Autore |
Messaggio |
n/a10
Utente
|
 scuola ed equitazione
La scuola e l'equitazione sono due cose davevro difficili da far conciliare perchè tutt'è due richiedono molto ma molto tempo, voi come siete messi in questo?
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:36 |
|
 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
con la scuola ok ..sono gli amici che vedo poco la settimana!
ma va bheeeeeee
[:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:48 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io vado 3/4 volte a settimana a cavallo visto che mi devo fare 75 km all'andate e 75 al ritorno...con i compiti e lo studio mi porto avanti perchè quando sono al maneggio sto via dalle 2 alle 8 quindi nn ho tempo...nonostante questo vado bene a scuola non essendo un genio.basta sapersi organizzare!
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:48 |
|
 |
Ufo
Moderatore
|
basta aver voglia di studiare..... il tempo lo si trova sempre alla fine...io non riuscivo a trovarlo ma per non voglia...o meglio voglia di fare altro...
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
lunedì 12 dicembre 2005, 19:45 |
|
 |
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
come ufo direi[:p]
studio il minimo indispensabile x nn fare schifo..ma nn mi sforzo!!
|
lunedì 12 dicembre 2005, 20:22 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io non dico nulla
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 12 dicembre 2005, 20:23 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
Ufo ha scritto:
basta aver voglia di studiare..... il tempo lo si trova sempre alla fine...io non riuscivo a trovarlo ma per non voglia...o meglio voglia di fare altro...
quoto...[:D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 12 dicembre 2005, 20:25 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
sono sempre riuscita a conciliare tutti e due con buoni risultati..
mi sono dovuta sviluppare una tecnica personale ma alla fine riesco a fare tutto..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 12 dicembre 2005, 20:26 |
|
 |
n/a10
Utente
|
io a scuola schifo quest'anno, l'anno scorso meglio, sarà anche perchè la scuola che ho scelto non mi piace affatto o prechè sono troppo presa dell'equitazione, starei 24 ore su 24 a cavallo o almeno solo con lui, però lo vedo solo 2 volte alla settimana perchè prima mia madre mi costringe a stare a casa a studiare, alle medie riuscivo a conciliare le due cose, ma ora sono anni di fiasco!!!!![xx(]
|
lunedì 12 dicembre 2005, 20:39 |
|
 |
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
io vado bene a scuola anche xke se nn porto buoni risultati posso dire ciao cavallino!!e poi risentono anche gli amici xke siccome nn esco + nn riesco + a trovarmi cn loro!!
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
lunedì 12 dicembre 2005, 20:57 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
a scuola nn sn una cima ma nn faccio neanche schifo...una via di mezzo direi ma sl xchè nn mi ci impegno un granchè![:D] x me il problema nn sn la scuola e l'equitazione ma qnt gli amici e l'equitazione, i nestate nn so mai cm fare a coinciliare entrambe le cose, così finisco x passare la mattina sui libri, il pomeriggio a cavallo (anche se fa sempre caldissimo) e la sera cn gl iamici! cn un pò di sacrifici si riesce in tutto![:I]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 12 dicembre 2005, 21:19 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io sono sempre andata bene a scuola, nonostante io sia una pigrona di prima categoria.
studio in un liceo di livello superiore rispetto agli altri licei, sostengo infatti molti più esami.
vado a scuola dal lunerdì al venerdi dalle 8 alle 16. eccetto il mercoledì che finisco alle 12.
vado in scuderia tutti i giorni, facendo un'ora di viaggio. monto i miei cavalli e poi torno a casa. per le 21 al più tardi sono a casa, mangio e poi studio.
significa che posso studiare dalle 22 in poi, dunque studio mediamente dalle 22 alla 1 del mattino. mi alzo alle 6.
ho imparato a studiare nell'ora del mezzogiorno, e questo ha cambiato molto.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 12 dicembre 2005, 22:57 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
studio il meno possibile perchè la voglia è pari a 0.. cero ci arrivare giusto giusto al 6.. quello che mi serve per non esser segata!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 12 dicembre 2005, 23:28 |
|
 |
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Sono sempre riuscita a conciliare tutto..a scuola andavo bene e sono arrivata alla laurea nei tempi giusti,ovviamente con tanto impegno e sacrificio,ma ho sempre trovato il tempo di dedicarmi alle mie passioni.
Come ha detto qualcun'altro..basta sapersi organizzare!![;)]
_________________ <center> </center>
|
martedì 13 dicembre 2005, 0:51 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
nicky92 ha scritto:
Ufo ha scritto:
quoto...[:D]
infatti ti devi mettere a studiare!!!!
comunque io riesco bene in tutte e due...certo con tanti sacrifici...però ci riesco..ad esempio non posso + andare in maneggio presto a divertirmi xke devo studiare!!!xo è giusto così..
frequento un liceo scientifico che non è molto semplice come tutti i licei...però ci riesco...anche se a volte ho dei voti un po bassi....[^][^][^]
martedì 13 dicembre 2005, 15:40 |
|
 |
|