Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
 regali
edizione 2005 del famoso topic di natale [:D] cosa avete intenzione di regalare?di ricevere?consigli per gli acquisti?...sbizzarritevi!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 11 dicembre 2005, 16:47 |
|
 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io regalo solo cose che mi piacciono se non mi piacciono non le compro...
di solito sono sempre cose da bagnio, o trucchi....
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 11 dicembre 2005, 16:57 |
|
 |
Arya
Utente
|
Io penso di regalare un libro di grammatica italiana a bloomy...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 11 dicembre 2005, 17:29 |
|
 |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
SaraSidle ha scritto:
[:333][:333]
Io vorrei, nn sò ancora bene cosa e sinceramente nn ho la più pallida idea a chi devo fare i regali tra gli amici e i compagni di scuola, figuriamoci se sò cosa regalarli...L'anno scorso ho dimenticato un paio d persone le quali m avevano fatto il reglao... figuraccia...[xx(]
domenica 11 dicembre 2005, 18:03 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io come tutti gli anni ne devo fare un sacco..visto che c'è la cena di natale al maneggio...
quest'anno ne ho fatti 27 solo x quelli del maneggio,ovviamente a chi più belli e a chi meno,poi 4 alle mie compagne di classe perchè poi ai familiari ci pensa la mamma!
un regalo che mi piacerebbe ricevere???un bel mazzo di fiori recapitato a casa....meglio ancora se da uno sconosciuto o da un certo tipo di 5°....i sogni son desideri...
|
domenica 11 dicembre 2005, 18:42 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
io di solito i regali di natale li faccio solo agli amici piu stretti...e ogni volta x sceglierli devo iniziare a cercare un mese prima x trovare qualcosa ke mi piccia davvero!!!...xke nn mi piace fare rgali tanto x fare...
cosa vorrei ricevere??? ma è ovvio..un cavalloooo!!!! dai raga fate una collettaaa x favoreee!!![:D]
domenica 11 dicembre 2005, 19:23 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io alle ie amiche ho regalato....non si può dire....ce ne sono in questo forum....vorrei tanto dirvelo.... comunque....ricevere...di sicuro il nuovo Ipod...poi non so....[;)][;)]
domenica 11 dicembre 2005, 19:26 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
allora io di regali ne faccio sempre pochi. li faccio ai miei amici, dunque a 8 persone più la mia famiglia.
i regali agli amici sono semplici, sanno che io non amo cercare ore e ore per i negozi, anche perchè non ho proprio tempo da dedicare allo shopping!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 11 dicembre 2005, 19:43 |
|
 |
bLooMY
Utente
|
SaraSidle ha scritto:
grazie[:D][:D][:D]
bhe almeno so che mi pensi sara![:D][:D][:p]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 11 dicembre 2005, 20:16 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
ma che libro di grammatica! un corso per imparare a schiacciare i tasti giusti!![xx(]
la grammatica italiana la prendo volentieri io, ma solo se ci sono i fumetti per spiegare meglio!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 11 dicembre 2005, 20:20 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
io avevo 20 euri e son riuscita afar ben 13 regali.. sono stata bravissima!! tutti regali bellissimi ovviamente... me ne mancano solo + 3... olga--->ho comparto il cuscino ora devo farci stampare sopra lao nostra foto chiara--> non ho idee ale-->una maglietta con su una scritta...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 11 dicembre 2005, 20:24 |
|
 |
trippi
|
io di regali ne faccio pochini...e penso che conti il pensiero piu' che il regalo...e penso lo stesso quando li ricevo.
Mi piacerebbe avere un cucciolo e il mio ragazzo era disposto a regalarmelo, pero' penso che verrei cacciata di casa..[xx(] pero' in alternativa..oggi ho montato un cavallo....[xx(][xx(][xx(]ahahaha
|
domenica 11 dicembre 2005, 20:29 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
di regali ne faccio be pochi.. sia eprchè non so mai cosa fare, che perchè non ho tanto tempo..
quindi quando giro e mi capita qualcosa i utile sotto mano lo prendo al volo.. poi decido..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
domenica 11 dicembre 2005, 20:34 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
SaraSidle ha scritto:
no, a quello ci ho già pensato io..
domenica 11 dicembre 2005, 20:48 |
|
 |
bLooMY
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
SaraSidle ha scritto:
no, a quello ci ho già pensato io..
tenerraaaaaa[:I][:I][:I][:I]
la mia lalla!!!!!![:I][:I]
ueiiii e al ragazzo chi ci pensa ....va bene la cultura pero....
io voglio anche qualcosa di materiale,,,,,,
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 11 dicembre 2005, 20:52 |
|
 |
|