Autore |
Messaggio |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
 theLworld
Avete mai visto questo telefim che fanno la domenica sera sulla 7...cosa ne pensate........
E' giusto secondo voi trasmettere un telefilm del genere.......
Secondo me si assolutamnete giustissimo.....
|
domenica 25 dicembre 2005, 16:17 |
|
 |
|
 |
genna
Utente
|
No, mai visto, di che parla?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 25 dicembre 2005, 16:18 |
|
 |
OO7
Moderatore
|
Parla della vita di alcune ragazze lesbiche, non so bene di quale parte dell'america.....praticamente una specie di sex in the city (o coem si scrive) solo tutto al femminile
|
domenica 25 dicembre 2005, 16:21 |
|
 |
genna
Utente
|
Bho, nn ho mai visto neanche l'altro...so solo che mi da tremendamente fastidio questa normalizzazione dell'omosessualità....ieri sfogliando un giornale c'erano le affinità di coppia tra i segni zodiacali(grande cagata)e sotto, in evidenza il trafiletto anche per i gay... sarò all'antica, sarò integralista, tutto quell che volete, ma non c'é più rispetto per la natura.
Questo, però, é una altro discorso su cui potersi scornare bene bene, ma non é mia intenzione farlo!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 25 dicembre 2005, 16:42 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io sono daccordissimo con omosessualità e bisessualità.
genna,anche in natura esiste:mai visto due cani dello stesso sesso per esempio...?
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 25 dicembre 2005, 16:45 |
|
 |
genna
Utente
|
Dia, forse anche in natura sono deviazioni al massimo[:D] e molte volte si fa per istinto di" ficcarlo da qualche parte"(perdonate la scurrilità), senza avere coscienza che é un altro maschio, o una femina, basta infilarlo
.Proprio oggi ho visto un filmato in cui un asino voleva ciularsi un uomo che era andato a fare i bisogni nel cespuglio...
E cmq, se ne é parlato tante volte, ognuno la pensa come vuole, é una questione troppo soggettiva, la tesi della mia teoria sei proprio tu Dia, come tutti quelli della tua età, il frutto di questa nuova globalizzazione sessuale.
Non é un offesa, credimi,ti voglio bene, é un dato di fatto![:)]
|
domenica 25 dicembre 2005, 16:51 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ihih grazie,ma non mi sono offesa [:I]
in ogni caso,è vero..è proprio il principio!Rispetto comunque la tua idea,ognuno ha le proprie,non credo ce ne sia una giusta o una sbagliata.
Io credo di non dover"condannare"la gente per le sue scelte...beh,ad esempio in alcuni paesi c'è la pena di morte per l'omosessualità:gli interessati solitamente vengono impiccati davanti alla folla e lasciati li per diversi giorni,come atto dimostrativo:"se avete la loro stessa idea,questa è la fine che farete."...
Non la penso così solo nel campo della sessualità.
Più che altro credo che ognuno debba esser libero di fare ciò che vuole/seguire le proprie sensazioni/istinti a patto di non danneggiare gli altri e nel limite della coerenza e delle regole.Perché esser costretti a non esprimersi?Sarebbe come trovarsi in prigione.
[:)]io la penso così
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 25 dicembre 2005, 18:00 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io avevo visto la pubblicità e un servizio al tg dove dicevano che aveva fatto un po' scandalo...però poi nn l'ho mai visto essendo abbastanza tardi..
|
domenica 25 dicembre 2005, 18:06 |
|
 |
OO7
Moderatore
|
Io la penso esattamente come Dian quindi non posso che quotarla in tutto...........
Io sono dell'idea vivi e lascia vivere......
|
domenica 25 dicembre 2005, 18:17 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
personalmente non l'ho mai visto...
per genna:sul vivi e lascia vivere ci sarebbe qlk da dire....
o meglio in certi casi può essere una presa di posizione corretta..mentre in altri no...
quindi prima di dire una cosa del genere a parer mio si dovrebbe studiare a fondo la questione vedendone i pro e i contro
cmq a me queste persone nn danno fastidio...beh..suscitanto immancabilmente un po' di disagio..ma penso sia una cosa normale..ma nn ho alcun pregiudizio nei confronti di questi....
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
domenica 25 dicembre 2005, 18:22 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">io sono daccordissimo con omosessualità e bisessualità.
genna,anche in natura esiste:mai visto due cani dello stesso sesso per esempio...? [/quote:3mt2kvds]
quoto in pieno...
domenica 25 dicembre 2005, 19:04 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io credo che sia giusto trattare di certi argomenti ma quel telefilm mi sembra un po estremista ed esagerato nn nel senso degli argomenti trattati, ma enfatizza troppo il mondo gay
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 25 dicembre 2005, 20:07 |
|
 |
genna
Utente
|
Guardate, i non sono contraria ai gay, perché la questione non mi riguarda, posso essere contraria alla pena di morte, ma non ad un "essere" gay.
Però, che i gay lo siano per fatti loro, senza enfatizzare questa cosa o propinarmela per normale,siamo stati creati maschi e femmine, in natura non esiste altro, tutto il resto é una forzatura che io non riconosco essere normale.
|
martedì 27 dicembre 2005, 10:10 |
|
 |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
quoto pienamente genna !!! [:203]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 27 dicembre 2005, 10:13 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
è una questione molto delicata, forse io rimango all'antica[:D], sono scelte di vita, ma a volte come accade in questi giorni stanno strumentalizzando l'essere gay per attirere audience...vedi nozze E.J.....non lo so non mi danno fastidio...ma...c'è sempre un ma....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 27 dicembre 2005, 10:24 |
|
 |
|