Autore |
Messaggio |
AmericanPlayer
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 18:28 Messaggi: 26 Località: Liguria
|
 TUTTE LE RAGAZZE A RAPPORTO
I ragazzi vi piaciono più stronzi o più buoni?
Ditemi tutto senza peli sulla lingua...
|
giovedì 15 dicembre 2005, 16:33 |
|
 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Naturalmente......stronzi....[B)][:D]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 16:34 |
|
 |
AmericanPlayer
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 18:28 Messaggi: 26 Località: Liguria
|
OVVIAMENTE VOGLIO SAPERE PERCHE'... altrimenti è troppo facile!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 16:36 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
eh....perchè se sono troppo carini e appiccicosi alla fine stufano...
Xò il discorso "stronzaggine" va bene solo nella fase del "corteggiamento"...dopo bisogna smollarsi un pò..altrimenti "ciao"!![;)]
Questo secondo il mio punto di vista...[xx(] poi ognuna è diversa e la pensa a modo suo!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 16:39 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
quoto la zoe..
poi io sono piuttosto forte di carattere e decisamente cocciuta..ho bisogno di qualcuno che mi tenga testa![:D]
poi però un po' di riaddolcimento è indispensabile..ma nemmeno troppo..io personalmente va a finire che ne approfitto![:D]
sono per un rapporto perfettamente paritario, ecco..e per due vite comunque piuttosto indipendenti..
la dolcezza che sfocia in melassa è da voltastomaco!
giovedì 15 dicembre 2005, 16:43 |
|
 |
annalisa
Utente
|
boni sicuramente....e poi buoni con il cuore grande come una casa!!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 16:51 |
|
 |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
AmericanPlayer ha scritto:
I ragazzi vi piaciono più stronzi o più buoni?
Ditemi tutto senza peli sulla lingua...
come mai questa domanda.......[:0]
con la Gabry tutto bene?
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 17:02 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
tutti e due.. nel senso.. ci vogliono momenti in cui tirano fuori il carattere per tenere testa al mio e momenti in cui facciano i gattoni..
l'eccesso spesso non è un pregio.. il giusto di tutto può essere meglio..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 15 dicembre 2005, 17:13 |
|
 |
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
mi piacciono i ragazzi dolci...ma nel "corteggiamento" se sono troppo appiccicosi li tratto male...mentre se sono stronzi...allora sì che mi diverto..(questo è masochismo....)
...devono essere un po' stronzi...ma sapere essere dolci (non eccessivamente) al momento giusto...[:I][:I]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 17:29 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Stronzi forever and ever!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 15 dicembre 2005, 17:51 |
|
 |
gRaTcHeN
Utente
|
be i +stronzi sn quelli +difficili da conquistare, ma solitamente merita anche di +!! basta saperli comandare..[:)]
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 17:56 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
forse stronzi, alla fine averne uno buono o bravo magari è meno intrigante che riuscire a conquistarne uno st""""o
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 17:59 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ohmamma...
un altra discussione sui boyfrend.. ne sentivo giusto la mancanza!![:D][:D][:D]
Comunque, io di donne stronze(scusate ma rigiro la discussione al mio sesso opposto) ne ho le palle piene..mi piacerebbe una bella e tranquilla fanciulla, con la passione per il cavallo e per le motociclette e senza troppi grilli per la testa...e una buona dose di fantasia nei momenti topici della vita..se mi avete inteso!!![;)]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 18:05 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
io evito........già filo ne a bloccata una o quasi!!!!!!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 18:07 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Andrea ha scritto:
Ohmamma...
un altra discussione sui boyfrend.. ne sentivo giusto la mancanza!![:D][:D][:D]
Comunque, io di donne stronze(scusate ma rigiro la discussione al mio sesso opposto) ne ho le palle piene..mi piacerebbe una bella e tranquilla fanciulla, con la passione per il cavallo e per le motociclette e senza troppi grilli per la testa...e una buona dose di fantasia nei momenti topici della vita..se mi avete inteso!!![;)]
Ehehehe! Si ricade sempre su quello! COmunque l'ho sempre detto io: Senza fantasia non si fa strada!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 15 dicembre 2005, 18:08 |
|
 |
|