Autore |
Messaggio |
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
 un anno passato
salve!mi è venuto in mente questa discussione...
un nuovo anno sta venendo e uno ne se ne sta andando...ci siamo fatti molte promesse a noi stessi molte le abbiamo mantenute e molte le abbiamo rinvite...questo è lo spazio giusto per raccontarcele
quelle dell'anno passante e di quello futuro...
[:202][:137][:104][:341][:4]
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
venerdì 9 dicembre 2005, 15:57 |
|
 |
|
 |
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
io ne ho una sempre in mente ed è quella di dimagrire...ma la rinvio sempre....[:331][:292]
per natae mi piacrebbe ricevere uno scooter per non fare più ritardi in tram...[:4]
ps:raccontate anche i regali che vi piacerrebbe ricevere a natale....
sono molta curiosa
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
venerdì 9 dicembre 2005, 16:05 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
allora...promesse x l'anno nuovo: studiare studiare studiare, impegnarmi a cavallo, e poi boh..
regali k mi piacerebbe ricevere: cappellino, cintura di G., sciarpa di B. rosa, e il nuovo Ipod..
ps nn so se pox dire le marche...
venerdì 9 dicembre 2005, 16:54 |
|
 |
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Come regalo di Natale mi piacerebbe trovare una casa accogliente per i tre cavallini che sono costretta a dare via.
E poi una spazzolina magnetica per pulire il mio acquario [;)]
L'anno che e' passato non si sta chiudendo tanto bene per me: un cavallo che mi ha lasciato e tre che devo vendere (e con urgenza, per di piu.)
Nel nuovo anno spero di poter trascorrere dei bei momenti con i tre cavalli che mi rimarranno, e di tornare a saltare col mio vecchio O'bryan, che dopo l'incidente ora sembra andare molto meglio.
Spero che nasca il puledro di Indiana (la paint) e spero di fare delle belle cavalcate con Dheen (l'arabino).
E spero di lasciarmi alle spalle un anno che purtroppo 'e stato denso di brutti avvenimenti.
(beh, poi per natale vorrei trovare sotto l'albero una volkswagen new beetle cabrio [:D][:D], ma so che cio avvera nell'anno 3000[:(])
_________________ Forza e coraggio!!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 17:34 |
|
 |
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
regali????
spero che il mio piccolo cavaluccio non dovra piu passare guai e che possa ricominciare a fare tanti bei concorsini (e magari vincerne qualcuno non sarebe male)
|
venerdì 9 dicembre 2005, 17:43 |
|
 |
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
poi vorrei finalmente laurearmi ed aver chiaro quello che voglio fare nella vita perche non è che sono molto sicura...
|
venerdì 9 dicembre 2005, 17:45 |
|
 |
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
nell'anno futuro vorrei riuscire a prendere sta maledetta patente ed a passare dignitosamente la maturità... poi tutto quello che verrà di altro andrà bene!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
venerdì 9 dicembre 2005, 18:04 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
diciamo che quest'anno di chiude con un sacco di conferme e un sacco di soddisfazioni che mi sono presa con il mio unico amore...e aggiungerei anche che farei la firma per ripetere un anno come questo durante il quale ho anche trovato una persona che volevo da un sacco di tempo,ma (c'è sempre un ma...) per esempio mi piacerebbe migliorare la considerazione di me stessa e il mio carattere.
gli obbiettivi dell'anno prossimo sono prevalentemente in ambito equestre:fare ravenna,fare una stagione negli una stella dignitosamente e montare meglio.
in campo umano vorrei solidificare alcune amicizie e in famiglia avere un rapporto più sereno.
un regalo di natale che mi piacerebbe ricevere,anche se molto banale è un mazzo di fiori...
|
venerdì 9 dicembre 2005, 18:51 |
|
 |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
io in mente nn ho niente...
magari mi piacerebbe riuscire a prendere il diploma in solfeggio....
