Autore |
Messaggio |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
 cm vi vestite??
allora...qual'è il vostro stile???
truzzi, sancarlini, rapper........
dai...ditemi un po il vostro stile...[:)][:)]
io sn un po un miscuglio...ma principalmente sancarlina....
venerdì 9 dicembre 2005, 17:01 |
|
 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
premetto che so ignorante e pure vecchia ma sti termini, a parte rapper, che voiono di???????????
[:D][:D]
vi prego....non c'è solo gioventù qui dentro, ci sono persone "anziane"[:D][:D]
....maglione e jeans, perennemente jeans, scarpe da ginnastica o stivali(adessso)
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 17:04 |
|
 |
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
io mi vesto a seconda dell'umore... non ho proprio uno stile definito! ah, non sopporto gli odiosi cabinotti della mia scuola che si vestono così solo per farsi vedere dagli altri e perchè è di moda!!!!![:450]
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
venerdì 9 dicembre 2005, 18:09 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
mi metto quello che mi piace...non sciattona,non fighetta,non col culo o la pancia di fuori....diciamo che mi vesto con decenza...
|
venerdì 9 dicembre 2005, 18:45 |
|
 |
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
sinxceramente nn lo so come vivesto ho uno stile tutto mio...molto strano lo so ma alcune volte differnziarsi dagli altri è un bene..
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
venerdì 9 dicembre 2005, 18:49 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
hummm originale??? un po diversa dal solito... non sono una punk... e non sono una finta alternativa... sono un po diversa da tutti!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 9 dicembre 2005, 20:01 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
non mi saprei definire![:D] c e chi dice fighetta....(alla moda)...ma non m ci sento!quindi......direi "come mi piace"!non sono d certo una di quelle persone che devono essere alla moda a tutti i costi....e devono assolutamente esserlo!odio la frase "e alla moda..."mi fa innervosire da matti!
non mi fa affatto skifo nemmeno la tuta![:o)]anzi...
xo tendo ad essere un po perfettina...quando sono di buon umore...un po come nella vita!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 20:47 |
|
 |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
ladykiller ha scritto:
premetto che so ignorante e pure vecchia ma sti termini, a parte rapper, che voiono di???????????
[:D][:D]
vi prego....non c'è solo gioventù qui dentro, ci sono persone "anziane"[:D][:D]
io sn giovane, ma manco io sò cosa vogliono dire...
Io sn mezza fighettina, mezza semplice, mezza originale...
ogni giorno cambio, ma m vesto sempre bene e alla moda senò nn sn a mio agio, ma di certo nn sn omologata...perchè essere alla moda nn vuol dire necessariamente quello...
venerdì 9 dicembre 2005, 21:31 |
|
 |
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
io non saprei...ho uno stile tutto mio...un po' fighettina forse..ma non sono certamente una di quelle che compra un paio di scarpe solo perchè le hanno tutti..quello no..
|
venerdì 9 dicembre 2005, 21:42 |
|
 |
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">e non sono una finta alternativa [/quote:bhz9kg1t]
e invece si!sei solo un borghese che gioca al comunismo!non hai mai niente da fare...
io mi vesto da geisha..mi fa sentire libero..eeeeeeeeeeeeeeh beh
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 21:44 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
dipende da qual'è la situazione e da com'è il mio umore...
passo dalle volte che mi vesto da fighettina e passo tre ora a scegliere i vestiti...
a quando invece ad occhi chiusi tiro fuori qlk dall'armadio....tanto per mettere qlk.....ma niente di che...
oppure a volte salto fuori con delle cose alternative tipo minigonna con sotto le collant e poi sopre le calze tutte colorate!!!quella a righe...
hihihih[:D]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 21:48 |
|
 |
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
io fighettina ma cerco di distinguermi un pochino da tt quelle ke si vestono uguale...in questo periodi sn molto orientata su tipo: bava ragazza!!![:D][:D]
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 22:44 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
CASUAL.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 9 dicembre 2005, 23:19 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
MERZBOW ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">e non sono una finta alternativa
e invece si!sei solo un borghese che gioca al comunismo!non hai mai niente da fare...
io mi vesto da geisha..mi fa sentire libero..eeeeeeeeeeeeeeh beh
ahhahahaha che scemo!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 10 dicembre 2005, 0:10 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
vesto a modo mio [:D] l'anno scorso ero un po' piu decente,ma non mi lamento comunque...
jeans,solitamente un po' larghi ma non troppo,semplici..poi magliette normali,monocolor solitamente,righe o con disegni pschedelici,maglioni o felpe,scaldamuscoli alle gambe e alle braccia,kefiah,giacca nera o verde con lo stemmino della tedeschia([:D]),ai piedi etnies o converse..di solito niente trucco,rimango monster/zombie con le occhiaie a terra e la faccia abbottata dal sonno [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 10 dicembre 2005, 0:50 |
|
 |
|