Autore |
Messaggio |
Desirèe
|
 il mio maneggio!!!!
eccolo!!finalmente sono riusciti a metterlo on line il mitico G.R.C.!!!! si tratta solo di cavalli da monta wester, ma se volete darci un occhiata..
ecco il sito..
http://www.grchorses.com
ciauz...[:D]
|
venerdì 23 dicembre 2005, 17:16 |
|
 |
|
 |
fuego
Utente
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 11:10 Messaggi: 79 Località: Lazio
|
Ciao complimenti bellissimo posto,sei fortunata,e che bei cavalli.[:)] Andrea
_________________ Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
|
venerdì 23 dicembre 2005, 17:46 |
|
 |
Desirèe
|
da non fraintendere! il posto NON è mio[:D](magari)..è del capo di mio padre, che ha su un altra azienda di autogru..i cavalli non ci sono ancora tutti..ne mancano una sfilza..va beh i miei 2..e altri,nella presentazione ce ne dovrebbee essere una mia..nell'arena grande..boooooo.l'hanno messo on-line da pochissimo.[:)]
ciauz
|
venerdì 23 dicembre 2005, 17:58 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
e i frisoniiiii.......[:D], l'andaluso..........
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 23 dicembre 2005, 18:06 |
|
 |
Desirèe
|
[:D]quelli li tiene mio zio nel agriturismo..qui ci tengo solo i quarter..solamente che mio zio il sito lo sta facendo..visto che è imbranato in materia..questo posto qui è esclusivamente x i cavalli da reining o cutting
|
venerdì 23 dicembre 2005, 18:17 |
|
 |
formikì
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42 Messaggi: 189 Località: Toscana
|
desirée ci sono già da qualche parte le foto dei tuoi cavalli?
|
venerdì 23 dicembre 2005, 18:21 |
|
 |
fuego
Utente
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 11:10 Messaggi: 79 Località: Lazio
|
Avevo capito che non e tuo,facevo solo i complimenti per il bel maneggio che frequenti,dalle foto e in posto bellissimo.[:)]
_________________ Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
|
venerdì 23 dicembre 2005, 19:44 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
LADY!!![}:)]
NON RICOMINCIARE!![}:)]
vi dirò, io invece apprezzo moltissimo desi che malgrado lo svarione iniziale ha deciso di restare..ha avuto molto coraggio e moltissima buona volontà..quindi proporrei di smetterla con le frasette a diversa interpretazione..perchè trovo che comunque poi si sia accorta dell'errore e che abbia affrontato la questione da persona adulta, senza scappare, a differenza di molti altri, quindi secondo me è stata davvero brava![;)] chiudo qua l'OT.
ho visto le foto, è molto carino il posto, complimenti!!
venerdì 23 dicembre 2005, 20:05 |
|
 |
formikì
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42 Messaggi: 189 Località: Toscana
|
SouthernComfort ha scritto:
LADY!!![}:)]
NON RICOMINCIARE!![}:)]
vi dirò, io invece apprezzo moltissimo desi che malgrado lo svarione iniziale ha deciso di restare..ha avuto molto coraggio e moltissima buona volontà..quindi proporrei di smetterla con le frasette a diversa interpretazione..perchè trovo che comunque poi si sia accorta dell'errore e che abbia affrontato la questione da persona adulta, senza scappare, a differenza di molti altri, quindi secondo me è stata davvero brava![;)] chiudo qua l'OT.
ho visto le foto, è molto carino il posto, complimenti!!
spero con la mia domanda sulle foto di non aver scatenato nessun problema, io non ricordavo che c'erano stati dei precedenti per le foto. la mia domanda non era quindi una battuta ma veramente una richiesta. scusate. ciao a tutti!
|
venerdì 23 dicembre 2005, 21:04 |
|
 |
trippi
|
molto bello desi....ci passo sempre davanti!
|
venerdì 23 dicembre 2005, 21:21 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
carinoooo!!!![:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 23 dicembre 2005, 22:00 |
|
 |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
bel postooo!!
bei cavalliiii!
e bel sitooo!
[:p][:p][:p]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
sabato 24 dicembre 2005, 10:52 |
|
 |
Desirèe
|
x formikì..
i cavalli miei che ho qui sono questi 2..
. [img]/public/uploaded/forum/desirèe/20051224121720_P1010032.JPG[/img] 616,28 KB
. [img]/public/uploaded/forum/desirèe/20051224121824_p452816479655.JPG[/img] 592,8 KB
è quello sulla destra il mio..[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/desirèe/2005122412245_P1010046.JPG[/img] 581,45 KB
|
sabato 24 dicembre 2005, 13:24 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
ma che carini!![:D][^]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 24 dicembre 2005, 13:47 |
|
 |
Desirèe
|
adesso,non tiro le frecciatine nessuno,CI MANCHEREBBE!!![;)] Ma finalmente southern,mi hai tirato fuori le parole di bocca..lo stavo scrivendo io quella cosa!
[LADY!!!
NON RICOMINCIARE!!
vi dirò, io invece apprezzo moltissimo desi che malgrado lo svarione iniziale ha deciso di restare..ha avuto molto coraggio e moltissima buona volontà..quindi proporrei di smetterla con le frasette a diversa interpretazione..perchè trovo che comunque poi si sia accorta dell'errore e che abbia affrontato la questione da persona adulta, senza scappare, a differenza di molti altri, quindi secondo me è stata davvero brava! chiudo qua l'OT.  ]
se volete vi spiego le cose chiare e tonde![:D]
lady,vedi io il frisone e l'andaluso se li avrei portati li,ma non mi lasciavano nenche il tempo di farli scendere dal camion,sapendo che il centro è ESCLUSIVAMENTE,per monta western..mi avrebbero presa per pazza!anche perchè, io non ho mai visto dei frisoni o andalusi fare monta western.[:D][:o)].per questo che gli altri 2 cuccioloni li tengo da mio zio insieme ai suoi..1° non mi fa pagare una cicca.tranne il maniscalco e il mangiare. e 2à posso andarci tuti i santi giorni,anche se me le tira a dietro.
adesso spero che abbiate capito.[:D]e questo non l'ho scritto per litigare!CE NE SONO STATE GIA FIN TROPPE!
spero solo che avendo scritto questo, non saltino fuori dei casini.!!![:284]
|
sabato 24 dicembre 2005, 15:39 |
|
 |
|