MAGARI![:(][:(]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 9 dicembre 2005, 19:49 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
beh...vediamo...
questo e stato il classico anno d transizione![:I] tanti cambiamenti...in ambito sentimentale ed equestre!
di alcuni sono contenta di altri no....ho rammarichi su alcuni miei comportamenti ma vado fiera d altrettante cose![:D]
ho fatto pulizia nella mia vita d tante cose e persone inutili....e ultimamente sto particolarmente bene!forse dovevo kiudere tutte ste porte x poterlo essere![:I]
per il prossimo anno.....boh...vedremo...io non mi prefiggo nulla.....si vedra!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 21:16 |
|
 |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
io d promesse nn me ne sono mai fatte...
Di regali sinceramente nn ne ho in mente, ma qualsiasi cavolata và bene, perchè il mio divertimento è scartare i regali anche perchè a me piace tutto e quindi nn sn mai delusa da cosa c'è dentro...
Pensandoci però nn m dispiacerebbe una testiera nuova visto che la mia và a pezzi, oppure un braccialetto di Dodo, ma l'importante è divertirsi e stare bene visto che questo è il primo natale che passerò cn gli amici e nn cn i genitori credo che quetso divertimento nn mancherà... e poi x i regali c'è sempre tempo e visto che il 28 è il mio compleanno se a Natale nn ricevo nessun regalo m rifaccio subito...
venerdì 9 dicembre 2005, 21:37 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
sfondare nel mondo della musica(come se fossi capace di combinare qualcosa) e nell'equitazione [:D](certo,come no)
anche ciò avverrà nell'anno 3000...
il cavallo me lo scordo fino ai 18,da li si vedrà se e come riuscirò a mantenerlo..
per l'anno prossimo:passare l'anno scolastico,avere piu voglia di studiare,impegnarmi di più in ogni cosa... [8)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 10 dicembre 2005, 0:55 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
giggia ha scritto:
salve!mi è venuto in mente questa discussione...
un nuovo anno sta venendo e uno ne se ne sta andando...ci siamo fatti molte promesse a noi stessi molte le abbiamo mantenute e molte le abbiamo rinvite...questo è lo spazio giusto per raccontarcele
quelle dell'anno passante e di quello futuro...
[:202][:137][:104][:341][:4]
Mi ero ripromessa di lasciare il mio ragazzo entro il 2006...beh, ci sono riuscita...e mi faccio schifo...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 10 dicembre 2005, 1:22 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
sono un po lunghe.....
PROPOSITI DEL ANNO NUOVO
1.Non fumare sigarette che non posso permetermi
2.smetere di essere analfabetta
3.smetere di stonare sotto alla doccia
4.cercare di non bere lo shampoo quando mi lavo i capelli
5.smetere di occupare il bagnio con scuse igniobili
6.visto il momento tenersi a dedita disatanza dalle cose appuntite.
7.sostenere psicologicamente il mio psicanalista
8.quando metto gli occhiali e mi guardo allo specchio, smetere di far finta di essere in harry pottere il calice di fuoco, e di maledire senza perdono qualsiami cosa si muova
9.prometto di portare il mio cane a paseggio tutte le domeniche...
10.babbo natale ....fammi trovare il ragazzo sotto l'albero q'uestanno
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 10 dicembre 2005, 12:42 |
|
 |
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
E'stato un anno pieno di soddisfazioni...la laurea in primis e la passione ritrovata per i cavalli dopo anni di digiuno dal mondo equestre. Adesso per l'anno nuovo il mio desiderio principale è di trovar lavoro!!!!!!! Così potrò cominciare a metter da parte qualche soldo e magari prima o poi prendermi un cavallo..cosa che sogno da quando sono piccola...chissà..[8D]
Per il resto spero che continui a gonfie vele la storia col mio ragazzo..[:p][;)]
_________________ <center> </center>
|
sabato 10 dicembre 2005, 13:17 |
|
 |
|