Autore |
Messaggio |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
 ALLERGIE..
molti di noi ne hanno...penso....alcuni sono allergici al pelo del cavallo[xx(][xx(]...x fortuna io non al pelo del cavallo..ma a molte altre...tipo: pelo del gatto, tutti i tipi di piante, mela, pesca, tutta la frutta secca, pomodoro....e...basta x adesso!!!
sono odiose...non posso mangiare mai niente...gia mangio poco...
comunque..voi a cosa siete allergici??sempre se avete delle allergie...
ps k culo chi non ne ha[}:)][}:)]
mercoledì 14 dicembre 2005, 20:37 |
|
 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Credo graminacee.. il classico "polline" conosciuto genericamente..
occhi gonfi e lacrimanti con prurito, naso che cola in maniera devastante, irritazione del palato e delle vie respiratorie, a volte attacchi di asma..
una bella compagnia.. per fortuna solo da maggio/giugno
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 20:40 |
|
 |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Io per fortuna al momento non sono allergica a nulla.....
mi danno solo fastidio i profumi troppo forti....quindi io in profumeria entro raramente.....
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 20:40 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
a nulla..
anche se per un periodo, causa incidente con relativo shock, sono stata allergica alla polvere.. mi sono ricoperta di croste tanto mi grattavo.. ma dopo 6 mesi è andata via.. ringrazio il cielo ancora ora!! era impossibile vivere..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 20:54 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ai latticini e alle uova... Uh, anche ai pollini assassini!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:01 |
|
 |
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
alle graminacee..anch'io con occhi gonfi e lacrimanti con prurito, naso che cola in maniera devastante, irritazione del palato e delle vie respiratorie..
anni fa quando ho fatto le prove solo a questa..ora devo rifarle (soprattutto la alimentari che non avevo fatto)...sicuramente si sono aggiunte nocciola e polvere e probabilmente anche mela, ananas, un po' la pesca...e mi sembra basta...[:D][:D]
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:11 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
movimentiamo un po' la discussione:
la filosofia orientale dice che le allergie sono malattie della psiche, che siamo noi a crearle inconsciamente(ovviamente cozza con la medicina tradizionale dell'occidente..)
che cosa ne pensate?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:18 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
rhox ha scritto:
movimentiamo un po' la discussione:
la filosofia orientale dice che le allergie sono malattie della psiche, che siamo noi a crearle inconsciamente(ovviamente cozza con la medicina tradizionale dell'occidente..)
che cosa ne pensate?
Mah, può anche essere!
Io non ho mai fatto gli esami però quando sento l'odore o assumo un'alimento che contiene latte o derivati vomito, mi riempio di puntini e sto male...! Lo stesso con le uova che però, secondo me, è più intolleranza che allergia!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:21 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
io nn sono allergica a niente...ke io sappia....tranne ke mi danno fastidio i profumi troppo forti cm a 007...mah...
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:39 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
beh graminacee. credo una delle allergie più comuni.
oltre a questa..sono allergica alla polvere di fieno e di paglia. Non posso occuparmi di attività legate a fieno e paglia, perchè in poco tempo mi ritroverei costretta ad affrontare un attacco d'asma non indifferente.
il fieno mi causa anche forti irritazioni cutanee, anche se la mia pelle non entra in diretto contatto con esso.
Un bel prolema con i cavalli!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 22:11 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
a me quando prendo il fieno mi vengono delle boliccine rosse....non so se sia allergia....
mia sorella e allergica al uovo,,,,,povera,,,,,[:(][xx(]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 22:20 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Bella rhox..vallo a spiegare al mio inconscio quando inizio a starnutire!!![:D][:D]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 0:05 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Andrea ha scritto:
Bella rhox..vallo a spiegare al mio inconscio quando inizio a starnutire!!![:D][:D]
Beh, è sempre un idea....! [:D]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 0:17 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Nessuna allergia!
...almeno credo![;)]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 15 dicembre 2005, 1:34 |
|
 |
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
la fortuna più grande ce l'ho io:
-ai LATTICINI...(niente latte cioccolata calda, formaggi)
-poi sono allergica a molte medicine come l'aulin ,a vari antibiotici
-patate
-pomodoro
-pelo di gatto
-lamone....ect
dovrei rimanere tutta la vita ad elencare a tutto cio che sono allergica...direi proprio che la fortuna non mi manca
[:334][:451][:232][:134]
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 15:31 |
|
 |
|