciarmi lì...  :-) 

| 

| domenica 4 dicembre 2005, 0:28 | 

| 

|  | 

| eli91 Utente 
   | sn bellissssssssssimi....purtroppo i miei genitori nn vogliono....uff....[:(][:(][:(] _________________

| 

| domenica 4 dicembre 2005, 14:03 | 

| 

|  | 

| silvy88 Utente 
   | ma ke amori...li prenderei tutti se solo avessi lo spazio....[:(]
desiree prendine uno a tua sorella!poi diventano grossi eh!

| 

| domenica 4 dicembre 2005, 15:43 | 

| 

|  | 

|  |